Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

papaveri afgani

Andare in basso

papaveri afgani  Empty papaveri afgani

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Giu 05, 2012 10:34 pm

papaveri afgani  10788_347815992075242_6053100201921351017_n

Elide Deiboschi
‎*di buon mattino, furtiva esce dal Palazzo, volteggia un po per i giardini.. per poi recarsi in un luogo preciso circondato da una recinzione in legno, l'attraversa e finalmente vede i frutti del suo lavoro* eccoli qui le mie gioie, papaveri afgani che crescono rigogliosi e che mi faranno molto felice, così non dovrò più chiedere a nessuno erba pipa ihihihihihiihihihihihihihih — con Luca Comiotto e altre 30 persone.

Victoria Rose Voltura ‎
*continua ad ignorarla*

Elide Deiboschi ‎
*passa in rassegna ogni singola piantina+ bene state crescendo benissimo, l'impianto a goccia è stato molto utile e poi ormai le lampade non servono più ihihihihihih

Victoria Rose Voltura
peccato che tu abbia già fumato di brutto *pensa tra se e sè *hai scambiato il papavero con l'erba di Maria ...le piante che si tengono sotto la lampada son quelle ..*continua a pensare* ed in ogni caso ,non mi riguarda , mi limiterò a godermi l'ora della tua punizione...

Elide Deiboschi ‎
*canticchia spensierata*

Alec Volturo
se inizi di prima mattina a sbarellare siamo perduti del tutto ... * dice fra se osservando la peste che canticchia da sola *

Elide Deiboschi
andiam... andiam.. andiamo a lavorarrr la la la la, la la la la

Alec Volturo
ma che ti canti piccola peste? tu quando mai hai lavorato? ... fai fare tutto il lavoro sporco ai tuoi schiavetti animali ... poverini mi fanno quasi pena da come li tratti ...

Elide Deiboschi
‎*con una piccola zappetta roglie l'erbacce dai dintorni dei papaveri, nemmeno guarda lo zio* i miei animali?? loro sono letali addestrati per uccidere pensa che un generale molto importante mi ha chiesto se gli prestavo Giuseppina e guendalino ihihihihihi

Alec Volturo
‎* osserva freddamente la peste che finge di lavorare * i tuoi animali sono solo piccole creature che tu frutti per il tuo divertimento ... non sono letali e non sono neppur ecosì pericolosi come pensi tu ... e poi chi ti ha dato il permesso di coltivare queste erbacce? più che una bambina a me sembri una piccola teppista

Elide Deiboschi
erbacce?????? erbacce????? *alza lo sguardo al cielo e indicando i fiori* queste erbacce come le chiami tu mi faranno diventare ricca! ho già preso degli accordi per la loro raffinazione

Alec Volturo
ricca? vuoi diventare ricca? ma a cosa ti servono i soldi? lo ricordi vero che sei solo una fantasma? * scuote la testa sconsolato * chi ti capisce a te dev'essere davvero un genio ... ti comporti coe se fossi umana ... ma sei morta! come devo dirtelo che sei solo un ectoplasma?

Elide Deiboschi
‎*lo guarda, sconsolata tra l'arrabbiato e il triste, il labbruccio superiore trema sembra quasi che stia per piangere, poi si fa coraggio* i soldi sono fatti per essere spesi! preferisci forse che rubi quello che voglio????? posso sempre farlo tanto non mi acchiapperanno maì!

Alec Volturo
rubare? cosa vuoi rubare? a te non serve nulla ... non soffri il freddo perché non hai il corpo ... quindi non devi vestirti e comunque i vestiti cadrebbero a terra perchè sei solo fumo ... non devi comprare da mangiare ... i fantasmi non soffrono la fame ... non puoi toccare nessun oggetto solido ci passi attraverso ... dimmi tu cosa ti serve ... perché francamente io non riesco a vedere nulla del mondo umano che possa esserti utile

Elide Deiboschi
uffaaaaaaà *urla* hai deciso di essere pignolo??????? non li vendo *indica i papaveri* me li faccio raffinare e me li fumo ti va bene così????? *mette il broncio e incrocia le braccia*

Alec Volturo ‎
* ride * adesso si che sei onesta ... piccola peste bugiarda ... voelvi prendermi in giro ma non ci sei riuscita ... lo sai che che questo non piacerà a mio Padre quando scoprirà cosa stai combinando ... le bambine non fumano ... * piega la testa da una parte e le lancia uno sguardo severo *

Elide Deiboschi
‎*ringhia* io sono sempre onesta e questo é un piccolo pezzo di giardino che mi ha regalato il Mio Sovrano e mi ha detto piantaci quello che vuoi! che ci posso fare se le rose non mi piacciono?????

Alec Volturo
allora pianta margherite se non ti piacciono le rose ... oppure tulipani ... vedrai come si arrabbierà mio Padre quando vedrà cosa hai piantato ... sarò ben felice di prestargli la bottiglia per chiuderti dentro ... e se ti chiude lui ... nessuno potrà farti uscire da lì dentro così per caso ...

MarishKa Dracul
Buonasera Lord Alec ..*china il capo, accennando un sorriso.*
Miss Elide, un giardino splendido!!
*sorride alla fantasmina* Concordo con voi, certo questo giardino.. Fa tutto un altro "effetto"..

Elide Deiboschi
ihihihihihihihih kle margherite??? si fumano? perche se non si fumano non ne voglio! magari potrei mettermi a distillare liquori al sapore di rosa ihihihihi *_____* sono un piccolo genio

Victoria Rose Voltura
Lady MarishKa *sorride,facendole un cenno di saluto col capo* la peste è "stupefacente" ...oggi ..finchè non la prende il Sovrano arrabbiato ...

Alec Volturo
oscuro meriggio a voi lady MarishKa Dracul ... benvenuta ... le margherite non si fumano ... sono fiori ... dovresti comportarti da bambina quale sei piuttosto che peste sempre

Elide Deiboschi
ziau Mary come ti butta??? vuoi fumare? *gli offre un papavero* prova? tutta roba genuina e di prima qualità ihihihihihihihi

MarishKa Dracul
Lady Victoria, *sorride facendo riverenza*, dal poco che ho visto Miss Elide è stupefacente di suo, senza giardino..
*ridacchia*.. Una peste perfetta, oserei dire..
Vi ringrazio Lord Alec ..

Elide Deiboschi
‎*le punta il ditino* questa vampira sa apprezzare il duro lavoro mica come voi due sfaticati ihihihihihihi

Victoria Rose Voltura
si,e ignorarla , direi che è la soluzione migliore ,*sorride,rivolta all'ospite* se si vuol vivere in pace...*si volta verso Elide e le lancia un'occhiata senza dirle neanche una parola*

Alec Volturo
sfaticati a chi? ... * lancia uno sguardo furibondo alla peste *

MarishKa Dracul
‎Elide vi ringrazio..Emh.. Magari più tardi.. *prende il papavero*
..Dopo qualche succulenta vittima.. *occhiolino*
Ora mi ritiro, vi auguro un buon crepuscolo..
*sorride ai presenti e si dissolve*

Alec Volturo
oscuro crepuscolo a voi milady ...

Elide Deiboschi
a voi due si si sfaricati ihihihihih *svolazza e ride* fammi vedere i calli del duro lavoro? ziau Mary mi raccomando uccidine tanti che ti vedo palliduccia! Very Happy

Victoria Rose
Voltura Oscure tenebre a Voi,Lady MarishKa ..
opiacepapaveri afgani  28295110
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso