Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il motto del fantamondo

Andare in basso

Il motto del fantamondo Empty Il motto del fantamondo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Ago 01, 2012 11:38 pm

Elide Deiboschi
Cuginooo *appare con la testa attraverso il vetro di una finestra* tu e tutti i Dimoranti lo sai quall'é il motto del FantaMondo???? ihihihihihih

Adrian Maundrell
No io non so qual'è? Ciao Elide ..

Elide Deiboschi
ihihihih bello de zia@ ma che cugino figo che ho! avrai tutte le vampirette che ti corteggiano *_*

Adrian Maundrell ‎
-.-""" devo preoccuparmi?

Elide Deiboschi
chi? tu?? no no per niente al massimo ti si fa una plastica facciale ti rendiamo meno attraente ahahahahahahahà

Adrian Maundrell
Questa si che è buona! La mia faccia rimarrà sempre la stessa XD

Elide Deiboschi
vanitoso! ma torniamo alla mia domanda il motto del fanta é "Se non sono matti non li vogliamo" ihihihihihihih io stavo giust'appunto pensando di aprire un Manicomio virtuale ahahahahahah *si sbellica dalle risate*

Adrian Maundrell
XD se ti sentisse miss MarishKa di certo sarebbe d'accordo con te .. mi ha già regalato due specchi -.-"""
Quindi tu pensi che anche io sono matto? Ihihihihihih

Elide Deiboschi ‎
*vola veloce intorno a lui* qui siamo tutti matti! matti da legare con una camicia di forza XD

Adrian Maundrell
Nuuuuuuuuuuuu io ancora non del tutto! Xd

Elide Deiboschi
mmm sei sicuro?? ci penso io a farti ammattire del tutto ahahahahaha

Adrian Maundrell
Perché così come sono non ti piaccio più? * Mette il broncio per qualche secondo poi le fa una linguaccia *

Elide Deiboschi
ahahahahaha sei perfetto altro che! Razz

Adrian Maundrell
Ecco sul perfetto avrei qualcosina da ridire .. tanto se non lo faccio io lo faranno gli altri appena leggono .. ma diciamo che sono ottimo così XD

Elide Deiboschi
ihihihih bravo cucciolo! la modestia non fa parte del tuo carattere ahahahaha e manco del mio Very Happy

Adrian Maundrell
Io modesto? No no .. io arrogante e presuntuoso come sta scritto nell'album delle mie foto ihihihihihih

Elide Deiboschi
ti do *ci pensa su* 10+ sei geniale come me!

Adrian Maundrell
A te il 10+ non basta .. ti ci vuole il trenta e lode

Elide Deiboschi
ahahahahahaha cucciolo che tenero che sei! *gli va vicino e sussurra* se ti sentisse tuo padre direbbe che sei ancora troppo umano ahahahahaha

Adrian Maundrell
Per adesso credo che posso ancora permettermelo .. ma non durerà per sempre questa mia umanità latente

Elide Deiboschi
lo so *mormora e sbadiglia* torno a Palazzo mi sta venendo sonno, notte cugino Smile

Adrian Maundrell
Ok buonanotte cuginetta .. bacino XD

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso