Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Dolcetti...

Andare in basso

Dolcetti... Empty Dolcetti...

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Giu 16, 2012 10:38 pm

Dolcetti... 10419995_348740845316090_2343641675227729267_n

Elide Deiboschi
‎*conducendo con se un sacchetto entra nella Dimora dello zio, si guarda bene intorno facendo attenzione che lui non ci sia e si dirige nelle stanze personali del figlio Adrian Maundrell per portargli un regalino* ihihihihihihihhhihihiih

Adrian Maundrell
Ciao Elide .. * sorride appena vede la bambina entrare nelle sue stanze *

Elide Deiboschi
ziau cucciolotto che fai?

Adrian Maundrell
Aspetto la punizione -.-""""

Elide Deiboschi
ma noooo! *si siede sul letto* zio in fondo ma molto in fondo é buono, almeno credo, *apre il cesto* vuoi un dolcetto?? sono ripieni di sangue di cadavere ihihihihihihihihih *pensa* letale per i vampiri!
Adrian Maundrell
Ma come sei gentile .. mi posso fidare?

Elide Deiboschi
ihihihihihih ma certo assaggia male che ti va ti viene un piccolissimo mal di pancia XD

Adrian Maundrell
‎* La guarda serio .. * Perché ho l'impressione che questo sarà l'ennesimo errore e che la punizione sarà ancor più grave se ti do retta?

Elide Deiboschi
perche io sono una peste ma sono anche irresistibile ihihihihihihih

Adrian Maundrell
‎-.- lo so già che mi pentirò di averti dato retta .. ma dai su passa uno di quei dolcetti, sembrano tanto invitanti

Elide Deiboschi
mmmmm *ridendo svolazza per tutta la stanza rendendosi conto che il ragazzo é ancora legato a sentimenti e sensazioni da mortale* no é meglio di no! ti farò da maestra insegnandoti qualche trucco ci stai?

Adrian Maundrell
Niente dolcetto per me? * la guarda svolazzare nella stanza e ride * Confessa! Avevi in mente qualche brutto scherzo da farmi ..

Elide Deiboschi
‎*afferra al volo un dolcetto e torna a sedersi sul letto glielo porge* aprilo ma senza mangiarlo!

Adrian Maundrell
‎* Prende il dolcetto fra le mani e guarda Elide piegando la testa da un lato * Senza mangiarlo! * dice ripetendo le parole della bambina .. apre il dolcetto e vede che dentro c'è un ripieno liquido rosso scuro *

Elide Deiboschi
ecco questo sangue che sembra vivo e che per te é la vita, se lo assaggiassi ti risulterebbe letale, i vampiri non si possono assolutamente nutrire del sangue dei morti! *parla come un esperta bambina sicura e convinta* ricordalo sempre

Adrian Maundrell
E' sangue morto? Perché volevi farmi mangiare sangue morto? * lascia cadere il dolcetto a terra schifato * Che ti ho fatto? Pensavo che ormai noi due eravamo amici ..

Elide Deiboschi
ihihihihihihihma noi siamo amici *si sbellica dalle risate* ma ricorda che sono pure monella! non te la prendere é il mio istinto Smile

Adrian Maundrell
Ah si? Sei monella? Chi ti dice che io invece sono un santo? Magari sono inesperto e tante cose non le so .. ma non sono neppure io tanto calmo e tranquillo ihihihihih * lancia uno sguardo furbetto alla bambina *

Elide Deiboschi
bene! bene! bene! io stavo giust'appunto cercando un socio ma non dirlo allo zio altrimenti ti mura vivo qui dentro non facendoti uscire più uffi!

Adrian Maundrell
Io dico che mi mura già da subito anche se non gli dico nulla .. dopo la fuga dell'altra sera XD

Elide Deiboschi
ihihihihihi ti dico un segreto tu dai sempre la colpa a me! tanto non mi puniscono mi vogliono troppo troppo bene anche se non lo fanno vedere XD

Adrian Maundrell
Guarda che io ti prendo in parola! ihihihihih

Elide Deiboschi
certo che si! ci divertiremo come matti te lo garantisco XD

Adrian Maundrell
XD di questo ne sono più che sicuro .. aspetta che mi sia ambientato un pò e poi vedrai

Elide Deiboschi
ihihihihihihih *malefica ride pensando alle urla e al nervoso che insieme provocheranno allo zio*

Adrian Maundrell
Spero solo che alla fine il mio papino non si arrabbi sul serio e mi stacchi la testa dal collo XD

Elide Deiboschi
povero tu! certo é serio *gli si
avvicina e sussurra* sai che io non l'ho mai visto ridere! vampiro tutto ad un pezzo lui!

Adrian Maundrell
Scusa lo volevi a due pezzi separati? * chiede ridendo?

Elide Deiboschi
nuuuuu magari gli cerchiamo una moglie ahahahahaha *si solleva dal letto* ora é meglio che torni a Palazzo altrimenti il Sovrano e gli zì mandano la guardia nazionale a cercarmi! ziau e fai il bravo almeno per ora

Adrian Maundrell
Solo per cercare te mandano la guardia nazionale? Accipicchia quanto sei importante! * ride * Si vai che è tardi, io non mi muovo da qui! Ciau Elide
Dolcetti... 77101811
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso