Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Daniel monello

Andare in basso

Daniel monello  Empty Daniel monello

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Set 12, 2012 2:33 pm

ihhihihihihDaniel monello  22858510

Daniel Ketch
* E' buio quando arrivo nei pressi della dimora della bimba, silenzio e solitudine attorno a me. Il fuoco dei miei pneumatici lasciano una scia inconfondibile e bruciano tutto ciò che incontrano.* Fantasma di bimba dove è il tuo Signore? Rispondi subito!

Elide Deiboschi
*con uno sguardo indifferente lo vede arrivare, con una scia di fco che distrugge tutto* tsé! se gredi di farmi paura ti sbagli! e poi ti ricordi di me a rate? ihihihihihihihihih é meglio che cambi strada altrimenti con le tue ossa mi ci costruisco una capanna Very Happy

Daniel Ketch
*abbasso il cavalletto della moto* io non devo far paura a te bambina...

Elide Deiboschi
*sbadiglia quasi annoiata* tesorino ti ho detto che il mio Sovrano non si tocca! che tidevo fare un disegnino ihihihihihih, anzi piccolo ti propongo uno scambio ci stai?

Daniel Ketch
NO! non mi interessa nessuno scambio... *la catena infuocata si muove come di vita propria, serpeggiando nell'aria come un serpente in posizione di attacco* Portami chi devi fantasma o punirò te... e ho le capacità, te lo posso assicurare... *dalle orbite del mio teschio le fiamme diventono più ardenti, e sento la catena che inizia a tirare di sua iniziativa*

Elide Deiboschi
*volando si avvicina a lui tira fuori una sigaretta che avvicinando alla lingua di fuoco che esce dai suoi occhi si accende all'istante* a me puoi fare tutto quello che vuoi, anche se dubito fortemente che riesci a prendermi ma il Sovrano non si tocca ihihihihih marpione

Daniel Ketch
oh si piccolina se posso prenderti e farti del male... e oggi mi sento molto cattivo *segue con gli occhi la piccola creatura* e le mie catene hanno il potere di toccarti e farti molto male...

Elide Deiboschi
seeeeeee io sono aria fritta! ihihihih dai ti propongo una scambio il mio Adorattissimo Sovrano con il marito di mia zia anche lui é un vampirozzo e pure molto cattivo *si avvicina al suo orecchio* pensa che é così cattivo che mi ha chiudo dentro ad un frigo e pensa che io non posso uscire di lì! invece me la spasso Very Happy

Daniel Ketch
accetto uno scambio ma lo decido io... *penso tra me e me* mi prenderò la tua vita o non vita, aria fritta come dici tu *ride* mi spiace per te bimba ma sei capitata in una brutta giornata... *la catena inizia un vortice di danza, danza della morte come la chiamo io. Già ha eliminato altri fantasmi la mia fidata catena e più forti di questa bimba.* Da oggi non guardo più nessuno bimba... chiunque incrocia la mia strada perirà...

Elide Deiboschi
*vede le catene intorno a lei e svanisce subito alla sua vista* non puoi prendere quello che non puoi toccare e poi se mi fai fuori sarà catastrofe ihihihihìh

Daniel Ketch
non potrai scapparmi per sempre fantasma... non potrai... *salgo in sella alla mia moto, un tocco e le fiamme splendono più di prima. Illuminano a giorno la città e vedo le case da...Altro

Elide Deiboschi
riappare sorniona per vederlo andare via* ziau cucciolotto

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso