Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Giurin guerrallo

Andare in basso

Giurin guerrallo Empty Giurin guerrallo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Ago 17, 2013 2:37 pm

Giurin guerrallo 52242010

Elide Deiboschi - Caius Il Volturo
*svolazza insicura nel lungo corridoio nei pressi delle stanze del Sovrano borbottando* busso o non busso? vado? no torno indietro! no no *scuote più volte la testolina* no no devo restare e affrontare il mio Destino! *prende fiato e avvicina pian piano la manina alla porta bussando* toc toc — con Lili Ardat Red.
Foto: *svolazza insicura nel lungo corridoio nei pressi delle stanze del Sovrano borbottando* busso o non busso? vado? no torno indietro! no no *scuote più volte la testolina* no no devo restare e affrontare il mio Destino! *prende fiato e avvicina pian piano la manina alla porta bussando* toc toc

Caius Il Volturo
vieni avanti Elide *riconosce il lieve tocco sulla porta*

Elide Deiboschi
*piano piano avanza attraverso le assi di legno della porta prima la testolina e poi il corpicino fluttuante, ha timore ad avanzare e lo fa molto lentamente e silenziosa a capo chino* ciau che fai?

Caius Il Volturo
*alza un attimo lo sguardo e poi l'abbassa sulle carte che ha davanti* Rispoondo alle missive giunte a palazzo. tu? che fai con quel coso in testa?

Elide Deiboschi
io? nulla di che faccio pulizie butto via cose vecchie.... emmmmmm *gironzola intorno indecisa e preoccupata* ti volevo parlare posso avere la tua attenzione .

Caius Il Volturo
ne hai facoltà. Parla *dice scocciato,non alzando gli occhi*

Elide Deiboschi
*sventola un foglio su cui ci sono scarabocchi che parole e vergoggnosa gleilo posa sulla scrivania scavalcando tutti gli altri documenti*
"Iu Elide Deiboschi La Volturina
quì dichiaro e giuro che:
Prometto che non mi Farò più gli affari del Sovrano
Non invaderò più la sua Privacy
Non spierò più attraverso il buco della serratura
dormirò nella mia angusta cameretta
giurin giuretto
in fede
Elide
dichiaro tutto ciò con testimone
Lili Ardat Red

Caius Il Volturo
E dai Elide!!! *esclama* *Poi legge velocemente e sorride.Prende il foglio va verso la stampante e ne fa altre tre copie,le ripone ogni una in bust ignifughe,impermeabili e sottovuoto.* Tre copie verranno poste in tre casseforti sparse tra il palazzo ed altri luoghi, l'originale la terrò sempre con me! Hai anche la mia Regina come testimone,quindi non puoi tirarti indietro.

Elide Deiboschi
*stringe i pugnetti e parla convinta fissandolo negli occhi* non ti prometto che non avrò più manie di potere o che sarsempre brava ma il sacrificio vale la pena!

Caius Il Volturo
*titubante* ok

Elide Deiboschi
ok *accenna un sorriso* e visto l'occasione ti volevo anche dire che l'interfono nella mia cameretta l'interfono non funziona!

Caius Il Volturo
funziona funziona.. tu parlaci dentro ed io ti sento!!!!

Elide Deiboschi
mmmmmm ollora lo vado a riprovare vediamo se mi senti tu resta lì non ti muovere di un centimetro! * al volo come un lampo si avvicina a lui e gli stampa un bacino poi attraversando un muro svanisce*

Caius Il Volturo
Quante volte te lo devo ripetere che non devi darmi baci.. *non ha il tempo di finire la frase,che la fantasma è gia fuori*

Elide Deiboschi
*non la può vedere perché già fuori ma ha il visetto tutto rosso emozionata*
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso