Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

la tenda in giradino

Andare in basso

la tenda in giradino Empty la tenda in giradino

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Mag 26, 2012 11:13 am

la tenda in giradino C_data24

Elide Dei Boschi
* finisce di piantare i paletti sulla terreno accende un lumino e prima di andare a ninna vola verso la finestre delle stanze del Sovrano triste lo osserva* Dormo fuori al freddo e sola io piccina e indifesa... —

Caius Il Volturo
‎*guarda dalla finestra l'armeggiare della fantasma. vede con sorpresa che ha seguito i suoi ordini.. ordini che non ricordava piu neanche lui. apre la finestra e con un balzo scende giu ,avvicinandosi cauto e silente verso la tenda. discosta la plastica all'entrata e vede Elide dentro* Vedo che hai rispettato la mia parola questa volta!

Elide Deiboschi
‎* sistema la sua copertina sul terreno e sente il suo profumo, si volta vedendolo, abbassando il visino* si mio Sovrano... Certo! Però fa freddo magari mi bevo un po di rum visto che non posso fumare ihihihihihi vieni è comodo qui facciamo un pic nic?

Caius Il Volturo ‎
*la guarda serio in volto* non devi fare neanche quello! *poi torna sereno* sto qui ,ti faccio un po di compagnia prima di uscire a caccia

Elide Deiboschi ‎
*di nuovo abbassa il viso ma appena sente che lui resta gli prende il cuscino più bello e lo sistema per terra con molta cura* prego siedi! mi devo ricordare di chiamare il medico domani fai attenzione la fuori è pericoloso *sorride* vengo con te?

Caius Il Volturo
no..tu resta qui. sono gli altri ad aver paura di me

Elide Deiboschi
ok mio Sovrano *parla con voce sconsolata* io invece dormo qui al freddo e sola

Victoria Rose Voltura
Mi sa che tra poco trasloco e ti faccio compagnia ..pulce.. *ride* passata una notte serena ?

Elide Deiboschi
ziau zia! traslochi????? qui non ho posto e poi è una sistemazione provvisoria ihihihihihihihi

Victoria Rose Voltura
‎*sospira* ti risulta che trasloco ???

la tenda in giradino 55385910
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso