Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

coroncine

Andare in basso

coroncine  Empty coroncine

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Mag 11, 2013 11:58 pm

coroncine  21630610coroncine  94277910coroncine  94570710

Elide Deiboschi
*sul grande tavolo di legno la piccina appena rientrata con sacchetto di plastica ne svuota il contenuto sul tavolo 3 coroncine* ihihihihiihihihihihi quale scelgo?

Đyø Brandø
*afferra la volo le tre coroncine facendole sparire* penso che qualche spicciolo lo posso fare...

Prometeo Exilium Ardat Red
Seratina alquanto stramba...

Lili ArdatRed
quella del centro...ma perchè il simbolo mi è caro

Valentina Ardat Red
*prende velocemente ka prima a destra e se la poggia sul capo*... questa è perfetta per me piccola.. guarda che bella Principessina sono * si pavoneggia*

Elide Deiboschi
zia Lili ArdatRed vero che lo convinci tu il Sovrano? *la guarda conta*

Elide Deiboschi
mmmmmmmm molla l'osso Valentinuzza che son mieeeeeeeeeeeeeeeeeee ihihihihihihihiih

Lili ArdatRed
Uhmmm potrei mettere una buona parola ma dubito che ti lasci usare la corona, la corona la portano solo le regine e i re ma essendo un giocattolino forse se lo prendo nel verso giusto....ma naaaaaa ,.....quando sono in conferenza con lui diventiamo ancora piu perfidi

Elide Deiboschi
*si mette a mani giunte e con uno sguardo implorante la supplica* ti prego.... ti prego..... ti prego.... io principessina ihihihiihihih

ArteMis la Marchesa
*sente un allegro vociare, provenire dal salone, si avvicina alla porta,vede un allegro e veloce movimento di mani , accompagnato da uno strano scintillio* buona sera, cos è, cosa state facendo? *si rivolge ai dimoranti che sembra nascondano qualcosa*

Elide Deiboschi
*sente arrivare la governante* voglio diventare perincipessima ormai il tempo è giunto ihihihihihiihih

Lili ArdatRed
Ajajaj +ride+ ma su piccola Elide non sai che ogni bimba è una principessa con o senza corona? già il fatto che tu sia in questa dimora fa di te una principessa non hai bisogno di coroncine fattolo dire da chi ne porta il peso..Però visto che ci tieni cosi tanto fra una strategia e l altra forse potrei provare a dirgli qualcosa o magari poteri dargliela io come dono per te cosi magari...ma sarebbe solo simbolica lo sai bene si?

Valentina Ardat Red
Le principesse portano anche delle coroncine , certamente non come quelle di Re e delle Regine... un pò più piccole e meno importanti ..* sorrride e se la tiene bella fissata sul capo*... io non te la dò questa Eliduzzaaaa ihihihihhihih

Elide Deiboschi
*sbava al solo pensiero* si si zia Lili ArdatRed a me basta che mi incorono poi si vedrà *ride contenta e poi torna seria* Valentina Ardat Red effettivamente ti sta bene te la regalo ihihihihihihih

Valentina Ardat Red
*ringrazia pur non essendo convinta . questa pestiferina ne sa una più del demone * .... grazie

Elide Deiboschi
*con un inchino* prego mia cara tutta tua ma trattala bene ihihihihihih

Lili ArdatRed
Ajajajaja Elide facciamo cosi io metto una buona parola però tieni presente che i nostri casati un pò si somigliano quindi la vedo dura...Ora devo andare +sorride sorniona+ stasera è roba grossa la caccia..+evapora+

Elide Deiboschi
ziau zia, lo so che la vedi dura io è da tempo che cerco di convincerlo ma la sua risposta è sempre e solo NO! uffi....

Lili ArdatRed
Lo shooooooo +ride a crepapelle+

Elide Deiboschi
mi basterebbe un suo già *ride pensando la suo viso duro e sempre severo*

Lili ArdatRed
Bhe quello è privilegio di pochi eletti vederlo sorridere

Elide Deiboschi
già ihihihihihihihihih
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso