Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

I Guendalini

Andare in basso

I Guendalini Empty I Guendalini

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Mag 16, 2013 11:39 am

I Guendalini 96991910

Elide Deiboschi
Guendalino mi ha portato i Guendalini!!! su su adottateli! in omaggio un barattolo di ceretta com'è noto lui odia i peli ihiihihihihihi

ArteMis la Marchesa
se lui odia i peli io posso odiare lui?

Đyø Brandø
che roba è? *guarda sconsolato* certo che so proprio brutti...

Marck Lopez
sono pelle e ossa possiamo farci due spiedini

Elide Deiboschi
no! non è contemplato è così dolce guardalo

James Howlett Logan
posso farli conoscere al mio buel terrier ?

Elide Deiboschi
Marck Lopez ma che dici? James Howlett Logan sono gatti guerrieri al tuo cane se lo spolpano vivo ihihihihihihi

Salem Saberhagen
Questa è una razza stupenda e rara, piccola lady! Non mi avevate mai detto che il vostro gatto è uno Sphynx...*si china per carezzare uno dei cuccioli*

Marck Lopez
spiritè che ti devo dire ..grazie! mi servivano quattro stuzzica denti ..vieni qui micio micioo

James Howlett Logan
si si portali nel mio giardino poi vedrai che guerrieri ti ritrovi ahaaha

Cristina Seiseisei
*quasi quasi prendo quello con la faccia scemotta al centro, mi piace*

Elide Deiboschi
Salem Saberhagen era per questo che mi serviva la ceretta ne vuoi uno? uno stregone deve avere un gattozzo ihihihihihi un?altro a Marck Lopez e uno a James Howlett Logan e un altro ancora a Cristina Seiseisei grassie ragazzi

Furio Devi
io prendo quello senza testa .....pronto da cucinare..mmmmmmm dev'essere tenerissimo e succulento

Salem Saberhagen
Non saprei davvero, piccola lady... io ho già il mio gufo e il mio gatto che mi tengono parecchio impegnato. Ma chissà, uno in più non potrà fare la differenza.

Elide Deiboschi
Furio Devi sono profumati con essenza all'aglio -.-

Elide Deiboschi
*ne prende uno dolcemente e lo porta allo stregone Salem Saberhagen* per te! tutte le volte che mi accogli in bottega *sorride dandoglielo* e voi!!!! *guarda seria Marck Lopez e Furio Devi prendete esempio!

Luna Gattina Guerriera Felice
io scelgo quello che assomiglia a te Elide Deiboschi ...

Furio Devi tranquilla
li ripasso in aceto......vengono fuori disinfettati e aromatizzati

Marck Lopez
mentre lei parla accendo il forno piazzo uno strofinaccio sulla spalla e prendo la padella "miccccc ..miciooo

Elide Deiboschi
bellino il mio Guendalino ihihihihihihihi Furio se ti azzardi ti sotterro vivo! grrrrrrrrrrrrrrr Luna Gattina Guerriera Felice allora ti do il più bello ihihihihihi

Furio Devi marck
mi raccomando a 280° gradi il forno

Claudio Capancioni
che famiglia numerosa!!!

Elide Deiboschi MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Marck Lopez
tranquillo Furio ci stanno pure due patate se vuoi favorire non fare complimenti offre Elide Deiboschi

Furio Devi marck
ti preparo la teglia imburrata ora preparo il ripieno

Elide Deiboschi
*li raccoglie velocemente in un cesto e parlando con Guendalino gli dice* portali via che a questi ci penso io"!

..ma saranno buoni ripieni???

Elide Deiboschi
*si arma con la sua pistola caricata a pallottole ultravioletti* occhio che vi riduco in poldere

Marck Lopez
ahahahahahahaha prendiamo guendalina che ripiena viene meglio del tacchino per la festa dell'indipendenza

Furio Devi
elide per caso questo l'hai dimenticato....è già ripieno e imburrato

Elide Deiboschi
Marck Lopez ti dissssssssssssssstruggoooooooooooo *ringhia agitandosi*

Marck Lopez
fischietto cercando di infilare il gatto in forno mentre mi artiglia soffiando "Furio..questo non si piega che facciamo

Elide Deiboschi
*il gatto gli graffia tutta la faccia scappando

Furio Devi
presooooooooooooo......oleeeeeeeeeeeee alle 3 se magnaaaaaaaaa

Elide Deiboschi
*il micione si dimena e lo morde sulla mano fuggendo di nuovo*

Furio Devi
*prende il grosso archibugio sul camino e spegne l'ultima e definitivavita dell'infausto micione*.......elide vedi ora se morde ancora.....hihihihi

Elide Deiboschi
*lo raggiunge la volo e lo prende con se, subito gli fa il massaggio cardiaco e il gattone torna più arrabiato di prima* mo ti stronca altro che morsi!

Colette Kanes
bruttissimi!

Furio Devi
*svanisce a gambe levate*.....hei poltergeist prova a prendermi ora......hihihihi

Conte Van Moon
Ne voglio uno !!!

Yorian Il Druido
amore ho trovato un cuciolo nel calderone........tieni pure tutti i piccoli che vuoi ma lontano dal mio antro grazie....

Eva Shaitan La Fayette
ciao piccola..mi piacerebbe quello tutto grigio scuro...e un altro a casa con la macchia bianca...possibilmente maschio e femmina...io li amo...grazie

I Guendalini 48673211

Furio Devi
elide vuoi assaggiare il gattino?......è buonissimo

Elide Deiboschi
-.- questo è coniglio Guendalino è al sicuro ihihihihihihi

Furio Devi
questo è gattino....e mi sa tanto che è guendalino.....hahahaha

Elide Deiboschi
ma non penso proprio

ArteMis la Marchesa
*comincia la dieta vegetariana, non si sa mai*

Đyø Brandø
meglio il coniglio... il gatto mica è tanto buono

Elide Deiboschi
brava governante ihihihihiihihihih

Furio Devi
*entra con la testa del gatto in sala da pranzo e la lancia sul tavolo*.......elide opps mi sa tanto che questi sono i pezzi di ricambio di guendalino..........penso che non sia coniglio ciò che mangiate messeri...

Elide Deiboschi
tanto lo faccio risorgere mica te la cavi così e ti avviso guardati le spalle d'ora in poi *furente è arrabiatissima*

ArteMis la Marchesa
che faccino adorabile *dice guardando la sua "governata*

gatto alla cacciatore?? pauraaaaaaaaaaa!!

Đyø Brandø
nun è mica tanto buono il fatto... e poi sicuro non è vergine... -.-"

Furio Devi
dai piccolina una volta che cuccino io qualcosa di buona hai da ridire......hihihihi

Elide Deiboschi
grrrrrrrrrrr io non mangio nulla non lo sai che sono una fantasmino???? al massimo posso bere ihihihihih

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso