Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Tartaruga pacifista :)

Andare in basso

Tartaruga pacifista :) Empty Tartaruga pacifista :)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Apr 11, 2013 5:54 pm

Tartaruga pacifista :) Safe_i10

Elide Deiboschi
*fluttua seria seria riflettendo e scervellandosi osservando la sua Tartaruga che doveva essere una delle più grandi guerriere invece Ninja è una dissidente che a passo lento sembra fregarsene dell'addestramento la piccola fantasmina la continua a guardare incredula* ma ti pare possibile?? ho la pecora corazzata, il gatto glabro, il criceto cecchino e tu??? fai la tartaruga pacifista????

Iside Shaitan
* ride * troppo carina!

Salem Saberhagen
L'avevo detto io che dovevate chiamarla Leonardo, milady!

Elide Deiboschi
*si volta verso la zia* dici???? è un ingrata ho speso fior di soldi per insegnarle l'antica arte della guerra e mò va a fare l'amore -.- non ci siamo!!

Darius Luster
*scuote il capo sconsolto*

Elide Deiboschi
Salem Saberhagen il nome l'ha scelto Liz ViciousLiz quando l'ha vista! Darius Luster tu che hai? -.-

Liz ViciousLiz
*ride* e pensare che il nome.... ecco appunto! Tartaruga - Ninja no? non è fantastico'

ArteMis la Marchesa
*Cammina reggendosi a muri e alberi , continuando a sbellicarsi dalle risate, le manca il fiato, è rossa in viso, ancor più che di capelli, a malapena riesce a dire * te l avevo detto io, di mandarla a scuola in Corea...

Darius Luster
l'animale è turbolento...non sara' mai un guerriero

Liz ViciousLiz
Guarda, gli ho regalato un amichetto, magari può aiutarla... http://www.noncipossocredere.com/wp-content/uploads/2012/01/20120109_18607_schermata_2012_01_09_a_14.36.32.jpeg sveglati, svegliati splinter, dai!

http://www.noncipossocredere.com/wp-content/uploads/2012/01/20120109_18607_schermata_2012_01_09_a_14
www.noncipossocredere.com

Iside Shaitan
oh va a fare l'amore * azz che tartaruga furba * posso andare con lei? u.u

Elide Deiboschi
ecco avevi ragione ArteMis la Marchesa sta matta! va in giro con il segno della pace -.-

Salem Saberhagen
Voi non lo sapete, milady, ma spesso chi ha tanto amore è proprio quello più distruttivo... *Si china per carezzare la testolina della tartaruga, che si lascia carezzare serafica* vedrete che vi farà stupire quel che basterà tanto da andare in caserma.

Đyø Brandø
potresti chiamarla YouTou piccola peste... *allunga una mano verso la tartaruga e mette le dita a forma di pistola* BANG!

Eva Duchessa Corvonero Nero
ciao tesoro di zia...purtroppo la tartaruga non ne vuole sapere...me l'ha dato ad intendere...sai che io ho feeling con gli animali......ops bonsoir a tutti

Elide Deiboschi
la mando in Tibet sta squinternata altro che caserma!!! in montagna in mezzo alle pecore tibetane grrrrrrrrrrrrrrr

Darius Luster
magari riesce a ritrovarmi uno yeti ....l'ultimo che avevo se lo mangio una vampirella

Elide Deiboschi
*la tartaruga non si cure per nulla di tutto il caos che sta succedendo e cammina dritta per la sua strada*

Đyø Brandø
*si avvicina alla bestiola e la osserva dall'alto al basso, si china e la prende in mano girandola sottosopra* a che serve sta cosa?

Valentina Ardat Red
*osserva la tartaruga e le viene subito in mente Pyongyang ci assomiglia ... rotola *....

Elide Deiboschi
*mogia mogia* volevo usare il suo cuscio come porta munizioni -.-

Nathos Il Giudice Nero
*appare dal nulla il giudice nero, alle spalle del del laenzuolo volante, cerca di prenderla e metterla in lavatrice con prelavaggio*

Perla Nera
Arriva velocemente dopo aver ricevuto l'invito da parte della piccola Elide Deiboschi......"pensa: sicuramente sara' un'altro dei suoi buffi animaletti.........non ha ancora finito il pensiero che si ritrova ai piedi quella buffissima tartaruga: "si volta quasi costernata e guardando la piccola fantasmina: "ma dove trovi tutti questi relitti???..........scoppia in una fragorosa risata........"

Đyø Brandø
ah si ? *vede la piccola e le sorride* provo a toglierla dal guscio Elide Deiboschi?? ahahha

Valentina Ardat Red
Elide Deiboschi... * guarda il lenzuolino ingiallito *... questa bestiolina stà andando in Corea

ArteMis la Marchesa
*si diverte, osservando tutta quella gente che guarda curiosa e stranita, la dolce bestiola, un sorriso sulle labbra notando la seria indifferenza della protagonista* forse è pure sorda...

Elide Deiboschi
*dietro le spallucce sente la presenza di Nathos Il Giudice Nero e vola via lontano* ihihihihihihihihihihihi no in Tibet Valentina Ardat Red andata senza ritorno ihihihiihihih

Nathos Il Giudice Nero
*fuggita Elide Deiboschi guarda la tartaruga*....stasera zuppa ...hihihihi

Elide Deiboschi
nuuuuuuuuuuuuu fermooooooo deve fare il pellegrinaggio che zuppa???? -.-

Đyø Brandø *prende e la lancia in alto facendola girare più volte* peste...Elide Deiboschi....credi che possa star male sta cosa? ahahhah

Nathos Il Giudice Nero
seeeeeeeeee...e quando arriva...la zuppa è più rapida...hahahaahahaahahahahahaaah....cerca di afferrarla *

Elide Deiboschi
*gli vola subito contro e furente ringhia con occhi di fuoco* Đyø Brandø lasciala subito o te ne farò pentire!!! lasciate la mia Ninja subito!!!

ArteMis la Marchesa
*da uno spintone a Đyø Brandø, e prima che che cada a terra, acchiappa al volo la tartamolle* presaaaaaaaaaaaa, ooooooh *urla rivolgendosi a Dyo, ma sei fuori??????

Elide Deiboschi
*tente la manine con voce dolceç* ArteMis la Marchesa me la dai? la porto a nanna!

Nathos Il Giudice Nero
*di soppiatto afferra la testugine e la lancia a Đyø Brandø*...è tua prendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Darius Luster
passa passa *tende le mani*

ArteMis la Marchesa
* Đyø Brandø è ancora tramortito a terra* guai a te se ti rialzi *mi rivolgo a lui con tono minaccioso*

Đyø Brandø
*la prende al volo* mii che storie per una zuppa ambulante... *la lancia il alto* speriamo che non vomiti sta cosa... *poi la rilancia a Nathos*

Elide Deiboschi
*sembra che stiano giocando tutti a palla prigioniera e la piccola svolazza freneticamente* ma ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che avete stasera?

Nathos Il Giudice Nero
L'afferro e la passo a Darius Luster*

Darius Luster
e passatela sta palla*urla a sbatte i piedi per terra*
*corre verso il fondo*

Nathos Il Giudice Nero
di testa Darius Luster

Elide Deiboschi
ma dicoooooooooooooo è mia Ninjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uffaaaaaaa

Darius Luster
*la lancia in aria e la prende di testa* aiahhhhhh *stramazza a terra tramortito*

ArteMis la Marchesa
*lancia una barretta di cioccolato belga con le nocciole a Darius Luster, una gomitata a Đyø Brandø, e ginocchiata a Nathos Il Giudice Nero, con un agile salto acchiappa la tarta, e la passa a Elide Deiboschi, portala a lettuccio, a questi bruti ci penseremo dopo

Đyø Brandø
*cade per terra tramortiro* e chi sia alza rossa... ahahahah

Nathos Il Giudice Nero arbitrooooooooooooooooooooooo....rigoreeeeeeeeeeeeeeee

ArteMis la Marchesa
ci penso io, dopo..... a rialzarti

Darius Luster
*afferra al volo la cioccolata e la ingoia intera...si strozza e diventa paonazzo in volto*

Đyø Brandø
*le sorride* sicuro mia dolce rossa...

Elide Deiboschi
*prende la piccola tartaruga con amore cerca di sostenerla e stringerla a se e fuggono via senza voltarsi indietro* ora chiamiamo Blade e vedi cosa gli succede a quei brutti ceffi!

Đyø Brandø
blade non esiste piccola...è morto da tempo...mi spiace...hahahah

Nathos Il Giudice Nero
brutti ceffi a chi?

ArteMis la Marchesa
*si avvicina a Darius Luster lo prende per le spalle e lo strapazza, lo pat patta con forza sulle spalle* oooh, stai bene c erano le nocciole intere, avrei dovuto dirtelo

Darius Luster
chi è blade *starnazza con la cioccolata ancora in gola*

Elide Deiboschi
*torna indietro sempre più arrabbiata* tsè!!! raccontalo ad un altro! Nathos Il Giudice Nero tu brutto anzi voi!

Nathos Il Giudice Nero
hahahahahahahahaah....pensa se erano mandorle Darius Luster...ahahahahaah

Darius Luster
*riesce a ingoiare le nocciole e tira un profondo respiro*...grazie ArteMis la Marchesa
*fissa con sguardo torvo Nathos Il Giudice Nero* sempre meglio delle noci intere *

Elide Deiboschi
piccino vuoi da bere?

Darius Luster
si grazie ...un litrotto di zero negativo *ammicca*

ArteMis la Marchesa
https://www.youtube.com/watch?v=aVinOrHwUdk ahahhaahha lo so che nn centra niente, ma aver salvato la tarta, mi ha fatto venire in mente l antico vaso ahahahaha

Amaro Montenegro spot
www.youtube.com
Lo spot italiano di Amaro Montenegro

Elide Deiboschi
guttalax ti darei!!! *lo fissa offesa e si volta senza guardarlo

Nathos Il Giudice Nero
*prende una noce di cocco a metà*...bevi Darius Luster e nn ingoiare nache la noce...hihihihi

Darius Luster
bleahh ...che è sta cosa? ..son allergico al cocco ....voglio sangue *sbatte i piedi a terra*

Nathos Il Giudice Nero
ci voleve un amaro....

Elide Deiboschi
cianuro che ne dici?

Đyø Brandø
*fermo li osserva giocare con le noci* certo che siete strani voi... *prende la tartaruga che si sono dimenticati e la rigira per vedere dove c'è la cerniera per aprirla* Elide Deiboschi...ma come si apre sta cosa?

Nathos Il Giudice Nero http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/danni-trasfusione/danni-trasfusione/stor_6832109_13460.jpg il signore è servito

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/danni-trasfusione/danni-trasfusione/stor_6832109_13
www.repubblica.it

Elide Deiboschi
*si avvicina a Đyø Brandø* mica si apre è vera mica un pupazzo -.-

Darius Luster
wow ..*prende una sacca e la beve tutta d'un sorso*
*prende un apriscatole e lo lancia a dio brando* provate con questo ad aprirla..

Đyø Brandø
la potresti usare come posacenere... visto che fumi come una turca... ahahah

Nathos Il Giudice Nero
ehi Đyø Brandø da qua che la apro io *tira fuori un cavatappi*http://www.originalstore.it/prodotti/CAVATAPPI-HOMER/CAVATAPPI-HOMER_01.jpg

http://www.originalstore.it/prodotti/CAVATAPPI-HOMER/CAVATAPPI-HOMER_01.jpg
www.originalstore.it

Đyø Brandø
*prende al volo l'apriscatole da Darius* mha...tentar non nuoce... haahhha *avvicina l'utensile all'animale*

Elide Deiboschi
fallo e sei morto!

Đyø Brandø
*lancia la tarta a Nathos* tieni sto coso mi ha annoiato... non serve a nulla...prova a cambiare le pile che non funziona....

Darius Luster
proviamo con questa https://youtu.be/FSVOEdE6li4

16 g. Eseguire tagli con la mola - Abrasive wheel cutting 2.avi
www.youtube.com
e-SKILL Qualification, ICT and environmental culture in the construction sector ...Visualizza altro

Nathos Il Giudice Nero
dai ...io la tengo ferma

Darius Luster
*prende la mola in mano e l'avvicina alla tartaruga*

Elide Deiboschi
grrrrrrrrrr niente più Mario Darius Luster occhio!

Bartolomeo Il Folletto
ma per dinci e anche per bacco mi spiegate cosa è tutto questo baccano quì fuori????*dice burbero tirandosi su i pantaloni e sistemandosi i capelli con l'altra mano*

Đyø Brandø http://img.photogallery2.tiscali.it/repository/525/524154.jpg
*prende la pistola che portava con se* provo con questa... dite che funziona???

http://img.photogallery2.tiscali.it/repository/525/524154.jpg
img.photogallery2.tiscali.it

Darius Luster
che ci facevate coi calzoni calati lord Bartolomeo Il Folletto?

Dorina Il Folletto
*fa capolino dal carapace della tartaruga odendo grida in ogni dove con un gessetto bianco tra le mani* Ooooooooooooooooh ma cosè sto baccano??? *incredula osserva i presenti e repentina porta la piccola mano dietro la schiena* Ehmmm Ciau Elide!

Elide Deiboschi
Bartolomeo Il Follettoooooooooooooooooooooooo la mia Ninjaaaa la vogliono aprire come una scatoletta * lo spinge in avanti* fermali! fermali

Nathos Il Giudice Nero
questa taglia tutto http://maiuscolo.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2013/03/maiusc-david-copperfield-007.jpg

http://maiuscolo.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2013/03/maiusc-david-copperfield-007.jpg
maiuscolo.altervista.org

Đyø Brandø
*punta la pistola verso l'animale* NATHOSSSSS!!!! tienilo fermo !!!! è la prima volta che sparo...ma mica sarà cosi difficile... ahahahah

Bartolomeo Il Folletto
dormivo sir Darius non vedete l'orario?*lo guarda con gli occhi stirati poi osserva gli altri*ecco brava Dorina cantagliene 4!*sghignazza*

Elide Deiboschi
*disperata osserva incredula* Dorina Il Folletto falli picchiare

Darius Luster
vai Nathos Il Giudice Nero prendila di la' che l'apriamo e vediamo cosa c'è dentro a sto' guscio...*la tiene da un lato*

Đyø Brandø
*gli sono sempre piaciuti i film wester* lancialo in alto quel coso...lo becco al primo colpo!!! almeno credo.. ahahhaah

Bartolomeo Il Folletto
*si siede su un masso e pensa tra se e se "si a quest'ora una bella zuppa di tartaruga non sarebbe male!"* Forza ragazzi voi aprite e Dorina cucina!

Elide Deiboschi
*la piccola tartaruga si stanca e dal suo cuscio all'improvviso spuntano lame affilatissime che feriscono Darius Luster facendola cadere a terra fugge più veloce che puo*

Dorina Il Folletto
*scappa fuori e postandosi davanti alla tartaruga allarga mani e braccia a mo di uomo vitruviano* OOOOOOOOOOOOOOOOOH VOI LASSù FERMI TUTTO O FACCIO UN MACELLO!!! Tartara nn si tocca!!! *sorride titubante su quanto affermato*

Darius Luster
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *lancia in aria la tartaruga e corre a prendere un pentolone*

Bartolomeo Il Folletto
*sgrana gli occhi e tira al petto le ginocchia piegate* oh cacchio........è geneticamente modificata!!!!!

Darius Luster
*si imbroncia* ..ma dai ..stavamo solo giocando

Elide Deiboschi
la mia Ninja è mitica Bartolomeo Il Folletto ihihihihihihihihihihihih dai Dorina Il Folletto stendili a questi brutti

Đyø Brandø
mo pure gli elfi mancavano...ma pensa te... *guarda i due piccoletti appena arrivati* ma sono tuoi parenti Elide?...

Bartolomeo Il Folletto
oh si.......stendili Dori....colpiscili con il tuo timballo di bacche e bava di lumache!*se la ride alla grassa poi ode Dyo Brando *questa è anche terra nostra silungone che si sappia in giro!*lo guarda di bieco*

Elide Deiboschi
*con le manine ai fianchi lo fissa e sibila * sono amici miei!!! non ti piacciono?

Đyø Brandø
tho...parla pure il piccoletto... e come si altera...hahhahah *gli accarezza la testa a Bartolomeo* ma lo sai che per i bimbi è ora di andare a nanna?...non ti hanno detto nulla i tuoi genitori?

Dorina Il Folletto
*stringe gli occhi guardando minacciosa Đyø Brandø* Primo!! Siamo folletti e non elfi...Secondo!!! Elide è una NOSTRA amica...Terzo!!! *si osserva le mani giocherellando con le dita* Ehmm terzo....terzo....non me lo ricordo!! *gli mostra la lingua beffeggiandolo*

Elide Deiboschi
Đyø Brandø ti avverto sono valorossissimi guerrieri non ti conviene farli arrabbiare ti stendono con la bava di lumaca ahahahahahahahahah

Bartolomeo Il Folletto
*gli molla un calcione assestato ad una caviglia*questo è perchè stavo già dormendo e VOIIII mi avete svegliato*accentua la parola con tono secco e aggrssivo poi in uno scatto si abbraccia la caviglia e dice* e questo è perchè non ho più i genitori ma solo una sorella al mondo!*con i denti aguzzi morde saldamente l'osso della caviglia facendogli un male cane*

Đyø Brandø
ahahhaha... e tu che roba sei?.... *ride* terzo cosa?... su su segui il fratellino a nanna... che è tardi e domani dovete andare a scuola...*sente il calcio dell'elfo.* ahi...brutto piccolo coso... ma ti ammazzo!!! ma sei elfo o un cane che mi mordi...

Dorina Il Folletto
Come vuoi tu!! *repentina azzanna l altra caviglia senza mollare la presa*

ArteMis la Marchesa
*arriva di corsa, agguerrita più che mai , e armata , mooolto armata* GIU' LE MANI DA TARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA http://images.gqitalia.it/imgs/gallery/news/articoli/002738/42-29082750-2116985_0x410.jpg

http://images.gqitalia.it/imgs/gallery/news/articoli/002738/42-29082750-2116985_0x410.jpg
images.gqitalia.it

Đyø Brandø
mi stancate piccole pesti...una era più che sufficente... *prende le due piccole figure nella mani, una nella destra e l'altra nella sinistra* siete come moscerini... *li alza in alto e sta per lanciarli lontani*

Dorina Il Folletto E beccati sto walzer allora!! *gli tira un calcione al naso*

Elide Deiboschi
*la piccola tira fuori la sua pistola a raggi ultra violetti gliela punta contro* te l'ho detto fallò e sei morto! Artemis la tartaruga é salva!

Bartolomeo Il Folletto
Darius aiuto aiuto aiuto*urla a più non posso*Perla ArteMis Salem Elide aiutatemi per favore................

Darius Luster
*si gusta la scena sorridendo* aaaah ..adesso mi cerchi nanetto? ..

Bartolomeo Il Folletto
e quando genio?*gli risponde a tono*

Elide Deiboschi
Dyo mettili giù ora! *é agguerrita e pronta a sparare* subito su su!

Đyø Brandø
*la pistola di Elide appare nelle sue mani e la lancia lontano* non ti servirà peste sta aggeggio infernale... *fissa lo sguardo verso i due elfi* mi potrebbero servire altri due schiavi...

Darius Luster
*va a raccogliere la pistola e inizia a giochicchiare ..gli scappa un colpo * opssssss ,,,scusate..

Dorina Il Folletto
Siamo folletiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *gli grigna nel muso*

Bartolomeo Il Folletto
*tra se e se pensa che se ci fosse Gabriel Van-Helsing non farebbe tanto lo spaccone questo tipo* schiavo?meglio la morte!*carica uno sputo nella gola ma poi ci ripensa e lo ri manda giù........è meglio non farlo arrabbiare*

Elide Deiboschi
Dario!!! *si volta* stai fermo! Dyo lasciali! laciali o vedrai sarà guerra! grrrrrrr

Đyø Brandø
Elide... mi servono due schiavi... questi fanno al caso mio, piccoli possono andare dappertutto... *si volta di nuovo verso Bartolomeo* non mi piacciono i calci... *lascia andare la piccola elfa* che devo fare con te?...

Dorina Il Folletto
*mostra due occhioni dolci ed un sorriso serafico* Ehmmmm

Bartolomeo Il Folletto
con me? con me nemmeno il brodo ci viene bene quindi mollami serpe prima che sia troppo tardi...........*gli ringhia in faccia*

Elide Deiboschi
Dyo lascialo che é tardi e dobbiamo andare a nanna l'hai detto tu che siamo piccini e dovremmo essere a nanna *cerca di comvincerlo ammiccando tranquilla* dai su fallo per me che sono tanto bellina

Bartolomeo Il Folletto
*guarda Elide che sembra la bambola di porcellana che la nonna tiene sul letto e scoppia a ridere al suo pensiero risultando squilibrato a tutti quelli che non possono sapere cosa lo fa tanto ridere*

Đyø Brandø
*mette giù l'elfo* va be per Elide... *gli accarezza la testa* ma almeno l'anti tetanica la avete fatta?... hahahahah

Darius Luster
*seduto in un angolino si gusta la scena ridendo..scuote il capo ..si alza e urla* io vado!!!!!!! buona notte e fate i bravi..

Dorina Il Folletto
*soddisfatta abbraccia il fratello voltandosi poi verso Dyo e mostrandogli il dito medio*

Elide Deiboschi
*fluttua vicino al viso di Dyo* ti do un bacino ! guardalo é innocuo! *non pensa più che lo ha descritto come un guerriero* piccino come me!

Bartolomeo Il Folletto
io no anzi ho la rabbia e i pidocchi se ti interessa!*comincia a muoversi i capelli con le mani come a spazzolarli verso di loro*

Đyø Brandø pure maleducati sti elfi... dovrei sculacciarvi sapete?... i vostri genitori non vi hanno educato come si deve... *li guarda di traverso* potrei insegnarvi io le buone maniere...

Bartolomeo Il Folletto
*spalanca la bocca*ma chi ti credi di essere???arrivi ci prendi ci minacci ci spaventi.........mia sorella è una signora e si turba!*guarda Dorina e scoppia a ridere rotolando a terra* \\buona notte Darius a presto!

Elide Deiboschi
seeeee rinuncia ti risparmierai tempo e fatica! vero ragazzi? *guarda sorridente i due folletti*

Dorina Il Folletto
Fratello invece di ridere baciami il popò insieme a quest altro spilungone! *ghigna avvicinandosi a Elide e le sussurra di tenersi pronta alla fuga*

Bartolomeo Il Folletto
*sorride a Elide e poi si porta indice e pollice in bocca facendo un lungo fischio per farsi localizzare da Gabriel dato che telepaticamente gli ha comunicato del rischio che correva e attende il suo intervento*

Gabriel Van-Helsing
* era incontatto telepatico con il suo amico Bart che si trovava in un grosso guaio come sempre .. telepaticamente gli risponde ... amico mio tieni duro ti vedo state fermi sia tu che Dorina vi afferro al volo ... arriva davanti a tutti i presenti in groppa a suo cavallo e con un a retina prende al volo sia Bart e Dorina e prosegue la sua corsa a cavallo senza fermarsi * state bene miei piccoli amici? chiede preoccupato ?

Đyø Brandø
*osserva sempre più sconcertato quelle strane creature* dove li hai trovati Elide, nell'ovetto kinder?... ahahhaha... fate un bel trio voi tre... tua sorella signora? *si volta verso Bartolomeo* hahahahahhahah... mi fate troppo ridere voi due...

Dorina Il Folletto
Gabriel!! *esclama felice e mentre s allontanano mostra di nuovo il dito medio a Dyo* E la prox volta sono affari tuoi!!!

Bartolomeo Il Folletto
*prima di rispondere all'amico si volta verso i presenti e con una grande pernacchia saluta Đyø poi soffia un bacio verso Elide e a gran voce dice* Buonanotte a tutti miei cari......................*si ri siede e abbracciando Dorina comincia a raccontare a Gabriel le imprese della serata*

Elide Deiboschi
*rimane di stucco con il nasino all'insù vedendo la scena i suoi due amici catturati e portati via, lontano da lei ma sono con un amico e sollevando la manina li saluta contenta* ziau ragassi tornate presto a trovarmi buona notte e riposate tranquilli

Gabriel Van-Helsing
*li guarda tutti e due mentre si tiene forte al suo cavaolo * orami qui non posso farci più nulla ma ditemi cosa ci facevate li non e posto per voi amici miei

Đyø Brandø
*vede uno strano personaggio arrivare e portare via i due elfi* ma oggi hanno aperto le porte del manicomio? *scuote la testa*

Darius Luster
*guarda spaventato l'ammazza vampiri e svanisce in una nube di nebbia azzurra*

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso