Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il lettino proprio no!

Andare in basso

Il lettino proprio no! Empty Il lettino proprio no!

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Giu 17, 2013 9:18 pm

Il lettino proprio no! C_data12

Elide Deiboschi- Lili ArdatRed
*corruccia la fronte un pò adirata incrocia le braccine quando vede Zia Lili* guarda cosa mi ha regalato il Sovrano! un lettino minuscolo! ma visto che dormo nel suo lettone tu ne sai niente???? 

Lili ArdartRed
io??? ehm ma che bello che è, secondo me è comodissimo..dovresti provarlo prima di adirarti

Elide Deiboschi
no no! che provare e provare? io da sola non ci dormo! io dormo col Sovrano! già é difficile controllarlo quando la sera va a caccia! pensa se dovessi dormire da sola! ma non se ne parla proprio!

Lili ArdatRed
Uhmm ascolta è probabile che il tuo sovrano abbia maturato una qualche forma di privacy?? vedrai che è solo questo e tu avrai una camera bellissima +pensa che la piccola Elide è un pò lontanuccia dall' indipendenza del suo sovrano+

Elide Deiboschi
Il Sovrano indipendente???? *resta a bocca aperta* e da quando? e poi perché? certo può fare ciò che desidera ma io dalle sue stanze non mi schiodo! non lo posso lasciare da solo si sentirebbe trascurato e triste! é un opera umanitaria la mia!

Lili ArdatRed
+Sorride+ tesoro, tu devi essere indipendente da lui, lui già lo è..+silenzio per un secondo e sospira+vedrai che la tua nuova camera ti piacerà, ti accompagno a fare un pò di shopping e la renderemo splendida, come quella che hai nel privè

Elide Deiboschi
*sconsolata sospira mostrandole il telefono che appena acceso manda un segnale luminoso e sonoro* Lo vedi questo? é il suo segnale GPS! gli ho fatto impiantare sotto pelle un microcip così so sempre ma proprio sempre dove si trova il Sovranuccio mio!

Lili ArdatRed
Ah si?? ne sei sicura??? una guardia perfetta io e la mia Enril comunichiamo con la telepatia invece, soprattutto perché ci sono luoghi in cui il GPS non funziona, tipo al centro della terra dove ce un vascone di lava che io adoro U.U

Elide Deiboschi
che belline! certo al centro della terra farà un caldo infernale! ihihihihih

Lili ArdatRed
Infatti si , ma tornando al letto secondo me sarebbe quasi ora che tu dormissi in un cameretta tutta tua U.U

Elide Deiboschi
noneeee no no no e lasciare solo il Sovrano? siamo serie! non voglio che soffra di sindrome d'abbandono

Lili ArdatRed
Ma daiiiii staresti nella stanza affianco quale abbandono???io lo dico per te pensa a come sarebbe bello avere uno spazio tutto tuo

Elide Deiboschi
*la fissa seria* ho tutto un Palazzo per me altro che cameretta! ihihihihiih

Lili ArdatRed
Ottimo...allora +sorride compiaciuta+

Elide Deiboschi
 ma dal lettone non mi scollo ^_______^

Lili ArdatRed
U.U sicuro
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso