Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

La bara mobile

Andare in basso

La bara mobile Empty La bara mobile

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Mag 12, 2013 11:45 pm

La bara mobile 40059010

Elide Deiboschi
emmm *si guarda intorno per vedere chi c'è stasera e comodamente adagiata su un sarcofago* drettamente dalle officine del nostro emerito Vlad L'impalatore vi presentiamo un gioiello senza eguali COMODA COME IL VELLUTO, MODERNA COME UNA MACCHINA è fornita di ogni confort!!! su non siate timidi avvicinatevi che vi prendiamo le misure ihihihihiihihihih

Marck Lopez
ti ringrazio spiritè ma non voglio togliere il piacere agli altri miei amici ...credoo che passerò

Đyø Brandø
peste noi siamo abitudinari... usiamo la stessa da secoli... e poi non ci sono le mie iniziali non va mica bene...

Valentina Ardat Red
Che problemi abbiamo noi vampiri ad usare questa?... * ride*... lenzuolino.. con noi caschi male ... ihihihhihii

Elide Deiboschi
ehehehehhehehehehehe *ride monella con chiodi e martello in mano* allora Valentina Ardat Red provala che poi facciamo fare un giretto a Đyø Brandø e quel miscredente di Marck Lopez

Marck Lopez
gente io non sono un vampiro e i demoni non amano nulla che rinchiuda la propria indole ,quindi spiritè rischi grosso con me

Valentina Ardat Red
Come al solito tu pensi di chiuderci dentro..* ride osservandola* sei piccina e prevedibile lenziolino

Đyø Brandø
ti faccio fare io un giretto peste ...ormai ti conosco sin troppo bene...

Elide Deiboschi
Marck Lopez sei troppo pignolo! ti precludi esperienze nuovi e svalvolanti e Valentina Ardat Red ti pare questa... *la apre per fargliela vedere* che sia un sarcofago come gli altri????? no no

Marck Lopez
d'accordo spiritella vuoi che dormo li dentro?..affare fatto..domani però mi porti la colazione al..ehm letto ahahahahaha

Đyø Brandø
ti conviene controllarla prima, potresti trovare strane sorprese Marck Lopez...

Valentina Ardat Red
*osserva il sarcofago * è molto bello e non dubito che sia anche molto comodo... però non amo cambiar letto ... adoro il mio

Elide Deiboschi
*bisbiglia* tu entra e poi te la faccio vedere io la colazione ihihihihihihiihihih *sorridente lo compiace* si si entra e non dare retta a quel dispotico di Đyø Brandø

Marck Lopez
salto dentro e mi stiro sbadigliando " buona notte gente se avete bisogno di me...bussate "

Đyø Brandø
ne abbiamo perso uno ormai *sospira, si siede li vicino aspettando il fausto destino del fratello*

Elide Deiboschi
*compiaciuta sorride felice* ecco bravo ragasso ihihihiihihihih *chiude il coperchio e il sarcofago che si chiude ermeticamente scivola dentro una fossa* addio demonietto Marck Lopez
Đyø Brandø che aspetti? *si pulisce le manine dalla terra*

Valentina Ardat Red
Come volevasi dimostrare ecco che ha ottenuto quello che voleva questo lenziolino pestifero..* si allontana scuotendo il capo*... tzè io non ci cascherò mai nei tuoi tranelli lenzuolino... * fa ciao ciao con la mano*

Đyø Brandø
aspetto la fine del povero demone... *tira fuori una birra e un panino* poi si vedrà...

Marck Lopez
mi metto comodo stirando i muscoli e rido tra di me" ragazzina...non ha ancora capito che io ci vivo sotto terra ,vengo dall'inferno..tzè ! ..però..mica male sto letto dormirò da dio anzi da satana ahahahahaha

ArteMis la Marchesa
ma voi, una cosa normale... MAI????

Đyø Brandø
Marck Lopez non pronunciare il mio nome invano... ahahahah... ridi ridi ...dopo non so se riderai...

Elide Deiboschi
ihihihihihihiih noooooooooooooooooooooooooooooooo *sente Marck Lopez* non ti lamentare che li stai da re ma voglio vedere quando tenterai di uscire ihihihihiihih

George Van Winkle Cavalera
Stupenda *.* Spero vi sia compresa anche la segreteria telefonica: " sono momentaneamente morto. lasciate un messaggio dopo il suono di campane"!!!

Đyø Brandø
*si mette comodo ed aspetta* nessun colpo di scena peste? *sbadiglia* allora quando lo fai fuori??? qui ci si annoia...

Elide Deiboschi
l'ho già fatto fuori mi evolvo Đyø Brandø caro ihihihihihihihihiihihih

ArteMis la Marchesa
si può sapere il prezzo di questa diavoleria, e soprattutto, è full optional?

Đyø Brandø
ma che ne so...dice che il demone è fuori ma io lo vedo ancora dentro .... ahahahah

Elide Deiboschi
allora governantuccia me l'ha regalata Vlad L'impalatore e si ha tutti gli optional anche una serratura a tempo che se si cerca di forzare fa saltare tutto in aria con un bel bummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

ArteMis la Marchesa
ma che caruccio l amico tuo Vlad L'impalatore , ma lo sa che non hai la patente, lo sa che hai ancora la bicicletta con le rotelle ? (almeno la bicicletta)

Elide Deiboschi
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cosa dici? governante io guido fumo e mi drogo

Đyø Brandø
che ti droghi si era capito da un bel po peste... la patente è contraffatta sicuro...

Elide Deiboschi
tu! *s'infuria* mi vuoi fare infuriare? grrrrrrrrrrrrrrr

Furio Devi
chi ha parlato di droghe?...nessuno mi ha invitato perchè?

Elide Deiboschi
droghe! *gli svolazza incontro* tesoro io ho la migliore erba pipa del fanta ormai é risaputo! ihìhihihi la vuoi provare?

ArteMis la Marchesa
tu, ti droghii, e da quando???????????

Đyø Brandø
io farti infuriare? mai!!! e poi da drogata sei ancor PIù TERRIBILE!

Furio Devi
elide son stufo delle tue canne all'aglio......parliamo di cose serie ectoplasma accannato...

Elide Deiboschi
Governante! *ride* da sempre vuoi favorire pure tu? ihihihihih
*lo fissa seria* infatti Furio parliamo di cose serie! che vuoi provare? ho di tutto funghetti allucinogeni? acidi? trip?

ArteMis la Marchesa
io sono stupefatta di questo tuo comportamento, stupefatta di mio , tutta nature...

Đyø Brandø
più che stupefatta sei stupefacente amore mio

Elide Deiboschi
io sono stupefacente! Governantuccia bella ihihihihihihih

Vlad L'impalatore
piccola che mi offri oggi sono un pè a corto segna che pago domani *sorride*......mi raccomando che sia buona non la calce chè mi hai rifilato l'altro ieri a peso d'oro

Yorian Il Druido
amore apprezzo il tuo nuovo spirito imprenditoriale,quasi quasi ne prendo una da mettere in anticamera come divanetto

Elide Deiboschi
mmmmm *seria seria si alliscia il mento* dici che potrebbe diventare un bisness? Vladimiro! non fare il polemico!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili