Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

L'Impalatore

Andare in basso

L'Impalatore Empty L'Impalatore

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Apr 24, 2013 11:40 pm

Elide Deiboschi
Impalatoreeeeeee *appare urlante e contenta gli vola incontro* Impalatoreeee ti presto un palo? ^_____^

Vlad L'impalatore
milady il legnaiolo è già stato qui pocanzi......mi mancan vittime da impalare però se fosse cortese a procurarmele..........

Elide Deiboschi
ehehehehe *ridacchia* ma io te ne porto uno immerso in olio d'aglio e con punta d'argento personalizzata con tuo nome! che ne pensi?

Vlad L'impalatore
già l'adoro milady mi conosce da 2 secondi e già mi vuol morto ...*ridacchia*

Elide Deiboschi
*si avvicina a lui con un metro e svolazzante gli prende le misure, petto, fianchi coscia* ehehehehe vedrai cosa ti farò!

Vlad L'impalatore
mi raccomando milady misuri bene è già da tempo che intendo cambiar sepolcro.......ma penso lei me lo voglia far eterno......*sogghigna sarcastico*

Elide Deiboschi
certo! *intenta nel suo lavoro* immagino avrete una bara vecchia e scassata io te la faccio nuova di zecca e con segreteria incorporata! sei contento?

Vlad L'impalatore
cet fantastique ma coeur.......potrei avere anche un megaschermo ?

Elide Deiboschi
mmmmmm già che ci penso anche un lettore cd ma ci mettiamo dentro una sola canzone e ti assicuro che pregherai in aramaico per farti uccidere

Vlad L'impalatore
noooooooo NILLA PIZZI noooooo........leva subito il lettore cd ho capito che vuoi fare.....mi vuoi uccidere di noiaaaaaa

Elide Deiboschi
chi? *solleva gli occhietti* no che Pizzi e Lazzi nulla di che! molto molto meglio XD

Vlad L'impalatore
???? un cd intero di masini......12345....respira profondamente vlad.........*il sogno diventa incubo*.......bricconaaaaa......non voglio più la bara nuovaaaa.......non vorrei fosse l'ultima *pensa tra se e se*

Elide Deiboschi
ma cosa dici? chi lo conosce quel tizio? *gli vola davanti al viso* guardami! ti pare che ti faccio sentire un depresso da manicomio? no no molto meglio

Vlad L'impalatore
ussignur......che vorra mai combinarmi questa peste *si dispera*.......terremotoooooo non voglio più la bara nuovaaaaaaaa

Elide Deiboschi
Exclamation ormai é tardi bellezza ho già mandato l'ordine al becchino

Vlad L'impalatore
mon dieu sono nei guai ... il becchino?..questa mi vuole far fuori per davvero *la disperazione è al culmine*.......terremotoooooo io escoooo.....ci vediamo fra 1000 anniiii.....*.e si svincola nell'oscurità*

Elide Deiboschi
*incrocia le braccine imbronciata restando sola* vai vai... tanto devi sempre tornare! *solleva la manina salutandolo* ci vediamo appena l'ordine é pronto

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso