Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Cecchina o Soldatina?

Andare in basso

Cecchina o Soldatina? Empty Cecchina o Soldatina?

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Ago 15, 2013 10:16 pm

Logan Astaroth Ardat Red
*entra nel privè con addosso la sua armatura e sale sulla testa della statua della sorella guarda da la su le mura del privè alzate e solide come marmo*

Elide Deiboschi
*appare alle loro spalle urlando* ALLA GUERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lili Ardat Red
Elide -.- non si va in guerra laddove la parola ha più potere, possibile che sei sempre cosi bellicosa???

Elide Deiboschi
io???? si sempre ehehehehehehheehehhe

Lili Ardat Red
E' sbagliato Elide, ora ti insegno una cosa ma stammi bene a sentire, in guerra ci sono i soldati da trincea e i cecchini. I soldati da trincea sembra che si divertono di più, sparano tanto, urlano, scalciano, poi ci sono i cecchini stanno ore ed ore seduti a studiare il perimetro, il bersaglio, le condizioni e altre variabili.
Bene, devi sapere che a festa finita il cecchino prende il bersaglio intorno al valore 99% mentre il soldato di trincea solo intorno ad un 65% .Hai capito???? +le domanda seria, d'altronde se frequenta il privè è meglio non fare differenze educative e capire di che pasta sia fatta la piccola+

Elide Deibosch
i io sono una soldatina dammi un fucile e vedi come mi diverto a sparare e urlare éhehehehéhhehe

Lili Ardat Red
+Si porta una mano sulla fronte+ Ma come una soldatina? il cecchino è nettamente superiore, ottiene risultati maggiori e sporca pure di meno...Ripeti con me CE-CCH-INO- non è difficile...Vuoi dirlo in inglese che fa più chick ? SNI-PER ....facile no???

Elide Deiboschi
ma l'hai detto tu che il cecchino passa ore e ore fermo ad aspettare! il soldatino invece se la diverte sparando beng beng beng *mima lo sparare* poi il cecchino é tutto nobile e impostato invece il soldatino beve fuma e si sballa! éhehehehehéhhe

Logan Astaroth Ardat Red
si ma i soldatini sono i primi a decedere i cecchini invece vivono più a lungo ù.ù

Elide Deiboschi
sono già deceduta io! *fissa i due adulti ridacchiando*

Lili Ardat Red
+Guarda la fantasma che agita le mani facendo il mimo delle pistole urlando ...+Non ci ha capito nulla++ pensa+fratello secondo me non è un cecchino, abbiamo una da trincea scommetto che quando beve rutta pure!!!

Lili Ardat Red
Elide è una questione di metodo di lavoro il cecchino è più pulito, più proficuo, più pagato anche U.U

Logan Astaroth Ardat Red
*si mette una mano sugli occhi* e beata gioventù

Lili Ardat Red
Guarda te che elementi U.U

Elide Deiboschi
*sente cosa dice la regina al fratello* certo che bevo e certo che rutto! vuoi sentire zietta?? *trattiene il respiro*

Logan Astaroth Ardat Red
o mamma qui tuona mi sa

Elide Deiboschi
*sbotta* BRUUUUUUMMMMMMM ehehehehéheheh

Rò ArdatRed
Lastrega Venti wèèèèèèèèèè

Logan Astaroth Ardat Red
weeeeeeeeeeee stregaccia

Elide Deiboschi
ziau bella Smile
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina