Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

26 febbraio 2012 "L'alba di noi"

Andare in basso

26 febbraio 2012 "L'alba di noi" Empty 26 febbraio 2012 "L'alba di noi"

Messaggio  Ospite Dom Mag 20, 2012 11:55 am

26 febbraio 2012 "L'alba di noi" Noi_du10

Ðyø Brandø
milady è un piacere

Victoria Rose Voltura
*lo fissa e annuisce* lieta di incontrarVi Sir Dyo ...

Ðyø Brandø
signora lieto di incontrare una creatura della vostra specie... cosi simile...

Victoria Rose Voltura
Alquanto sollevata io ,incontrando Voi.. *lo fissa negli occhi*

Ðyø Brandø
*non scosta gli occhi da quelli di lei* siamo così simili eppure molto diversi... *una sicurezza ed una tranquillità nella sua voce*...

Victoria Rose Voltura
*lo fissa e tace,poi riprende o vorrebbe,ma non trova le parole,ed è alquanto strano per una Voltura non aver niente da dire,soprattutto per lei.Ma quelle parole.Scuote la testa,e ritrova la lucidità" Simili e diversi,direi il principio fisico del magnetismo,*cerca di sorridere,senza discostarsi dai suoi occhi*non vorrei avervi reso noia,provando gli incanti che mi insegnò Mia Madre ,tanto da farVi arrivare fin qui ...*

Ðyø Brandø
*la fissa negli occhi* no... nessuna noia milady,solo curiosità di conoscervi... fatemi un dolce sorriso, mia cara... una donna sorridente riempie il cuore di un uomo, anche se il mio non batte più da molto tempo... forse troppo...

Victoria Rose Voltura
Non è una meraviglia,un cuore che non batte direi *mormora ,fissando un punto lontano nei suoi secoli di ricordi impolverati* Io sono senz'anima e sentimenti mortali,ma,oserei dire comunque lieta di conoscerVi Sir Dyo..*alza gli occhi e gli sorride serena*

Ðyø Brandø
io ho un anima, alcuni direbbero oscura milady *appoggia una mano sulla spalla di lei, stringe non tanto forte per non farle male* voi nascondete i vostri sentimenti... l'ho notato da come avete evitato il mio sguardo, o forse sbaglio...

Victoria Rose Voltura
Cercavo un ricordo,non ho evitato i Vostri occhi,*lo fissa* e la Vostra Anima deve essere senz'altro almeno Oscura come il Mio Spirito , se riesce a leggere dentro di me...*è rassicurante e ferma la sua mano*

Ðyø Brandø
*prende la mano nella sua* non abbiata timore... pura illusione o sento accellerare i vostri battiti? *sembra guardare qualcosa dietro alla donna* vi ho detto che siamo simili lady Victoria...

Victoria Rose Voltura
Credo che abbiate già la risposta, Sir Dyo *mormora*e , non Vi temo,per questo...,sarei folle se negassi ciò che i Vostri occhi vedono...

Ðyø Brandø
la follia è vedere ciò che ai comuni mortali è precluso... e so che non avete paura, forse altro ma di sicuro non la paura... ognuno di noi ha le risposte che vuole avere... *fa un passo avanti verso la donna*

Victoria Rose Voltura
Io le mie ,non so se voglio ascoltarle *avverte il suo avviciniarsi,impercettibile,ma non si scosta*sfido me stessa a farmele udire ...

Ðyø Brandø
*le labbra vicino all'orecchio di lei, una mano appoggiata alla guancia di lei. Appoggiata con gentilezza, quasi a non toccarla* vi manca essere amata anche se volete nasconderlo a voi stessa... voi potete ingannarmi ma non potete ingannare me... forse sono giovane secondo i vostri canoni, solo duecento anni, ma so capire...

Victoria Rose Voltura
*Appoggia la guancia sul petto di lui e socchiude gli occhi*No non siete un miraggio,e spero non Vi trasformiate in Incubo *vorrebbe avere parole dure,quelle che le sono state sempre congeniali e che sa usare bene,ma con Sir Dyo non le riesce,per una volta vuol fermarsi ad ascoltare e sentirsi rispondere,sentirsi a casa dentro cuore seppure "morto" come il suo,resta appoggiata li,*

Ðyø Brandø
non sono un miraggio *appoggia la mano sulla guancia di lei* sentite io sono qui e sono vero... l'età non conta molto, sono solo meri numeri... ho risposte solo per poche cose, ma essenziali... *tira verso di se la donna facendola appoggiare al suo petto*

Victoria Rose Voltura
*Appoggia la guancia sul petto di lui e socchiude gli occhi*No non siete un miraggio,e spero non Vi trasformiate in Incubo *vorrebbe avere parole dure,quelle che le sono state sempre congeniali e che sa usare bene,ma con Sir Dyo non le riesce,per una volta vuol fermarsi ad ascoltare e sentirsi rispondere,sentirsi a casa dentro cuore seppure "morto" come il suo,resta appoggiata li,*

Ðyø Brandø
il vostro cuore nonè morto signora, solo dormiente... posso essere un incubo o il migliore dei sogni...dipende con chi interloquisco...ma con voi non potrei mai farvi del male...*accarezza il suo volto lentamente come a voler congelare il tempo in quel attimo intenso*

Victoria Rose Voltura
*non risponde,lo fissa,vorrebbe che il sogno non finisse,* Lo so *mormora*

Ðyø Brandø
sarò un folle e chiamatemi pure cosi ma sento battere il vostro cuore *chiude gli occhi come a voler catturare l'attimo* ha ricominciato a battere come un tempo, era solo addormentato in attesa... *le passa le dita tra i capelli, cosi mordibi e soffici.*

Victoria Rose Voltura
Forse aspettava Voi *dice quasi senza rendersi conto della presunzione delle sue parole,e sfiorando il suo viso col palmo di una mano aperta,quasi come fanno i ciechi,per saper riconoscere quel volto,nel buio,e torna ad appoggiare il viso sul suo petto a respirare il suo profumo,perchè nessuno possa portarle via quell'attimo immenso*

Ðyø Brandø
nessuno ce lo porterà via mia cara... *prende il suo volto tra le mani e lo avvicina al suo* io sono qui tangibile, presente...potete toccarmi...non sono un sogno ne un incubo... non per voi almeno *sorride senza mai distogliere gli occhi dai suoi*

Victoria Rose Voltura
No,non lo siete*risponde senza abbassare gli occhi*lo sento,dentro di me...*non le riesce di dire altro,a quella distanza,ogni pensiero si confonde,sol per ricongiungersi nell'unica certezza dell'essere che ha davanti a sè e che attendeva,come adesso*

Ðyø Brandø
allora non dite alcuna parola, non servono molte parole per capirsi...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili