Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Io Ruffiana :)

Andare in basso

Io Ruffiana :) Empty Io Ruffiana :)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Giu 19, 2012 11:11 pm

MarishKa Dracul
Buone Tenebre a tutti... *giunge a Palazzo salutando tutti e si aggprge delle presenza del giovane figlio del padrone di casa*Lord Adrian, come state?

Adrian Maundrell Buonasera miss MarishKa Dracul

MarishKa Dracul Lord Adrian, come state?

Adrian Maundrell
Leggermente contrariato per quello che è successo ieri notte .. povero topo! E voi?
* risponde senza alzare lo sguardo*

MarishKa Dracul ‎Buone tenebre..*sorride*
Lord Adrian, quello..Quel ratto.. Non era un ratto!
Puzzava come quei sacchi di pulci!

Adrian Maundrell
Si questo lo so miss MarishKa, però Elide voleva solo farmi vedere il risultato del suo esperimento non lo avebbe certo lasciato qui. Credo! * guarda sconsolato le ospiti * Non era così brutto.

MarishKa Dracul ‎*sorride* Lo era invece!
Non posso dar torto a Vostro Padre.. Un Lycan.. E' inaccettabile.
*Si accomoda in una delle poltrone presenti nel salone*

Adrian Maundrell ‎* Si siede sul diavno e chiama i servi per far servire le ospiti * A me non è sembrato tanto brutto .. * insiste* non dico che mio padre avesse troto a non volerlo in dimora .. ma tutti a rimproverare la bambina solo perché voleva farmi vedere il topo non mi è sembrato giusto.

MarishKa Dracul
Puzzava come un Lycan.. E sbavava!
*scuote il capo*.. Vi sono piaciuti pure i Lycan della scorsa notte??
Lord Adrian, mi mettete i brividi a sapervi ancora così.. *fa una pausa*.. Umano..

Adrian Maundrell No quelli non mi sono piaciuti affatto! Ma quelli volevano ammazzarmi, è diverso .. * guarda serio l'ospite * Faccio così schifo come vampiro?

Elide Deiboschi
*appare triste triste svolazzante con un filo di voce saluta tutti* ziau... Sad

Adrian Maundrell ‎* Più che vedere la sua cuginetta ne sente la vocetta mogia, si alaza dal divano e corre verso di lei * Ciao Elide ..

MarishKa Dracul ‎"Schifo" no, ma siete inquietante !!
Cara Elide, *voltandosi verso la piccola Voltura*
ancora triste per quel cos.. Emh.. Per Boh?!
Elide Deiboschi
*alza le spallucce no lui sta bene in mezzo a tutti gli animali del mio esercito si è già messo d'accordo con Giuseppina e Pasqualino per una missione top segret

Adrian Maundrellù
Ma se lui sta bene tu perché sei così poco pimpante? * chiede preoccupato *

MarishKa Dracul E chi sarebbero Pasqualino e Giuseppina? *domanda*
Altri due topi modificati?!

Elide Deiboschi Marishcuccia cara la mia Pecora da guerra e il mio criceto Jedy *alza un momento gli occhi sul cugino* sono triste per te!

Adrian Maundrell Ma se è solo per questo allora non devi stare giù .. a me passerà presto e poi non sono triste ma contrariato, su vieni a sederti con me sul divano * dice cercando di prendere la manina della bambina *

MarishKa Dracul ‎*Resta in silenzio, cercando di metter a fuoco l'immagine di una pecora da guerra e di un criceto bonzai* Ahh... *stupita* Quanti animaletti.. "carini" possiedi..*ride*

Elide Deiboschi *vola subito vicino a lui e si siede sulle sue ginocchia* Mari ne possiedo tanti e di tutte le razze anche un mini esercito di pinguini ihihihihihih cugino fumiamo??? *tira fuori della tasca del suo vestitino erba pipa, cartine e filtrini*

Adrian Maundrell Perché tu pensi che qui mio padre faccia fumare me? * dice seguendo Elide fino al divano e accomodandosi * Non fa fumare gli ospiti e fa fumare me?

MarishKa Dracul Tutti "creati" da te immagino.. Che mattacchiona!
Dunque se ti portassi un pipistrello yoda, in cosa lo trasformeresti?
*chiede divertita, guardando il Lord, e nuovamente la fantasmina*

Elide Deiboschi ovvio io sono un genio e il mio laboratorio non si ferma mai ihihihihihi *fissa birichina il cugino* non dirmi che non tieni del fumo nascosto??? a me puoi dirlo resterà un segreto Very Happy

Adrian Maundrell Cheeeeeeeeee? Ma non è vero! Io non ho le sigarette nascoste, lo sai che non esco dalla dimora da secoli .. solo la sera che sono uscito con te e non ho avevo certo tempo per pensare alle sigarette * guarda stupito Elide * E poi appena entra in dimora mio padre sente la puzza e questa volta non credo proprio che la passeremo liscia con un semplice rimprovero

Elide Deiboschi *rulla come un esperta la sigaretta d'erba pipa e se l'accende facendo un lungo tiro in cui il suo corpo viene avvolto dal fumo* buona!!! volete provare? ne ho altri già pronti

Kenesis Maundrell ‎*Entra in un lampo nella sala... dopo aver svolto la propria mansione al palazzo dei priori...* Oscure tenebre... *saluta i presenti...*

MarishKa Dracul No grazie, fumo solo in presenza di umani.. A loro piace così tanto fumare, e a me piacciono loro.
*Ride alle parole del giovane Lord, e si volta verso il padre di quest'ultimo appena giunto*
Buone Tenebre Lord Maundrell..

Adrian Maundrell ‎* Un lampo attraversa la sua mente quando sente il padre giungere silenziosamente in dimora * Bentornato papino .. * si volta verso la bambina e sussurra * Vedi?

Kenesis Maundrell ‎*China il capo ad entrambi... di seguito si accomoda sulla poltrona...* *punta con lo sguardo gli spinelli preparati da Elide... invitando gli altri a fumare...* metti via quella robaccia...

Elide Deiboschi *sistema le sigarette su di un vassoi e vola verso lo zio* ne vuoi???

Adrian Maundrell ‎* Cerca di afferrare Elide mentre vola verso suo padre con il vassoio ma naturalmente non ci riesce .. abbassa lo sguardo e stringe le spalle aspettando la risposta del padre all'invito della bambina *

Kenesis Maundrell ‎*la sua espressione non muta, un pò stranito...prende uno degli spinelli offerti da lei... facendolo a pezzettini poi chiama un servo per pulire...* sai che a me disgusta questa roba... è inutile provarci nipotina....*un sorriso inespressivo affiora tra le sue labbra...*

MarishKa Dracul ‎*Da una gomitatina leggera ad Adrian, facendo cenno col capo, all'azione del Padre di lui*
Dovresti fare così anche tu..*dice sottovoce*..

Adrian Maundrell ‎* Scosso dalla gomitata di miss MarishKa solleva appena lo sguardo * Dite bene dovrei ..

Kenesis Maundrell
ma perchè non impieghi il tuo tempo a giocare con i tuoi animaletti al posto di spacciare?! sarebbe più opportuno alla tua età... *mantiene il suo sguardo su di lei...*

Elide Deiboschi
*un espressione inespressiva le si stampa sul visino* certo che gioco a fare la contadina!! e coltivo con amorevole amore le mie piantine di erba gentilmente donatemi degli elfi

Kenesis Maundrell
avere piantagioni di erba illegale non è roba per te...*scuote il capo* Elide... Elide...

MarishKa Dracul
Chiedo venia Lord Adrian, volevo dire Voi..
Animaletti originali aggiungerei Lord Maundrell!!
Elide mi ha appena svelato che Boh è in compagnia di Pasqualino e Giuseppina..*ride*
Kenesis Maundrell
quella robaccia rimane spenta... *si volta verso MarishKa... cercando di ricordare chi fossero Giuseppina e Pasquilino...* chi...?

MarishKa Dracul
I tesori di Elide e i nuovi amici di Boh, appunto..*risponde al Lord*
No Elide grazie.. Emh.. Magari fai un loro ritratto, così li vedo anche senza conoscerli personalmente!

Adrian Maundrell
‎* Lancia uno sguardo a Elide poi lo sposta verso il padre sperando che sorvoli su ciò che la bambina ha appena detto * Non credo sia una buona idea Elide .. * si appoggia sullo schienale del divano ormai confuso *

Kenesis Maundrell
‎*cerca ancora di ricordare...niente... saranno due dei tanti animaletti bizzarri che colleziona...*

Elide Deiboschi
*mentre i grandi parlano lei continua a fumare tranquilla*

Adrian Maundrell
‎* Si alza e va verso la bambina che è vicina al camino * Elide adesso no .. non vorrai farti rimproverare di nuovo vero? * prende la sigaretta e la getta dentro il camino *

Kenesis Maundrell
no mi sa che sei tutta fatta... *furtivamente gli toglie dalle mani lo spinello e il vassoio chiama due servi ordinandogli di portarli via e farli sparire...* *dopo si volta verso la nipotina...* Con te bisogna usare altre maniere... non ti basta un avviso verbale... sei troppo piccola per fumare... *ritorna a sedersi sulla propria poltrona...*

Elide Deiboschi
nuuuuuu nuuuu *urla cercando di volare ma é troppo confusa* tornate qui signori belliiiii *poi si poggia sula pavimento incrociando le braccia, mette il broncio* zio cattivo! cattivo e perfido sei senza cuore uffa!

Adrian Maundrell
Dai Elide non fare così sei piccola per fumare! Vieni a sederti qui sul divano vicino a me .. vuoi?

Kenesis Maundrell
‎*inarca un sopracciglio...* il cuore? .... grazie della notizia hai scoperto l'acqua calda... il mio cuore è morto da millenni ormai... vieni qui invece siediti sulle mie gambe... *accenna un sorriso...*

Elide Deiboschi
‎*si dimena, scalcia, urla, batte i piccoli pugnetti sul pavimento* vogliooooo le mieeeee sigaretteeeee le voglio ora! e li non ci vengo! *si solleva furente* ZIO DAMMELE o sai che do fuoco a tutto e qui non siamo a Palazzo! qui posso! uffaaaaa

Adrian Maundrell
‎Elide adesso basta! Non vedi che mio padre ti ha anche fatto un sorriso per fare pace .. * cerca di sgridare la bambina ma vedendola scalciare non riesce a trattenere una risatina *

Kenesis Maundrell
‎*Sbuffa alla reazione di Elide...* E va bene nipotina... sai che mentre stavo rientrando in dimora avevo trovato qualcosa per te... e ho chiesto ad uno dei miei servi di conservarlo... per farti una sorpresa... ma se hai questo atteggiamento nei confronti miei e della dimora... temo di ripensarci...

Elide Deiboschi
‎*subito si rialza e svolazza felice verso di lui, si posa tranquilla sulle sue ginocchia, e sorridente come se non fosse successo nulla chiede* cosa mi hai portato? cosa? dai? dai dammelo ! lo sai che sono curiosa

MarishKa Dracul
Ora capisco perchè viene chiamata "Piccolo Demonio"..
*ride, nel vederla arrabbiata, e minacciare la dimora dei Lord*
Elide non c'è qualcosa che ti piace fare, oltre fumare erba pipa e papaveri afgani??

Kenesis Maundrell
‎*si massaggia il mento...con la mano destra...* mmh... non lo so se è una buona idea... hai appena minacciato di bruciare la dimora...

Adrian Maundrell
‎* Osserva il cambiamento della bambina stupito * Hai capito! Furba la bambina ..

Kenesis Maundrell
‎*Mentalmente risponde al figlio...* più che furba confermerei ruffiana...

Elide Deiboschi
‎*si rivolge al Marishka ridendo* adoro il fuoco e gli esplosivi ihihihihih * con occhi innocenti fissa lo zio* dai zietto lo sai che sono capacissima di farlo, dammi il regalo dai! zio! *é eccitata e contenta tanto che non sta ferma* zietto fammi felice *_*

Kenesis Maundrell
Ecco appunto perchè sei capace a farlo... ci sto ripensando...

Adrian Maundrell‎
* Lancia un breve sguardo d'intesa col padre e sorride * Si! *

MarishKa Dracul
Ma tu guarda..
*dice, meravigliata dal comportamento di Elide, e risponde alle sue parole* Bene. Proprio dei giochi da Bimba!!

Elide Deiboschi
Zio!!!! *ora parla seria davanti a lui* che stiamo a pettinare le lumache qui??? tira fuori il regalo! dai!!! si Mary e anche sintetizzare veleni e ho una sala torture, e anche un armamentario che farebbe rabbrvidire Rambo ihihihihihih

Kenesis Maundrell
‎... attento le tue sentite scuse... se no te lo puoi scordare...

MarishKa Dracul
Bello!! Ne avevo una un tempo.. Di sala Tortura..
Il tuo Sovrano ti permette di tenere tutte queste cose?
*guarda lei, poi i Lord*

Elide Deiboschi
‎*annuisce felice* siiii Lui é mitico mi fa fare tutto ihihihiih *torna seria* zio dì un po mi stai sfidando????

Adrian Maundrell
‎* Mentre Elide parla dei suoi giochi lui la guarda sorpreso e inorridito da quel che le sente dire .. da quando i giochi per i bambini comprendono una sala torture e un distillatore per veleni? *

Kenesis Maundrell
va bene... niente regali allora...

MarishKa Dracul
‎* Sorride, non credendo ad una sola parola di ciò che lei dice.
Guarda Lord Adrian, e fa spallucce, accennando un sorriso, poi si volta verso il Lord Kenesis*
Milord.. Avete fatto venire curiosità pure a me..
*occhiolino ad Elide*

Elide Deiboschi
‎*vede l'aspressione del cugino* perche mi guardi così? *svolazza verso il soffitto* alloraaaa zietto caro credo proprio che ti toccherà chiamare un architetto per far restaurare la tua bella dimora ihihihihihi

Kenesis Maundrell
Come vedete signori lei in realtà non ne vuole sapere proprio della sorpresa... ma solo come combinare guai... un piccolo demonio...*rassegnato...*

Adrian Maundrell
Ti guardo così perché confesso che son sorpreso di sentirti dire certe cose .. sei una bella bambina ma in questo momento mi fai paura * incrocia le braccia quasi a volersi proteggere *

Elide Deiboschi
DOMANI FACCIAMO IL BOTTOOOOOO ihihihihihihih BUMMMMMM

Kenesis Maundrell
mi toccherà domani contattare i Volturi... per riprendere la bottiglia incantata... e stavolta ci rimarrà per un po di tempo... *pensa fra se'*

Adrian Maundrell
Quale botto? Che dici Elide? Vuoi lasciarci senza casa? Dai sta buonina ..

MarishKa Dracul
Oh-oh!!

Elide Deiboschi
Zio dammi il regalo! *tende la manina verso di lui* Adrian tanto di soldi lui ne ha a palate sarà uno scherzo rifarvi la casa nuova e magari nel frattempo vi ospitiamo a Palazzo Volturi ihihihihihih

Adrian Maundrell
No no dai fai la brava! Ormai io mi sono affezionato alle mie stanze .. su scendi .. chiedi scusa e prenditi questo regalo * pensa ai Volturi così severi e freddi e preferisce rimanere in dimora con suo padre * Per favoreeeeeeeeeeeeeeee

Kenesis Maundrell
con me le pretese non funzionano... adesso è meglio che vada mi è venuta fame... Oscure Tenebre a tutti... Elide... io ci ripenserei se fossi in te... non vorrai deludere il tuo Sovrano ... con il tuo atteggiamento... *con passo sicuro, va verso l'uscita..*

Elide Deiboschi
mmmmm cuginetto!! *ci pensa un attimo* No non scendo!
‎*cambia diventando dolce al suono del nome del Sovrano* no mai lo deliderei! il mio Sovrano e Signore così impegnato uffi *fluttua in braccio del cugino*

Adrian Maundrell
‎* Seriamente preoccupato guarda il padre che si dirige verso l'uscita per andare a caccia .. poi guarda Elide che non vuol saperne di calmarsi, si mette le mani sulla testa * E adesso che faccio?
‎* Mentre lui dispera di trovare la soluzione ecco che la bambina gli si poggia sulle braccia * Ti sei decisa finalmente!

Elide Deiboschi
ihihihihihihihi *lo abbraccia* il solo sentire il suo nome mi calmo!

Adrian Maundrell
Informazione che terrò da conto! * dice sorridendo alla bambina *

Elide Deiboschi
già ihihihihihi

Adrian Maundrell
‎* sorride a Elide ma si rende conto che quello che le ha detto poche ore fa miss MarishKa purtroppo è vero .. lui è ancora troppo umano: Se fosse stato un vero vampiro avrebbe di certo reagito in modo diverso in questa situazione. *
Eh si! Devo ancora imparare molte cose!

Elide Deiboschi ‎
*lo guarda serena* cosa devi imparare? lo so che presto perderai i tuoi sentimenti umani, ma per il momento io ti voglio vivere così *ride*

Adrian Maundrell
Ma così sono niente! Non sono umano e non sono vampiro! * scuote la testa, guarda Elide e sorride *

Elide Deiboschi
non é vero che non sei niente! ci vuole tempo, per tutti i vampiri il modo di sentire il cambiamento é diverso! non devi avere fretta!
Adrian Maundrell
Io non ho fretta! Però .. vabbeh dai! Il cambiamento arriverà * sorride *

Elide Deiboschi
certo che diventerai uno splendido essere della notte, sarai magnifico anche se così mi piaci tanto ihihihihih basta che non diventi serio come il tuo papà

Adrian Maundrell
Ihihihih io serio? Mi sembra davvero difficile son troppo sfrontato e arrogante per fare il serio veramente

Elide Deiboschi
proprio come me! *ride, poi guarda il grande orologio a pendolo* ora é meglio che torni a casa altrimenti il Sovrano si preoccupa, *si avvicina e gli da un bacino sulla guancia* ciao cugino e fai il bravo

Adrian Maundrell
Ciao cuginetta e fai la brava tu .. cerca di non farti sgridare troppo * prova a ricambiare il bacino ma lei è incorporea e non ci riesce, si bacia le dita e poi soffia il bacino verso Elide * Notte! XD
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso