Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

letterina (finta) del Sovrano

Andare in basso

letterina (finta) del Sovrano Empty letterina (finta) del Sovrano

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Ago 25, 2012 12:03 pm

letterina (finta) del Sovrano 40971510

Elide Deiboschi
‎*appare nel salone tutta contenta e felice, sorride e vola, vola e sorride, sventolando un foglio di carta* il Sovrano Caius Il Volturo mi ha scritto volete leggere cosa dice????
"mia cara piccola Elide, fantasmina dolce e tanto gentile, generosa e altruista,
sei la mia piccola bimba che mai crescerà e che mi starà sempre accanto, anche quando gli altri figli saranno andati via, sei..... come dire... il bastone della mia vecchiaia, ed è per questo che in mia assenza a causa di continue conferenze con i capi famiglia vampiri ti affido in modo totale e incondizionata la gestione del Palazzo sono sicuro che farai un ottimo lavoro.
Il Sovrano Dei Volturi Caius.
P.S: ti chiedo solo una cortesia non incendiare, distruggere, tagliuzzare nulla"
ihihihihihihihihihihiih avete visto??? da oggi comando io! ^_________^

Adrian Maundrell
Complimenti per la nomina cugina Xd

Victoria Rose Voltura
dubito che sia un documento originale *la fissa*

Elide Deiboschi
‎*con un profondo inchino ride* grassie cugino! sei molto gentile Victoria Rose Voltura tu? che vuoi? metti in dubbio la parola di nostro Padre Caius Il Volturo???????

Victoria Rose Voltura
No,metto in dubbio la tua , di parola ... *la fissa ancora*

Elide Deiboschi ‎
*sbuffa* é appurato che IO mi sono sempre rifiutata di imparare a scrivere! quindi fissa qualcos'altro!

Victoria Rose Voltura
avrai sempre qualcuno che ti falsifica i documenti ...

Alec Volturo ‎
* di ritorno dalla caccia scorge la piccola peste con Vic e il giovane Maundrell nel salone che discotono ... si avvicina a loro con calma * oscure tenebre a tutti ... che succede questa notte?

Elide Deiboschi
‎*gli avvicina il foglio ma senza farglielo toccare* guarda bene porta il siggillo reale! falsifico sta cippa! ^______^

Adrian Maundrell
Buonasera lord Alec .. * risponde al saluto senza intromettersi nella discussione fra la cugina e la sua zia Victoria *

Victoria Rose
Voltura c'è che Elide ha falsificato la scrittura di Nostro Padre Caius e il sigillo reale,arrogandosi la facoltà di spadroneggiare a palazzo .. *scambia un occhiata col fratello e poi si volge a salutare l'ospite* Oscure tenebre a Voi,Sir Adrian

Alec Volturo
ahahahahahah capisco ne ha combinata un'altra ... * risponde ridendo alla sorella ... poi si volge verso l'ospite * bentrovato Sir Adrian ...

Elide Deiboschi
no no zia la lettera é vera! cosa sei invidiosa! e se non te ne fossi ancora accora io già spadronrggio! Very Happy

Victoria Rose Voltura
e che non dica che è un documento autografo e legale ,perchè se non lo chiarisce Nostro Padre Caius personalmente ,per me è lo stesso che abbia parlato uno spiffero d'aria e non le concedo nè le riconosco alcuna autorità Alec .Sarai d'accordo con me ,spero ?
Io non posso avere invidia di te ,dal momento che posso trasferirmi del tutto al Castello con il Mio Sposo Dyo , perciò ... preferisco darti fastidio qui ...

Alec Volturo
io non prenderò mai ordini da te piccola peste ... preferisco partire fino al ritorno di nostro Padre piuttosto che star qui a vederti fare scherzi a tutti e a comportarti come se fossi la sola padrona del palazzo

Victoria Rose Voltura
Attendo che venga Mio Padre Caius a smentirti ,per il resto , sappiamo già che non sarai punita ...

Elide Deiboschi ‎
*si gira da una parte e dall'altra* qualcuno parla? io non sento nulla! mah! ci sarà qualche spiffero ch entra dalla finestra!

Victoria Rose Voltura
si lo spiffero sei tu ,Elide ....

Alec Volturo
si si tu continua a sognare piccola peste ... tanto qui non c'è nessuno che ti obbedirà * ride lanciando uno sguardo torvo in direzione del giovane Mayundrell che dopo aver salutato se ne sta da parte senza dire nulla *

Elide Deiboschi
prrrrrrrr Ciuppaaaaaa ahahahahahahah
Tu! Tu! zietto! *gli batte un ditino al petto* da oggi mi devi chiamare Principessa!

Alec Volturo
ma non se ne discute nemmeno piccola peste ... quel titolo non ti appartiene affatto e mai proferirò quelle parole rivolte a te ... te lo scordi

Victoria Rose Voltura
scordatelo , ti può chiamare Princi_essa ,qualcuno che tu ben riesca a menare per il naso,non certo Alec ,o io e soprattutto Mistica *al pensiero della sorella ,e di quello che dirà fa un ghigno divertito*

Elide Deiboschi
scusa! *risponde seccata* non capisco perche metti in dubbio la Parola del tuo Sovrano e Signore! credi che io arriverei a tanto?????

Alec Volturo
considerando gli ultimi avvenimenti tu puoi fare anche di peggio * la guarda severo *

Victoria Rose Voltura
Non metto in dubbio la parola di Mio Padre Caius , ma quella non è la sua parola ,non ti darebbe mai tanto potere ... *la guarda seria* Tu arriveresti a peggio ,e noi lo sappiamo bene ,quanto tu ne sia capace

Elide Deiboschi
magari si fida di me e non di voi! ihihihihihihihi

Alec Volturo
se lo dici tu allora sarà così ... * fa una smorfia * ma io ci credo poco a quel documento

Victoria Rose Voltura
Ci crederrò quando sarà lui a dirlo ... Nostro Padre Caius e non tu con un falso documento ...

Elide Deiboschi
falso sta cippa! te lo ripeto e vero e tra poco ne vedrete gli effetti *ghigna monella*

Victoria Rose Voltura
sicura ? *ricambia il ghigno con uno sguardo gelido* possiamo anche farne a meno ...

Mistica Voltura Spada
‎*silente entra nel Salone e seria scruta tutti* ma si può sapere perche questo Palazzo é sempre così caotico! Silenzio! Basta!

Alec Volturo
allora sarà meglio che vada a preparare le valigie per partire ... perché io da te non prendo ordini ... chiaro? * dice andando verso le sue stanze *

Victoria Rose Voltura
salve Mistica ,se il palazzo è caotico ,sappi che è nuovamente opera della peste ,pretende d'esser Princi_pessa e di aver lascito dal Sovrano di governare in sua assenza ,*la fissa * Noi ,abbiamo deciso di andare in ferie lontano da Palazzo ,fino al ritorno del Sovrano Nostro Padre Caius ..

Mistica Voltura Spada ‎
*furente fissa il Piccolo Essere Posseduto Dal Demonio* sei!!! sei!!!! *stringe forte i pugni* Elide se ti prendo ti battezzo quindi stai molto attenta!

Elide Deiboschi
‎*ride di gusto* bene! bene! la Vostra Principessa vi da il permesso di andarvene in Vacanze! show show! così il Palazzo sarà splendente quando Lui tornerà! *si avvicina a Mistica* in quanto a te! Tu devi stare attenta! ricordi l'ultima volta che mi hai sfidato com'é finita?

Victoria Rose Voltura
Princi che ????

Elide Deiboschi
‎*vola contenta* ovvio Principessa! Very Happy

Alec Volturo
oscure tenebre Mistica ... io vado a preparare le valigie per partire vieni con me? sarà davvero bello comandare in un palazzo vuoto per la piccola peste e se noi non ci siamo e fa danni questa volta con nostro Padre dovrà vedersela da sola e non potrà dare la colpa a nessuno

Mistica Voltura Spada ‎
*si accomoda sul divano* smettila di svolazzare mi fai venire la nausea! e... ricordo l'ultima volta! ma ricorda che sono più furba di te! *la fissa con sgurado truce* mi basta uno schiocco di dita per procurarmi dell'acqua santa! ahahahahaha

Victoria Rose Voltura
Io mi trasferisco temporaneamente da un altra parte * guarda Alec e Mistica* non posso di certo restare io qui con la peste di Elide fino al rientro di Nostro Padre Caius e nemmeno io prendo ordini da lei ... e non voglio neanche subire i suoi dispetti ,giacchè ha la fortuna di esser intoccabile...

Elide Deiboschi
Zietto! *si sfrega le manine* sei ancora qui??? Mistica sogna che i sogni son desideri ahahahahahahah

Alec Volturo
sono ancora qui qualcosa da ridire in proposito?

Mistica Voltura
Spada no no Alec io non vado da nessuna parte! questa é casa mia! e non mi muovo! *segue il volo della fantasmina*

Elide Deiboschi
si! si dice Principessa Elide posso restare a casa mia? ahahahahahahahahaha
da oggi cambiamo un po di regolette che ne dite?

Alec Volturo
allora fai come vuoi sorellina io invece devo cambiare aira per un pò ... prima che la piccola peste mi faccia qualche brutto scherzo ... * sorride alle sorelle e poi esce dal salone con passo svelto *

Victoria Rose Voltura ‎
*guarda Mistica che sta seduta impassibile sul divano e segue il volo di Elide e le sue ultime parole*
Ciao Princi_essa , *le fa un gesto con la mano e una smorfia e saluta Mistica con lo sguardo,mentre le dice*
Divertiti tanto sorella , a presto
*ed esce dal salone*

Adrian Maundrell ‎
* Fermo in un angolino del salone ha assistito in silenzio allo scontro fra la cuginetta e le zie e lo zio * Meglio che sto zitto * pensa fra se anche se sa che possono leggere il suo pensiero *

Victoria Rose Voltura
Già , anche perchè la difendete sempre pure Voi ,Sir Adrian *si volta sulla porta lanciandogli un occhiataccia* zitto che è meglio ..

Mistica Voltura Spada
‎*si sdraia sul divano con gli aurecolari negli orecchi* Peste puoi fare tutto il caos che ti pare ma io non mi schiodo da qui!

Adrian Maundrell
Ma io non ho detto nulla questa volta lady Victoria .. * sussurra appena *

Victoria Rose Voltura
Ho sentito il Vostro Pensiero ,Sir Adrian ..

Adrian Maundrell
Lo so! Ma non mi sembra di aver detto nulla di male questa volta.* risponde certo che anche questa volta la Voltura lo ha udito *

Elide Deiboschi
Zia! non prendertela con il mio cuginetto!! hai capito?

Victoria Rose Voltura
Lo so che non avete parlato ,*risponde* facendo la scelta più giusta ...

Adrian Maundrell
Eh! A volte il silenzio e d'oro ed è meglio tacere piuttosto che cacciarsi in guai seri XD

Elide Deiboschi
Adrian tu puoi parlare quanto vuoi! non ascoltarla! tu sei tu e lei é lei!

Victoria Rose Voltura
Ve ne sono grata Sir Adrian ...

Adrian Maundrell
Ma io sono ospite e lei è padrona di casa qui a palazzo cuginetta .. e mio padre mi ha insegnato l'educazione e il rispetto verso chi è più antico di me

Elide Deiboschi
ahahahahahaha Adrian! se non ci fossi ti verrei a cercare Very Happy

Adrian Maundrell
Ma io ci sono è non sono invisibile XD * ride *

Elide Deiboschi
per fortuna che ci sei ihihihihihihihihi

Adrian Maundrell
Certo se non ci fossi io al mondo sarebbe grigio ihihihih

Elide Deiboschi
vero! saremmo perduti in un mondo di dannazione e tormento ahahahahaha

Adrian Maundrell
Dannato a chi? Io sono felice come un fringuello che canta nei boschi XD

Elide Deiboschi
ahahahahahahahaha *si spalma sul pavimento dal ridere*

Adrian Maundrell
Aspetta che prendo un panino così ti spalmo su qualcosa di buono e ti assaggio! * Dice ridendo e cercando con gli occhi un panino su cui spalmare la cugina *

Elide Deiboschi
spalmare??? come splamare? ahahahahahahahahaha

Adrian Maundrell
Scusa eh .. tu ti spalmi sul pavimento a ridere .. almeno io ti spalmo su un panino e assaggio il panino che è anche originale e mi gusto il sapore dell'aria

Elide Deiboschi ‎
-.- non sono commestibile! so di acido! ahahahahahàh

Adrian Maundrell
uuuhhhhh e io che credevo di poter mangiare un panino originale .. * Sbuffa * uffy! Però non è giusto così

Elide Deiboschi
che ci vuoi fare cuginetto caro! non si può avere tutto dalla vita e poi non mi perdonerei mai se per colpa mia il tuo stomaco andasse il subbuglio!

Adrian Maundrell
Va bene per questa volta mi accontento di farmi solo due risate ^_^

Elide Deiboschi
ihihihihihih con me ti diverti sempre come io con te! :-* ora però vado a ninna! notte tesoruccio..

Adrian Maundrell
Sempre! E io torno alla mia dimora .. buonanotte Elide XD * saluta la cugina e corre via verso casa *

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili