Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Una strana bambolina :D

Andare in basso

Una strana bambolina :D Empty Una strana bambolina :D

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Ago 13, 2012 11:26 pm

Una strana bambolina :D 10953958_351746461682195_4121923128955951140_n

Elide Deiboschi
mi hanno detto che sono bambole speciali e magiche Bohhhh!!! Adrian Maundrell che nedici? a me neanche mi piace....

Adrian Maundrell
Dicevo io che erano bambole strane se avevano attirato la tua attenzione .. che scherzo stai preparando e per chi?

Elide Deiboschi
mi hanno detto che è fatta a mano e mi hanno dato pure sti spilli bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *seria fissa la strana cosa di pezza*

Adrian Maundrell
Tu vuoi combinare qualche brutto scherzo a qualcuno * dice complice * dimmi .. dimmi contro chi stai rivolgendo il tuo scherzetto?

Elide Deiboschi
ehehehehehehehehehehehehe *ride* basta solo che do un nome a questa cosa ihihihihihi

Adrian Maundrell
E tu quale nome hai scelto? * ride contagiato da Elide *

Elide Deiboschi
emmmmmmmmmmm sono indecisa!!!! su chi potremmo provarla cuginetto caro? *chiede con aria innocente*

Adrian Maundrell ‎
* La guarda diventando serio all'improvviso * Non su mio padre questo sia chiaro ..

Elide Deiboschi
ihihiihihihihihihihihihi *ride sadica* ti pare giusto che ha un trono tutto d'oro e io no????

Adrian Maundrell
Quella è una cosa che dovresti chiedere a tuo padre non al mio .. fatti fare un trono d'oro dal tuo Sovran0

Elide Deiboschi
dici???? ihihihihihih

Adrian Maundrell
Si!

Elide Deiboschi
bè potrei avere due troni, uno qui e uno a Palazzo! sarebbe giusto

Adrian Maundrell
No no non sarebbe giusto affatto .. dai su cuginetta non puoi accontentarti di un trono piuttosto che due?

Elide Deiboschi
due é meglio di uno! *parla convinta*

Adrian Maundrell
In ogni caso non userai quella bambola contro mio padre * dice serio *

Elide Deiboschi
ihihihihihihihi

Adrian Maundrell
Perché ridi?

Elide Deiboschi
così! non posso ridere?

Adrian Maundrell
Si ma quando tu ridi è perché stai macchinando qualcosa .. e io vorrei sapere cosa XD

Elide Deiboschi
ecco é meglio che non sai! ahahahahahahàhahaha

Adrian Maundrell
Ecco! Tu stai macchinando qualcosa .. ma io ti ricordo che mio padre non si tocca rivolgi i tuoi scherzi verso qualcun'altro per una volta

Elide Deibosch
i si ma solo per questa volta *birichina vola di qua e di là*

Adrian Maundrell
‎* Cerca di afferrarla inutilmente * E dai fermati! Lasciati prendere Elideeeee

Elide Deiboschi ‎
*lo guarda dall'alto* seeeeeee Smile

Adrian Maundrel
l XD mi sei mancata tanto mentre ero in vacanza .. soprattutto mi mancavano i tuoi scherzi e le tue risate

Elide Deiboschi
‎*gli vola subito tra le braccia e lo stringe* anche tu tanto tanto! Smile

Adrian Maundrell
‎* Sorride cercando di abbracciarla ma riesce ad solo ad abbracciare l'aria * Lo sai vero che ti voglio troppo bene cuginetta?

Elide Deiboschi
‎*con il visino etereo gli sorride proprio davanti agli occhi* anche io tanto tanto ma proprio tanto Smile

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso