Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Valentina come Davide

Andare in basso

Valentina come Davide Empty Valentina come Davide

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Giu 13, 2013 9:19 pm

Valentina come Davide C_data11

Elide Deiboschi 
sono più bella IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Valentina Ardat Red
No no ... tu sei una bella bimba io sono una gnocconaaaaaaaaaaaaaa

Elide Deiboschi
 io sono un opera d'arte vivente!! gnocca!!!!!!

Valentina Ardat Red
 Io sono " il Davide" ... la perfezione ... al femminile!!!!!!

Elide Deiboschi chi é Davide? *le chiede curiosa* hai forse trovato marito e noi non lo sapevamo?

Valentina Ardat Red
 Ma no ma che marito... * esclama " ... il Davide .. quello li che è duro.. si si .. quello che è duro come il marmo.. il DAVIDEeeeeeeee ..* urla*.. possibile che non conosci Davide???? ... dovrò presentartelo .. tzì non conosce quello gnoccone di Davide questa fantasmina... * cappotta dalle risate*

Elide Deiboschi
Mah! *la guarda perplessa* che ti ridi? no non lo conosco questo Davide il duro! io conosco Blade se vuoi lui si che posso presentartelo! ehehehehehe

Valentina Ardat Red 
Adesso ti spiego piccola peste... * si asciuga le lacrime dal ridere*.... c'è uno gnoccone che è di marmo e si chiama Davideeee * qui rotola*.... è anche tutto gnudo e si vede anche il pistolino ... * non ce la può fare*.... abita a Firenze ... se vuoi ti dò anche la via .... uff il cognome non lo ricordo ... forse si asp... si chiama Davide Buonarroti ... ecco si si .. si chiama così. ihihihihihhih

Elide Deiboschi 
*la vede ridere ma lei continua a non capire, la osserva seria seria* Nudo? con stò freddo! gli si drizzano tutti i peli! povero é un barbone? é uno Sbarellato come Noi? Nudo *ripete* perché stà nudo? avrà seri poblemi mentali !

Valentina Ardat Red
Sicuramente savio non sarà.. è fermo li su un piedistallo da qualche anno ... si fa guardare da tutti e si fa fotografare gnudo come un verme.... io sono passata da lui e gli ho detto " Davideee oh Davidee vestiti... ma lui non si è mosso ... però che gnocco è!!!?

Valentina Ardat Red 
Comunque lasciamo perdere chi è questo Davide... fatto stà che io sono perfetta come lui ... al femminile naturalmente ihihihhihih

Elide Deiboschi
allora mettiti gnuda pure tu! e gli vai a fare comapagnia ahahahahahahaha

Valentina Ardat Red
Ahahaahahahahah t'immagini???? Bhauauahahahahahaahah

Elide Deiboschi
ahahahahahaha *rotola sul pavimento dal ridere* ahahahahahahahahah

Valentina Ardat Red
Io mi metto così, che ne dici? .. *cappotta*

Elide Deiboschi
AAAAAAAA *con le manine in mezzo ai capelli svolazza isterica* COPRITIIIIII io sono piccina! queste cose non le posso vedere! *si gira di spalle coprendosi gli occhietti*

Valentina Ardat Red
 Eeeeh quanto la fai lunga piccolo fantasmino... * corre a prenderla e cerca di calmarla*.... ascolta piccina, quando crescerai sarai pure tu così e ...tranquilla adesso mi rivesto... ma poi dico no?! Quel Davide è da anni e anni nudo e nessuno si scandalizza.. * fa spallucce*.. proprio strani tutti!!!

Aldo Castelli 
É uomo dante io mi sarei scandalizzato nel vederlo ma vedere una donna cosi no

Prometeo Exilium Ardat Red
Girami pure per casa cosí.

Elide Deiboschi 
*sbuffa davanti a lei ma non apre gli occhi li tiene ben chiusi* per fortuna io resto bimba! chi vuole crescere? e vedere queste cose sconcie! *gli butta addosso un accappatoio* COPRI LE VERGOGNEEEEEEE!

Valentina Ardat Red
*vede arrivare Aldo Castelli e si copre in fretta con le foglie che trova in giro*... girati dall'altra parte tu e non guardare...

Aldo Castelli
ok opk *si gira*

Elide Deiboschi
 ihihihihihihihih *sghignazza*

Valentina Ardat Red
Ecco, anche mio cuginetto Prometeo Exilium Ardat Red arriva adesso... * si nasconde *... cosa state a guardare ? ... Con tutte le sculture da uomo nudo nessuna fiata... vedete una donna e... eeeh che volete sia mai?.. * ride alle lacrime ormai*

Aldo Castelli 
le statue non sono belle da guardare ma una cosi si

Prometeo Exilium Ardat Red 
No,ma divento finocchio da domani!

Valentina Ardat Red 
Il bello è bello sempre...

Aldo Castelli
hahahaha fraaaaaaaa

Valentina Ardat Red 
Cugino Prometeo Exilium Ardat Red meglio!!! Tra uomini vi capite meglio ... 

Elide Deiboschi Io te l'avevo detto! eheheheheheheheh *ride a crepapelle* ahahahahahahahahahah *guarda Aldo* Tu non fare le scostumato!

Aldo Castelli
Weeeee

Elide Deiboschi
girati o ti frusto!

Aldo Castelli
Ok

Valentina Ardat Red 
*non credeva di suscitare tanto scalpore mettendosi nuda*... ma non avete mai visto una donna nuda..* chiede ridendo *

Aldo Castelli 
io tante

Elide Deiboschi
non si fa! ragassi! vi educo io a voi due! ehehehehehe

Valentina Ardat Red
Fantasmina ... * si avvicina e le sussurra*.. vedi come sono gli uomini? ... tu stai alla larga da loro ... sono sempre affamati!

Aldo Castelli
io non lo sono

Elide Deiboschi
con me dimagriscono! *muove la sua frusta di cuoio nera* ehehehehéheh

Valentina Ardat Red 
Bravo Aldo Castelli ... mangia con moderazione ..* qui rotola*...

Elide Deiboschi con loro usa la frusta ... e tienili a bada !
 *occhiolino* contaci socia! corso di educazione nella mia scuola di tirannia! ahahahahaha

Valentina Ardat Red In gamba la piccina * pensa mentre la oserva*... questa cresce bene ihihihihhih

Elide Deiboschi 
[te li riporto nuovi! promesso ihihihihihihih
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso