Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

tentativo di corruzione

Andare in basso

tentativo di corruzione Empty tentativo di corruzione

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Set 12, 2012 2:34 pm

tentativo di corruzione 56315612

Daniel Ketchha
peste se ti fai catturare guarda che regalino che ti faccio...

Elide Deiboschi
*emoziona e tutta eccitata batte le mani contenta* si si si mi piace che bella! ihihihihihih

Daniel Ketch
dai fatti catturare ed è tua *le faccio vedere le chiavi che della macchina che ho tra le dita*

Elide Deiboschi
é una smart! é una smart vero? ihihihihihi caruccetta!

Daniel Ketch
si si ..smart!

Elide Deiboschi
*cambia espressione, tra il furbo e il malefico * allora NO non mi piaccino le macchine piccole non la voglio

Daniel Ketch
non è una smart... -.-"

Elide Deiboschi
*si volta dall'altra parte* tu l'hai detto! é una smart e si sa che le scatolette non mi piacciono! portala via!

Daniel Ketch
se guardi il cruscotto non è quello di una smart...

Elide Deiboschi
*furba e monella ridacchia* mi prendi in giro? quella é una scatoletta! magari dentro ci potresti mettere il tonno! *lo deride*

Daniel Ketch
ho giudato una smart....una smart fuoco e fiamme...ed era ben diversa...una macchina infernale...ahahah

Elide Deiboschi
bé non la voglio! *gli va vicinissimo* tesorino se vuoi fare il furbo con me non attacca! ihihihihihih io sono la più di tutto

Daniel Ketch
Che furbino?...*la osserv* scambiamo il tuo re per il bolide?

Elide Deiboschi
il mio Re mi ha regalato il bolide! tesorino, sei tanto tenero e simpatico e anche molto caldo! quasi quasi ti porto a Palazzo e ti uso come accendino! ma è inutile che tenti di corrompermi tanto non attacca ihihihihihihhìh

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso