Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il dolore ha un cuore umano che io non ho

Andare in basso

Il dolore ha un cuore umano che io non ho Empty Il dolore ha un cuore umano che io non ho

Messaggio  Ospite Ven Lug 06, 2012 11:54 pm

Il dolore ha un cuore umano che io non ho Gli_um10

*afferrò il giovane per le spalle e si strinse a lui, e avvicinò le labbra alle sue ,quel tanto che bastava a sentire il suo cuore accelerare i battiti e il profumo del suo preziosissimo sangue colpire i suoi sensi , gli morse le labbra e ne assaggiò il gusto..
Lui non comprese e si passò una mano sulla bocca ,come a volerla ripulire ed infine offrì la sua mano a lei,perchè la ripulisse dal sangue ,...
Aveva ritenuto che tutto fosse una specie di gioco ..
Lei ,allora lo bloccò contro un muro e lo serrò tra le braccia , graffiandogli le spalle con le sue unghie ,e dopo averlo fissato negli occhi per un ultima volta ,sentendolo fremere e avvertendo il senso di sete ormai impellente in sè ..
piantò i suoi canini nel collo del giovane..
Stavolta lo sentì tremare di paura ,mentre la sua bocca e la sua gola si rempivano del suo sangue tiepido..
finchè non avvertì i battiti del suo cuore che rallentavano e lo lasciò cadere a terra ...Gli diede un calcio dicendo*
"Potessi ti schiaccerei come una lattina vuota di una di quelle schifosissime bevande che piacciono a voi mortali ,tanto non sei altro che un contenitore anche tu .."
"Pietà , non uccidermi.."
*disse il giovane mortale con l'ultimo respiro , forse ,che gli rimaneva...*
"Cos'è la pietà ? Non conosco tale parola , ne la comprendo ...Vuoi vedere ?"
Con un gesto della mano ,fece in modo che egli levitasse in aria ,all'altezza del soffitto della camera in cui l'aveva condotta, e poi ,con un altro gesto lo mantenne sospeso per qualche secondo,infine lo fece cadere giù , e gli andò vicino l'ultima volta ,respirava ancora e con un gesto veloce ,gli spezzo il collo,uscendo poi dalla stanza,non senza aver cancellato prima i segni del morso e del suo passaggio li..sarebbe sembrato un semplice incidente ,come se fosse inciampato..
"Il dolore ha un cuore umano , che io non avrò mai"
*ripetè a se stessa,sprofondando nella notte buia*

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili