Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

marito e moglie

Andare in basso

marito e moglie Empty marito e moglie

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Mag 08, 2013 11:25 pm

marito e moglie 94367810

ArteMis la Marchesa
*Nascosta in una delle stanze segrete del palazzo, aspetta impaziente che il Sovrano Caius Il Volturo risolva "i problemi tecnici" per poter poi riprendere il propio lavoro con Elide Deiboschi* recupereremo il tempo perduto, non temere piccola, la cultura ci aspetta ....

Elide Deiboschi
ma che cultura?? *le appare davanti* Governate tu mi devi assecondare mica far studiare!

ArteMis la Marchesa
*salta sulla poltrona , e in tutta fretta spenge la sigaretta* Elide , una futura principessina deve conoscere , storia, geografia, letteratura, matematica *mentre fa l elenco delle materie da studiare? nasconde sotto gli antichi e grossi volumi , gli ultimi numeri di topolino, ben ten, winks, e diabolik*

Đyø Brandø
*si siede su una poltrona li vicina recando con se un sacchetto di pop corn, vuol proprio vedere come la sua sposa convinca Elide a studiare.* mi sa che è tempo perso rossa *parla più a se stesso che a loro due. Ride pensando a quello che potrebbe succedere*

Elide Deiboschi
*annusa l'aria e gironzolando* sento puzza di fumo! stavi fumando? *neanche sente che deve studiare* Governate! per essere principessa so già molto! mi manca solo la corona e l'apporvazione del Sovrano

ArteMis la Marchesa
*alla domanda della piccola si blocca* chi, io, fumando??? ma noo era un tizio quì in un libro, un certo camillo... io fumare, ma che vai a pensare...

Elide Deiboschi
-.- mmmmm *la guarda di sbiego* mmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmm

ArteMis la Marchesa
perchè mi guardi in quel modo? *le chiede senza alzare gli occhi dai libri, avvertendo il suo sguardo inquisitore*

Elide Deiboschi
ma che fai? che stai facendo? perdi il tempo a leggere *con un gesto della manina fa volare i fogli per aria* andiamo a divertirci!

ArteMis la Marchesa
*Elide a volte dimentica che la sua "mortale governante" , ha qualcosa di diverso dalle altre, e con un semplice movimento delle dita, tutti i fogli ritornano al propio posto* bene, quì è tutto in ordine *le tende la mano* dove andiamo di bello?

Elide Deiboschi
mmmmmmmm vediamo.... a bere!n che ne dici ci portiamo pure Darius Luster e Đyø Brandø o chi altro vuole venire ihihihihihihih

Đyø Brandø
*fermo nella sua poltrona si gusta la scena mangiando i suoi popcorn* mmmmm vediamo chi è più dura di testa... una bella lotta!!!

Elide Deiboschi
io è ovvio ihihihihihih

ArteMis la Marchesa
*si dirige verso la poltrona fermandosi e e incrociando le braccia * io, ovviamente *afferra il sacchetto ormai disabitato dei pop corn e lo appallottola* la smetti di mangiare, che poi ti viene il mal di pancia?

Elide Deiboschi
uuuuuuuuu poverinooooooooooooooooooooooo chiamo le infermiere?????????????

ArteMis la Marchesa
*ammutolisce Elide con un occhiataccia* nessuna infermiera, ci penserò io

Elide Deiboschi
dici? *sbuffa*

Đyø Brandø
un infermiera sola può toccare questo corpo perfetto...a nessuna altra è concesso

Elide Deiboschi
ma quanto siete permalosi? -.-

Mistica Voltura
*passeggiando per i corridoi del Palazzo per assicurarsi che tutto sia perfettamente in ordine ode delle voci provenire da una stanza chiusa, ma ciò che percepisce nitidamente é un rumore costante e cadenzato, un rumore non udibile ad un orecchio umano, sente il battere di un cuore vivo cosa inusuale in un Palazzo popolato da vampiri*

Đyø Brandø
*si ferma un attimo sentendo una presenza familiare,mette via i popcorn* ben trovata Mistica... *le parla mentalmente senza voltarsi verso di lei* da tempo che mancavate, venite a raccontarci qualcosa... la mia sposa ArteMis la Marchesa sarebbe lieta di conoscervi...lei è umana...

Elide Deiboschi
*pensa* eccola é arrivata! *parla poi ai due* ragassi io é meglio che vada ziau! *svanisce velocemente*

ArteMis la Marchesa
Elide *non le da neppure il tempo di parlare, e svanisce, come solo lei sa fare*

Mistica Voltura
*bussa prima d'entrare aspettando che qualcuno le apra*

ArteMis la Marchesa
*sente bussare * sai bene che puoi entrare senza bussare e con la porta chiusa *dice credendo che sia Elide* sempre a fare scherzi, tu

Đyø Brandø
*avrà da fare la peste, poi sente bussare alla porta. Si alza per andare ad aprire, si ferma un attimo con la mano sulla maniglia di bronzo. Si gira verso la sua sposa sorridendole. Abbassa la maniglia e la porta si apre facendo apparire la figura della vampira* Mistica Voltura...

Mistica Voltura
*entrando trova Dyo e sua moglie e sente sempre più forte quel cuore umano, potente e forte* buona sera miei cari!

ArteMis la Marchesa
ma..chi... *rimane sorpresa non vedendo Elide, bensì, una strana e conosciuta figura di donna mai vista prima* prego , prego accomodatevi milady * con la mano la invita ad entrare*

Mistica Voltura
*entrando fissando Dyo cenca d'ignorare il cuore vivo che le fa risvegliare la sete ancora non si é nutrita* una mortale? *la fissa stupita*

ArteMis la Marchesa
una mortale *sorride* non sarò certo io la prima che vedete, vero milady *osserva meglio la donna che avanza lentamente , si, forse era lei la dona ritratta in un quadro , esposto nel grande salone del palazzo*

Mistica Voltura
*non stacca gli occhi da lei ma invece di fissarla negli occhi ne guarda il petto* ohhh mia cara mortali ne vedo tanti ma mai a Palazzo a parte quelli che Agaron tiene nelle segrete per i suoi esperimenti!

ArteMis la Marchesa
ahahahha *una tintinnante risata fa riecheggiare nell austero palazzo* siete donna di fine humor , lieta di conoscervi, io sono Artemis, la marchesa Artemis, nonchè, moglie di questo bell imbusto *indica con lo sguardo Đyø Brandø, porgendo la mano alla dama*

Đyø Brandø
Mistica meglio non ascoltare il battito di quel cuore *indica la sua sposa ArteMis la Marchesa* potrebbe essere nocivo... lei è la mia sposa... *sorride* siete di ritorno da qualche viaggio come al solito?

Mistica Voltura
*passa la lingua sulle labbra dal desiderio crescente, l'odore della donna é inebriante e totale, gli porge con eleganza la mano* benvenuta a Palazzo marchesa sappiate comunque che noi proteggiamo i mortali presenti nelle nostre mura *poi si rivolge a Dyo* ero in Spagna da dei vampiri catalani ma il richiamo di mio Padre mi ha fatto subito tornare a Palazzo

Đyø Brandø
mi dovete sempre un viaggio se ricordate ancora... *la fissa* e che notizie ci portate dalla Spagna?

Mistica Voltura
mmmmm *annuisce* ora che siete sposato vi regalerò una luna di miele! spero sia un dono gradito... Dalla Spagna? *sbuffa* a parte un clima terribile! di giorno il sole splendeva a picco! la notte i capo famiglia mi sottoponevano le loro diatribe! insomma come sempre Lavoro! *si siede su di una poltrona vicino la finestra* e quì che notizie mi date?

ArteMis la Marchesa
*incantata dal fascino della donna, si siede ammirandone l elegante postura e ascoltando con attenzione le sue parole * mi rende assai felice sapere che la Vostra famiglia protegge i mortali ospiti nella vostra dimora *rapidamente il pensiero la porta alle parole della donna * quelli che Aragon tiene nelle segrete per i suoi esperimenti ..... *che avrà voluto dire*

Mistica Voltura
*la fissa profondamente negli occhi* i nostri servitori sono mortali, se ce ne nutrissimo nessuno verrebbe a lavorare per noi! ovvio che ci giurano fedeltà assoluta se si sapesse di noi faremmo fuori loro e le loro famiglie! *sorride mostrando appena i canini*

Đyø Brandø
*sorride alla vampira appoggiando il mento sui pugni* tze... non ho mai amato gli umani Mistica anzi... lei è l'unica eccezione *indica la sua sposa* luna di miele vampira, e per dove? *le chiede incuriosito*

Mistica Voltura
*sorride* ovunque vogliate andare, consideratelo un mio dono, e poi.... non credo che vostra moglie gradirebbe che voi partiate con un altra donna!

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso