Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

la poliziaaaaaaaaaaaa

Andare in basso

la poliziaaaaaaaaaaaa Empty la poliziaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Giu 13, 2013 8:27 pm

la poliziaaaaaaaaaaaa 10426835_256616454528530_7747552710170253909_n

Elide Deiboschi*dopo la sua ennesima piccolissima e insignificante marachella vole veloce verso Ro'Sh Sephiroh urlando*

Ro'Sh Sephiroh *sente una voce a lui molto familiare* hey piccola... *vede la piccola inseguita da quello che sembra un poliziotto,con un gesto veloce la prende in braccio ponendo la mano verso l'uomo* sparisci se vuoi vivere... lascia stare la piccola Elide...

Elide Deiboschi *le su lancia in braccio stringendolo forte* fallo fuori! stò monello inseguire una piccola bella come me!

Ro'Sh Sephiroh *apre la mano a palmo, parte una fiamma che colpisce l'uomo riducendolo in polvere. Gli si avvicina pronunciando alcune parole in una lingua antica, e il corpo si rianima* l'ho fatto rivivere per te piccola, cosi potrai ucciderlo di nuovo se osa darti fastidio... *l'uomo si guarda attorno sconcertato, e osserva la piccola bimba come un cagnolino che guarda il suo padrone*

Elide Deiboschi monello mi inseguiva solo perché ho rubato questa! *le fa vedere una bellissima collana di diamanti*

Ro'Sh Sephiroh *osserva quella collana* e che te ne fai? è solo un mero gioiello...senza valore... *prende la collana tra le mani* ne puoi avere quante ne vuoi, sai?

Elide Deiboschi lo so! ma mi piace il brivido! *ride biricchina* ne rubiamo altre?

Ro'Sh Sephiroh*le accarezza la testa* lo reputo tempo sprecato piccola... ma va bene... dai dove dobbiamo andare?

Elide Deiboschi *gli occhi le si illuminano*  da Tiffany! ihihihih

Ro'Sh Sephiroh Tiffany? E' una tua amica questa Tiffany? *la prende portandola sulle spalle* dimmi la strada principessa...

Elide Deiboschi*ignora il polizzio e contenta gioca con i suoi capelli* ma noooo é la gioielleria più famosa del mondo! vai di là sempre dritto!

Ro'Sh Sephiroh lascia stare i miei capelli *le parla con tono calmo* mi da fastidio... *compare un cavallo nero come la notte, dalla lunga criniera fluente dai riflessi rossi* lui è KuoreNero *dice alla bimba* ci porterà a destinazione...

Elide Deiboschi *subito smette docile* ok come vuoi! *guarda affascinata il cavallo* ma é bellissimo e ci porterà ovunque!

Ro'Sh Sephiroh ovunque... *da una pacca al cavallo* è un incubus, piccola... è un mio fratello, portagli rispetto...

Elide Deiboschi*tende la manina e in braccio a lui lo accarezza* wowww é bellissimo! davvero bello! me lo regali?

Ro'Sh Sephiroh haahhahah... no di sicuro, non è un oggetto... è mio fratello, se cosi si può dire... *gli accarezza la criniera* non farci caso KuoreNero... *il destriero nitrisce a quelle parole*

Elide Deiboschi bé anche se é tuo fratello é sempre un cavallo regalamelo

Ro'Sh Sephiroh *la guarda di traverso* piccola lo sai che cerco sempre di accontentarti, ma stavolta non posso... mi spiace *il cavallo nitrisce nervosamente* e poi non saresti in grado di domarlo...non potrei permetterlo...

Elide Deiboschi ma nessuno che mi vuole accontentare???? *sbotta* ma che é un complotto?

Ro'Sh Sephiroh sai, non sempre si può avere ciò che si desidera... a volte va cosi piccola principessa

Elide Deiboschi questo lo dici tu!! per me non vale
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso