Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Fumino il Pipistrellino

Andare in basso

Fumino il Pipistrellino Empty Fumino il Pipistrellino

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Mag 28, 2013 11:30 pm

Fumino il Pipistrellino 10390439_256755351181307_2537240722156812552_n

Elide Deiboschi
Fumino?????? che ti sei fumato tutte le mie sigarette?????????? e ora io che faccio? *lo guarda storto e molto male*

Perla Nera
 ..........Ah!! fumi pure piccola peste???

Elide Deiboschi 
certo che si!!! ma questo scostumato ha trovato il pacchetto! tu hai una sigaretta???

Perla Nera
 Quasi sviene a quella richiesta........"mah!!, sei matta? I bambini non fumano....."si mette a braccia conserte e la guarda arrabbiata......."

Elide Deiboschi 
*la guarda sbigottita e svolazza* mica sono bimba io!!! io Fantasmina!!! ihihihihihihih

Perla Nera
 La guarda svolazzare....."piu' che una fantasmina sembri una nanetta alcolizzata e drogata pure: e da quando mio fratello Darius Luster, esce con te....e' diventato anche lui un'alcolizzato........"la guarda ghignando con perfidia"

Elide Deiboschi 
ihihihihihihihhi *ride divertita* è vero!!!!! che la sballiamo alla grande io e lui! certo che bevo , fumo e mi drogo e me ne vanto *chiede monella* vuoi venire con noi qualche volta???

Perla Nera
 ........."si porta una mano sulla fronte e un'altra sulle labbra..........quasi boccheggia vorrebbe darle due bei sculaccioni a quella dispettosa fantasmina........."ma ti rendi conto di quello che dici Elide Deiboschi???".....la guarda disperata.

Elide Deiboschi 
*la sua espressione dice tutto* tu sei troppo seria!! dovresti pensare a divertirti e sbarellare un pò!! vieni con noi e non te ne pentirai *le tende una manina*

Perla Nera
 .....vieni tu con me in "reggia" che ti faccio vedere come era ridotto Darius Luster ieri notte......"adesso beve anche da solo, lo abbiamo beccato che saliva dalla cantina con delle bottiglie vuote..........dice quasi disperata............."

Elide Deiboschi
 ihihihiihihihihihihihihihihih carino! si si ci siamo divertiti come matti ieri!!! e poi perchè te la prendi con me? *la fissa* se lui beve è lui che sceglie *alza le spalluccie non curante*
Fumino il Pipistrellino 97197310
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso