Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Sedotto e abbandonato :)

Andare in basso

Sedotto e abbandonato :) Empty Sedotto e abbandonato :)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Lug 10, 2013 9:15 pm

Sedotto e abbandonato :) C_data10

Marck Lopez
voglio sapere chi sei

Elide Deiboschi
Puffetta al tuo servizio ihihhihihihìh

Marck Lopez
weeeeeeeeiiiiii la bella spiritè che appare e scompare per magia

Elide Deiboschi
si tipo Hudinì! hai presente?

Marck Lopez
sei resuscitata? ti stavo per fare la rianimazione

Elide Deiboschi
*fa finta di essere morta* si dai fammela così farò invidia a tutte le donnine

Marck Lopez
*mi chino su di lei per fare la respirazione bocca a bocca ma gli passo di traverso trovandomi con i fili d'erba in bocca.*.."pazienza tanto è abituata ad essere morta " muahahahaha

Elide Deiboschi
*tiene gli occhietti chiusi sdraiata aspetta* ti muovi? ci stò diventando vecchia!

Marck Lopez
a spiritè sto a sniffare la terra

Elide Deiboschi
Impegnati *tuona spazientita*

Marck Lopez
ma se sono sopra di te e nemmeno mi senti....è la prima volta che mi succede !

Elide Deiboschi
*apre gli occhi e lo guarda vicino vicino a se* certo che sei proprio bellino! ma lo sai che noi due non possiamo stare insieme per quanto tu voglia non si può! no! no!

Marck Lopez
nooo bambina ma così mi spezzi il cuore ! non c'è nulla che posso fare per cambiare la situazione?

Elide Deiboschi
emmmm potresti suicidarti che ne dici? se vuoi ti preparo la corda cercando con cura l'albero adatto!

Marck Lopez
si potrebbe essere un idea ma l'ipotesi di diventare ectoplasma ed essere perseguitato da te non mi conviene muahahahahaha

Elide Deiboschi
se vai a chiedere la mia manina al Sovrano Lui ti incenerisce all'istante! ho detto impegnati o mi lascia andare?

Marck Lopez
credo che dovrò dolorosamente rinunciare a te

Elide Deiboschi
ti ho spezzato il cuore vero?? *gli parla seria* ma cerca di capire non é per niente niente colpa tua ma é colpa mia! *si sforza per non ridere*

Marck Lopez
*sono costretto a sedermi su una roccia apparsa li per miracolo di San Gennaro ,mi strofino il viso passando le dita tra i capelli affranto dal dolore ,la guardo *" ti rendi conto del dolore che sto provando ?"*rispondo serio mentre cerco una canna nella tasca della camicia e penso a quale mutande devo mettere per uscire con la moretta del bar "*

Elide Deiboschi
*le si avvicina svolazzando e cercando di rincuorarlo lo incoraggia* ma tu e io saremo sempre sempre legati! come il matto e la sua camicia di forza, io ti starò sempre, sempre ma sempre vicino come un uomo e il suo incubo peggiore,

Marck Lopez
*alzo il viso e la guardo con il tic all'occhio* " e non dirmele ste cose che mi rincuori troppo...ma davvero TROPPO !" puahahahahahahahaha

Elide Deiboschi
certo che te le dico... così sei sicuro che non ti mollo manco se paghi ahahahahahahaha

Marck Lopez
*mi alzo e prendo la sua mano tra le mie guardandola con intensità* " Elide ..." ma li mortacci tuaaaaa "

Elide Deiboschi
*ridacchia* sono già tutti defunti! cadaveri! schiattati! ritenta sarai più fortunato! ahahahahahaha

Marck Lopez
è la prima volta che un vissero per sempre felici e contenti mi terrorizza muahahahahaha

Elide Deiboschi
c'é una prima volta per tutto Demonietto Mio *lo guarda con gli occhi a cuore* .
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso