Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Io la strega e il malandrino :)

Andare in basso

Io la strega e il malandrino :) Empty Io la strega e il malandrino :)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Lug 31, 2012 11:05 pm

Io la strega e il malandrino :) 10930863_350119078511600_8228694554617515994_n

Isadora Blackowl
Bimba bella , *sorride e le fa un cenno con aria complice*
ufficialmente e solo ufficialmente sono caramelle gommose e vitamine ...
Divertiti ,possono diventare tutto quello che vuoi ,è una ricetta speciale ..
Sirius-Orion Black
Ma...mi devo fidare?

Isadora Blackowl
arrivano dal villaggio vicino ad Hogwharts ... *ride* giuro ragazzo,stavolta non le ho fatte io ....

Sirius-Orion Black
Si ma le caramelle alla vernice...mmm...

Isadora Blackowl
sono zuccherose ...ai *allunga una mano ,il palmo pieno di caremelle* su ,prova ,sono super buonissime...

Sirius-Orion Black ‎
*rimane reticente*...

Isadora Blackowl guarda *prende le caremelle e le infila tutte in bocca e poi sputacchiando gomma colarata dice* vedi , vernice screpolante perchè scricchiola come il ghiaccio sotto i piedi ...lo senti ?

Elide DeiBoschi
possono diventare esplosive? *appare all'improvviso in mezzo ai due* facciamo fare le dentiera nuova ai vampirozzi ihihihihihi

Isadora Blackowl
ehi..ciaoooo bimba *la prende in braccio o almeno ci prova* tu puoi farci tutto quello che vuoi , se trovi chi ti aiuta a farle diventare esplosive ,al ragazzo non potevo guastare i dentoni ,è troppo simpatico ...

Sirius-Orion Black
Ecco. Nana capiti giusto a proposito. Tu sei già morta e non ti può succedere niente.
Prova un pò ste caramelle...

Elide DeiBoschi
nana??? -.- *guarda di sbiego il malandrino* nana a chi? *agita il ditino* ti consiglio per il tuo bene di chiamarmi Proncipessa! *in braccio di lei ride* zau streghetta come ti va la vita?

Sirius-Orion Black
A te. A chi altro potrei dirlo sennò?
*si guarda in giro in cerca di altre nane fantasmi che puzzano*:
No non vedo nessun altro Nano. Quindi sì, dico proprio a te!

Elide DeiBoschi
grrrrrrrrrrrrr *si solleva furente verso di lui* NANA E PURE PUZZOLENTE???? ritira subito quello che hai detto * solleva un braccino e si annusa le ascelle* io non puzzo! sarai tu che emani questo odorino

Sirius-Orion Black
Ma io lo so che puzzo. L'ho sempre saputo.
Ed io lo ammetto...a differenza di qualcuna...

Elide DeiBoschi
ecco appunto ti preparo un bagno con l'acqua ossigenata??? ihihihihihihih tu cerchi forse la morte? e sentiamo visto che sono aria come farei a puzzare?

Isadora Blackowl
‎*assorta ,fa uno sbadiglio annoiata,e chiede*ma litigate sempre così voi due ,è divertente questo gioco ... sto bene bimba e tu come stai ?

Elide DeiBoschi
litigare? *si guarda intorno* chi litiga??? noi ci si vuole bene e ce lo dimostriamo così ihihihihihi non vedi il malandrino come si gratta? merito delle sue amiche pulci!

Sirius-Orion Black
Ti dimostro come può puzzare l'aria? Ok!!!
BOMBARDIERI ALL'ATTACCOOOOO!
*e inizia a piantare una sonora serie di scorregge pestilenziali*.

Isadora Blackowl
‎*ride*

Elide DeiBoschi
emmmmm piccolo! *in imbarazzo* non mi pare il caso! vuoi che ti metto l'anti pulci?

Sirius-Orion Black
No grazie. Già fatto. Come vedi sono autonomo...

Elide DeiBoschi
ti faccio il bagnetto allora così giochi con le bollicine? ihihihihihihih

Sirius-Orion Black
E poi così puzzo di cane bagnato e ti lamenti...

Elide DeiBoschi
ma noooo ti asciugo con il mio phon super super potente é meglio del mio lancia razzi ihihih e poi così mi fai qualche magia che ne dici?

Sirius-Orion Black
Ma poi mi vengono i capelli ricci tipo Caparezza??

Elide DeiBosch
i SSSSPETTACOLO ihihihihihihihihih yesssss

Sirius-Orion Black
Allora si!!! Assolutamente...

Elide DeiBoschi
ihihihihihihih *gli si avvicina* lo sai che ti adoro malandrino pulcioso, puzzolente e col pelo arruffato! mi dai un bacino? Smile

Sirius-Orion Black
Massì và...per stavolta...*si avvicina e bacia l'aria dove dovrebbe esserci la guancia della bambina*...

Elide DeiBoschi
‎*i suoi occhi diventano cuoricini* grassie come sei gentile! ♥️.♥️ ihihihihi e in segreto ti dico ho sempre odiato Herry troppo buono mi fa venire il diabete adolescenziale!
Io la strega e il malandrino :) 58077210
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili