Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Esaudirà il mio desiderio!

Andare in basso

Esaudirà il mio desiderio! Empty Esaudirà il mio desiderio!

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Giu 12, 2013 9:48 pm

Elide Deiboschi

*appare quatta quatta si guarda intorno prima da un lato poi dall'altra, dirigendosi furtiva e silenziosa verso la scrivania del Suo Sovrano Caius Il Volturo posando in bella vista un piccolo pezzo di carta; sorride pensando cosa dirà e nell'attesa si accomoda su di una poltrona

Lili ArdatRed
 Ti dira di noi:D

Elide Deibosch
 io voglio essere principessa! un no non é ammissibile!

Lili ArdatRed
+ghigna+ su su magari in un altra non vita

Elide Deibosch
 *fissa il suo testamento* ma non gli conviene sau che il notaio si é fatto pagare a parola? praticamente na rapina!

Lili ArdatRed
 *sorride*

Elide Deiboschi
 ihihihihihihihi solo ho dovuto impegnare un oggetto a lui caro visto che sono mesi che non mi paga

Lili ArdatRed
 O-o questa voltati chiama i ghost buster

Elide Deibosch
se non mi paga come sopperisco alle mie spese?? *la guarda indifferente* tanto uno stemma in più o in meno che differenza fa?

Lili ArdatRed
+ghigna+ cambia cambia...e fossi in te non direi a gran voce che il sovrano non ti paga...se ti legge son guai

Elide Deiboschi
 diciamo che quello non mi da non mi basta! ihihihìhi

Lili ArdatRed ajajajaj +rotola+ ma come??? se continui cosi ti farà fuori lo sai??? non è proprio un sovrano morbidoso lui ajaja

Elide Deiboschi e ti pare che non lo so!!!! lui è un Sovrano integerrimo ma a me non resiste ihihihihihiihih

Lili ArdatRed
*ridacchia*

Elide Deiboschi quasi mai il più delle volte mi guarda e non mi risponde!!

Caius Il Volturo *entra nell'ufficio,ed avverte un forte sentore di profumo nell'aria.Si avvicina al suo tavolo, e vede un foglio rosa. é quel pezzo di carta ad emanare quel profumo nauseabondo. Lo prende in mano e lo legge. Scorre lungo le righe,scuotendo il capo,e pensa* Peste,non ti farò mai principessa. Ma cosa avrà in mente quella?! fare un testamento ... poi mi sente!!!

Elide Deiboschi *ansiona lo osserva entrare e sedersi, vuole sentire e sapere cosa pensa le sbuca alle spalle con la penna in mano* firma!

Caius Il Volturo *la guarda serio in volto* Pensi veramente che lo possa firmare?

Elide Deiboschiovvio! sono la luce dei tuoi occhi! e hai bisogno di un erede! cosa da non sottovalutare! quindi firma!

Caius Il Volturose se.. guarda che sono immortale! Cosa da non sottovalutare!*dice ironicamente*

Elide Deiboschi*bisbiglia monella* si solo per ora! *poi sorride* ma su Sovranuccio mio che ti costa? é solo una corona! un trono vicino al tuo e ovviamente avere il tuo potere! cosa ti chiedo?

Caius Il Volturo Ti ho detto di N..... Anzi aspetta,ora ti metto la corona
*le volta le spalle, ed inizia a piegare il foglio di carta che ha nelle mani,rendendolo circolare.si volta nuovamente verso lei e le poggia quel cerchio di carta sul capo* Ecco la tua corona. contenta?

Lili ArdatRed
 +sentendo le voci fa capolino nello studio, ma sentendo nell aria l arietta tesa decide di cambiare location, in punta di piedi si gira ghignando e pensando che questa volta la fanasmina non ne esce+

Elide Deiboschi[/b][/color][/url] *ride felice anzi felicissima* ma vero vero? pensavo sarebbe stato più difficile da convincerti!
*svolazza scontenta sul pavimento* ma io non la voglio di carta d'oro e di diamanti! uffi! dai fai uno sforzo!

Caius Il VolturoNo!!!! *dice con fermezza*

Elide Deiboschi e daiiiiii! daiiii! *sussulta arrabbiata* voglio essere principessa!

Caius Il Volturo hai il tuo cellulare con te?

Elide Deiboschi
 certo non lo lascio mai! mì da il tuo segnale GPS così so sempre dove sei! *glielo mostra* ma che c'entra?

Caius Il VolturoAllora ti sto mandando un sms
 *scrive* Non ti farò mai principessa!!!!

Elide Deiboschi *il cellulare squilla e appare il messaggio* uffi! uffi! mah! meglio che me ne esco così non ci penso! *sconsolata svanisce*

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso