Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

pigiama party da Adrianuccio

Andare in basso

pigiama party da Adrianuccio Empty pigiama party da Adrianuccio

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Apr 02, 2013 4:59 pm

pigiama party da Adrianuccio 38197810

Elide Deiboschi
*era rimasta d'accordo che quella sera lei e il cugino avrebbero passato l'intera notte insieme,bevendo, fumando, e raccontandosi storie amorose che com'é noto per i vanpiri e i fantasmi sono storie terrificanti apparendo nel salone monta la sua tenda da campeggio e aspetta il cugino* Adrianuccio dove sei?

Adrian Maundrell
* Esce dall'ufficio del padre con un paio di bottiglie in mano e si avvicina alla piccola tenda accampata dalla cugina nel salone sorridendo *
Vedo che ti sei organizzata benino .. adesso chiamo i servi per farci portare qualcosa da mangiare .. più che altro patatine e pop corn ihhihihih ..

Elide Deiboschi
si si *poggiata sul pavimento e batte le mani* si dai! popo corn col burro per me! li adoro, *poi entra nella tenda come se cercasse qualcosa* ti ho portato una cosa aspé che la cerco!

Adrian Maundrell
Sentito? Pop corn con burro per Elide .. e anche per me ..
* Ordina ai servi appena giunti vicino alla tenda *

pigiama party da Adrianuccio 38209810

Elide Deiboschi
*cercando nella tenda trova il regalino che aveva portato per Adrian e uscendo glielo mostra* tesoro non può essere un vero pigiama party se non ti metti il pigiama! questo ti piace? guarda ha anche il mantello ihihihihihihih

Adrian Maundrell
Help me!!! Che cos'è sto coso?
* Guarda di traverso quello stranissimo pigiama, lo prende con due dita come se fosse immondizia *
Ma un pigiama più serio non potevi trovarlo?

Elide Deiboschi
nu! dai questo é carino! *con le manine giunte e gli occhi imploranti lo implora appunto* dai ti prego mettitelo! l'ho scelto proprio per te

Adrian Maundrell
* Guarda il pigiama dubbioso, infine si volge verso la cugina *
E va bene lo metto .. però a me non sembra affatto carino!
* Si sfila la maglia e indossa il sopra del pigiama sentendosi quasi un marmocchio di due anni appena *

Elide Deiboschi
e il mio ti piace? sei troppo carino proprio bellino e poi ti calza a pennello! guarda che figura fai col mantello e i muscoli di gomma piuma! ihihihih sei il mio eroe

Adrian Maundrell
Tu sei sempre carina con ogni cosa che indossi .. io mi sento stupido conciato così ..
* Si guarda con quel coso rosso e azzurro addosso, poi scoppia a ridere *
Sembro un bambolotto di pezza .. ihihihihihih XD

Elide Deiboschi
ahahahahahahahahahaha *rotolando sul pavimento ride a crepa pelle* allora beviamo cucciolotto?

Cristina Seiseisei
*ride* me lo vedo proprio Sir Adrian con quel "pigiamino" addosso

Adrian Maundrell
Ecco vedi che ho ragione io? Sono ridicolo con questo coso .. Buonasera lady Cristina .. vi unite a noi?

Cristina Seiseisei
Lo farei volentieri ma ho dimenticato a casa il pigiamino da Cat Woman

Elide Deiboschi
ma a me mi piaci! però se non ti senti a tuo agio puoi toglierlo!

Cristina Seiseisei
No no, state benissimo, non toglietelo !!!!!

Adrian Maundrell
Eh no! Non mi spoglio più .. mi scoccio e poi sono a casa mia chi mi vede qui?
* Ridacchia strizzando l'occhio alla cugina *
Possiamo sempre darvi il pigiamino di hello kitty se non avete il vostro ..
* risponde a lady Cristina ridacchiando *

Elide Deiboschi
si Cris dai siediti! che ora arriva l'erba pipa degli elfi dei boschi ihihihihihihihi

Cristina Seiseisei
Ah, allora resto, adoro la tua erba pipa
e metto pure il pigiamino di Hello Kitty ... dopo l'erba pipa però

Elide Deiboschi
ihihihihihih brava ragassa così mi piaci

Adrian Maundrell
Ihihihihih convincere qualcuno a indossare il pigiamino di hello kitty non è cosa facile .. ma provare non costa nulla se poi si fuma un pò di erba pipa di certo sembrerà carino! XD

Cristina Seiseisei
conta chi lo indossa ci aggiungo un paio di stivali alti di pelle rosa, tacco 12 e sarà fashionissimo *ride*

Elide Deiboschi
e noi siamo geniali Adrianuccio mio ehehehehehehehe

Adrian Maundrell
E anche un pò matti aggiungo io XD

Elide Deiboschi
siamo folli! matti, fuori di testa, suonati, svalvolati, schizzati e anche di più mio caro *fa un tiro della sua canna d'erba pipa*

pigiama party da Adrianuccio 32328_10

Elide Deiboschi
e come promesso ecco il pezzo forte la migliore erba pipa del fanta rilassiamoci e raccontiamoci le storie amorose fino a sbarellare Very Happy

Cristina Seiseisei
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Elide Deiboschi
ehehehehehehehe bona! da sballo

Adrian Maundrell
* Prende fra le dita la sigaretta di erba pipa e ne tira su una boccata, senza neppure chiedere quanto può essere forte.
Subito comincia a tossire ed è costretto a coprirsi la bocca con le mani lasciando cadere a terra la sigaretta *
Acci .. denti! Sto .. sof .. fo .. cando ..

MarishKa Dracul
*Da un colpo sulla schiena a L. Adrian*
Ma non eravate già morto?!
Buonasera a tutti.. Ciao Elide *sorride alla Volturina*

Cristina Seiseisei
*gli porge un bicchiere colmo di liquido verde* bevete, vi farà passare la tosse ... e non solo quella *ridacchia*

Cristina Seiseisei
Oscure tenebre e benvenuta Lady MarishKa *sorride*

MarishKa Dracul
Buone Tenebre a voi Lady Cristina..
*ricambia il sorriso*

Adrian Maundrell
Morto si! Ma quella cosa è forte .. mai provata in vita mia prima di adesso ..
* Risponde a lady MarishKa guardando di traverso il bicchiere che le porge lady Cristina *
Forse è meglio aspettare che la tosse passi da se .. non voglio provare altre cose strane per questa notte

MarishKa Dracul
*Sorride divertita.*
Lord Adrian... Non Vi facevo così.. Così.. "Super eroe"..*scoppia a ridere nel vederlo con il pigiama di SuperMan*
Come stai Elide? Mi son mancate le tue idee geniali!!

Adrian Maundrell
* La tosse ritorna a ripetizione e lui non riesce a fermarsi, cerca di ridere alla sua battuta ma viene fermato ancora una volta dalla tosse insistente, prende un calice e vi versa un pò di sangue fresco e lo manda giù d'un fiato *
Allora per voi affitteremo il pigiamino di super girl .. così anche voi sarete una super eroina ihihihih

MarishKa Dracul
*Pat-Patta la spalla di lui, ridendo*
Naahh... Come supereroe Voi siete molto meglio!!
*pizzica i finti muscoli di gommapiuma*
Ahaahah!!

Adrian Maundrell
Ma non è giusto! Perché solo io devo fare una brutta figura mentre voi signore ridete e io non posso ridere di voi!
* Chiama i servi e fa portare il pigiamino di hello kitty per lady Cristina e quello di super girl per lady MarishKa. Li porge alle signore ridendo *
Su indossate il pigiamino anche voi due ..

MarishKa Dracul
*Incenerisce il servo che porta il pigiama di "Helloequellaspeciedicosalì"*
Ohh.. Ma quante lamentele.. *sta al gioco, e indossa il pigiama di supergirl. Una volta indossato si volta verso il Lord*
Ma che roba è?!

Adrian Maundrell
Super girl! Pigiamino rosso e azzurro come il mio con il mentellino dietro versione femminile ..
* Poi guarda il pigiamino per lady Cristina incenerito e piegando la testa da un lato si gira a guardare lady MarishKa *
Perché lo avete incenerito? Adesso mi tocca farne portare un'altro ..

MarishKa Dracul
Ah.. Ah.... Bellissimo questo pigiama... Sono pronta per andare a caccia..Passerò di certo inosservata conciata in questo modo.
*Imita il gesto di super eroina con il braccio teso verso l'alto, e si ricompone quando il Lord si gira verso di lei*
Non mi piace quella.. Cosa là!!
*fa spallucce*

Adrian Maundrell
Se è per questo non piace molto neppure a me .. ma Elide va matta per quella cosetta rosa ..
* Poi osserva l'ospite fare il gesto di volare con la mano tesa e ridacchia *

MarishKa Dracul
Che dite.. Sono entrata nel personaggio di Supereroina?!...
*ride*
Manca solo che ritorni vostro padre, e ci veda conciati in questo modo!!
Bene.. Ora che abbiamo i.. Emh.. Pigiamini... Che si fa?!

Adrian Maundrell
Ehm meglio di no in questo momento! Scommetto che vedendomi conciato così si volterà dall'altra parte scuotendo la testa schifato!

MarishKa Dracul
Mh.. Lo penso pure io!
*Sorride, e si siede in una poltrona*

Adrian Maundrell
* Trattandosi si un pigiama party preferisce sedere a terra sul tappeto a guardare le fiamme del camino *
Un calice di sangue fresco lo gradite?

MarishKa Dracul
Diamoci al Sangue tutta la notte!
*Si alza dalla poltrona e imita il gesto del Lord, sedendosi anche lei sul tappeto*

Adrian Maundrell
* Chiama i servi mentalmente ordinando loro di portare due calici e qualche bottiglia di buon sangue fresco *
Il sangue è il nostro pasto migliore ..

MarishKa Dracul
*"Il sangue è vita", Dice, facendo un vocione come per imitare qualcuno*
Certo che questa serata passerà alla storia dei Vampiri..
Come pigiama Party! *ridacchia*

Adrian Maundrell
Si resterà negli annali dei vampiri come il primo pigiama party fatto da vampiri .. sempre che nessuno ne abbia fatto uno prima di questo cosa di cui dubito .. certe idee vengono solo a Elide!
* Ride prendendo il vassoio dalle mani del servo congedandolo, poi lo mette fra loro due e versa del sangue nei calici *
Servitevi milady!

MarishKa Dracul
Se non ci fosse lei.. Sai che mortorio!!
*Risponde, prendendo uno dei due calici appena riempiti da lui*
Adrian, suvvia, potete chiamarmi MarishKa!
Allora, *fa tentennare il calice a quello di lui*, brindiamo a questo pigiama Party by Elide, e alle sue idee biricchine!!

Adrian Maundrell
Ihihihihih senza di lei che crea scompiglio in giro ci sarebbero solo morti in vacanza XD
* Alza il bicchiere e lo fa tintinnare con quello suo *
A Elide e alle sue idee .. e a noi che ne godiamo i frutti ..
* Manda giù un sorso e poi sorride *
Se per voi va bene allora vi chiamaerò MarishKa ..

MarishKa Dracul
E a noi che ci caschiamo pure ogni volta!
*sorseggia con gusto la bevanda cremisi*
E' perfetto Adrian!

Adrian Maundrell
Ci caschiamo solo perché vogliamo .. alla fine ci fa divertire anche se certe volte esagera con le sue biricchinate! Ma a noi non dispiace poi così tanto ..

Elide Deiboschi
*contenta alza il bicchiere con la birra in una mano e la canna nell'altra* certo senza di me che vita sarebbe? ihihihih a voi amici cari e mariskcuccia così sei un amore di ragassa

Adrian Maundrell
Eccola ricomparsa dal nulla la mia cuginetta .. dove ti eri cacciata? XD

Elide Deiboschi
vi ascoltavo mentre mi godevo la mia sigarettina ed é risaputo che quando fumo mi estraneo cugino si vede solo la nuvoletta di fumo che sale ihihihihihih *osserva la sua canna quasi intera* tu non la finisci?

Adrian Maundrell
No no! Finiscila tu per me son certo che la gradirai più di me .. ma a me non procura piacere .. * ride *

Elide Deiboschi
ho visto! mazza la tosse non ti passava più *ride* e dire che gli elfi mi hanno dato erba leggere ihihihihih

Adrian Maundrell
Sarà anche leggera per loro .. ma per me è pesantissima!
* Beve un sorso di sangue per farsi passare il saporaccio in bocca di quella cosa *

Elide Deiboschi
*con un lungo respiro fuma un altra boccata, lasciandosi andare contenta* é troppo buona! ihihihihi *poi si avvicina a lui* iniziamo con le storie smielate?

Adrian Maundrell
Ma devono essere proprio smielate? Sarebbe meglio comiche almeno ci faremo due risate ..
* Dice poggiando il bicchiere sul tavolo accanto al camino *

Elide Deiboschi
dai cuginetto inizio io ihihih e vedrai che morirai dal ridere! con tutto il rispetto scriccioletto!

Adrian Maundrell
D'accordo! Sentiamo questa tua storia .. tanto più morto di così non potrò di certo diventare ..
* Si appoggia ad un lato del camino, tira su le gambe circondandole con le braccia e appoggia il mento sulle sue ginocchia e si appresta ad ascoltare *

pigiama party da Adrianuccio 18445910

Elide Deiboschi
Allora cugino mettiti comodo il racconto inizia *si sistema bene sul tappeto*
C'era una volta una ragazza che a dire la verità era un pò squinternata e svampita, che si chiamava Bella! questa tizia caso strano si innamorò di uno strano ragazzo, Pallidino ed emaciato, serio serio e musone, allora Bella decise che lo avrebbe conquistato, allora si mise di buona lena a tampinarlo così lo incontrò in una foresta e lui li

Adrian Maundrell
Sbrilluccica al sole? Brilla al sole! Io ho sempre pensato che i vampiri temessero il sole .. ci devo provare ad uscire di giorno chissà che anche io non mi metto a sbrilluccicare ihihihihihih!
* Ride senza potersi fermare *

Elide Deiboschi
ihihihihih e la parte interessante deve ancora venire cuginetto mio! questi due si misero insieme amandosi teneramente ma lui sembrava allergico a darle un solo bacino e tra il dissanguare un cervo e un topolino di Cenerentola i due si sposarono!

Adrian Maundrell
Si sono sposati? Perché i vampiri si sposano pure?

Elide Deiboschi
shhhhh zitto cugino e ascolta! *tira un altra boccata di fumo*
i nostri due eroi erano talmente innamorati che decidono finalmente di sposarsi e dopo poco tempo! lei rimane in cinta! si prprio in cinta! cose da matti ti rendi conto???? da quello che sò io voi siete del tutto defunti ma questa da alla luce una bimba e tu pensi Bella sarà morta essendo mortale? e invece no! perché tramite una piccola puntura diventa vampira! ora l'allegra famigliuola vive in una fattoria allevando animali da far sbranare alla figlia che se potesse li sgozzerebbe senza pietà

Adrian Maundrell
Ehmmmmm .. ecco .. io direi che la ragazza ha tradito il suo bel vampiro .. Perché per quel che ne so io nessun vampiro è in grado di procreare!
Questa non è una storia smielata e proprio inventata e fuori dai canoni normali della natura dei vampiri!
* Sbuffa *

Elide Deiboschi
visto! ho ottenuto il risultato sperato ihihihihih ora tocca a te! si é una famiglia di squinternati!

Adrian Maundrell
Ihihihih ok .. siediti e ascolta!
* ride e guadando un punto lontano inizia a raccontare *
C'era una volta un giovane che a causa della sua troppa curiosità incontrò un giorno un vampiro .. un vampiro vero .. decise dopo lunghi giorni a chiedersi come sarebbe stato diventare come lui di seguirlo nel suo oscuro cammino ..

Elide Deiboschi
*lo guarda chinando la testolina da un lato* cugino siamo sicuri che era u vampiro vero? o magari era parente di quello lì! vegetariano?

Adrian Maundrell
No no era vero!
* ridacchia guardandola *
Continuiamo .. Una sera dopo parecchio tempo che il giovane aveva intrapreso il cammino del suo mentore e dopo aver avuto la fortuna di conoscere molti altri vampiri e una fantasmina che è poi diventata sua cugina .. una sera la cugina lo invita ad un pigiama party e gli racconta una storia alquanto strana e parecchio strana su due vampiri .. diciamo un poco scemi .. così il giovane vampiro decide che per il bene e la continuazione della sua nuova razza deve eliminare quei due prima che intacchino per sempre l'onore dei vampiri e parte alla volta della città dove si trovano i due e quando li trova li osserva per qualche sera per conoscere le loro abitudini.
Quando conosce bene ogni cosa attende in un vicolo la donna e prima che lei possa reagirre gli salta addosso e gli stacca la testa dal corpo .. e subito dopo affonda il bracio nel torace della bambina e li stacca il cuore dal petto e poi fa apezzi il suo corpicino ... adesso non gli resta che aspettare il vampiro che sbrilluccica lo venga a cecare ... tanto senza l'aiuto della vampira e vedendo la piccola fatta a pezzi di certo si metterà a piangere come un bambino scemo e lui potrà staccare la testa anche a lui .. ihihihihihih

Elide Deiboschi
*ascolta assorta immaginandosi la scena sanguinaria e a bocca aperta esclama* e com'é finita? dai racconta!

Adrian Maundrell
Come poteva finire?
* ride *
Il vampirello sbrilluccicoso è apparso in cerca della sua bella donzella e come previsto si è messo a piangere .. il giovane vampiro lo ha preso e gli staccato la bella testolina vuota .. salvando così l'onore della sua nuova specie e facendo saprire per sempre tutti gli scemi come quelli .. poi è tornato a casa sua soddisfatto di se e si è fatto una bella bevuta di sangue fresco .. ihihihihihihihih XD

Elide Deiboschi
e sua cugina l'ha accolto a braccia aperte felice e contenta vero?

Adrian Maundrell
Certo! Ho fatto una bella cosa non vedo perché non doveva accogliermi bene XD

Elide Deiboschi
mi pare ovvio! ihihihihihihihihhi

Adrian Maundrell
* Ride bevendo un sorso di sangue fresco dal bicchiere *
Allora ti è piaciuta la mia storiella?

Elide Deiboschi
si bellissima sopratutto la parte della fantasmina che poi diventa tua cugina ihihihihihihih

Adrian Maundrell
XD

Elide Deiboschi
ti voglio bene cuginetto mio *lo abbraccia*

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso