Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

la bottiglia vuota

Andare in basso

la bottiglia vuota Empty la bottiglia vuota

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Mag 13, 2012 3:33 pm

la bottiglia vuota C_data21

Elide Deiboschi
hooooooooooooo finito il rummmmmmmmmmmmmm qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!! sono piccola buona e bella quindi uluo mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Alec Volturo
sei piccola si ... bella si ... ma buona avrei da ridire in proposito ...

Elide Deiboschi
‎*guarda lo zio con sguardo maligno* tu??????????? vuoi un altra
giacca

Alec Volturo
voglio la mia giacca ... NERA ... che se non mi compri al più presto ... ti pentirai amaramente di non avermi fatto riavere ...

Elide Deiboschi
‎-.- secondo te me ne vado a mendicare??????????? o a vendere fiammiferi???????? io la guardia del corpo Caius Il Volturo

Alec Volturo
come farai son fatti tuoi ... basta che mi ricompri la giacca ...
Elide Deiboschi seeeeeeeeeeeeeeeeeee aspetta e speraaaaaa bello de zia tua!!!!!

Alec Volturo
io aspetto? tu devi rimediare ... in un modo o nell'altro ... o compri la giacca oppure finisci in bottiglia ... cosa preferisci?

Elide Deiboschi
sai che ti dico zietto caro e amato e adorato!!!! nella bottiglia infilaci sta cippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *con le braccine paffute gli fa il gesto dell'ombrellino* zio non mi provocare

Alec Volturo
cosa vuol dire questo gesto? ricordati che sei una voltura e queste cose non si fanno ... finirai in bottigliaaaaaaaaaaaaaaaa te lo dico io ...

Elide Deiboschi
io sono piccina e tutto mi è concesso, *ringhiando lo fissa* m i vuoi picchiare?????????????????? *gli fa la linguaccia*

Alec Volturo
io picchiare te? ma per chi mia hai preso? io sono un persona a modo mica un barbone da taverna ... * si volta dall'altra parte e si avvia verso l'uscita * cerca di ricomprarmi la giacca ... e questo è l'ultimo avvertimento ... la prossima volta passo alle azioni ...

Elide Deiboschi
non è che tu sei una persona a modo!!!!! è che per acchiapparmi manco le retine per le farfalle ci possono!!!!!! sono aria frizzante e poi hai un armadio pieno delle stesse giacche tutte uguali uffaaaaaaaaaaaaa

Alec Volturo
ma quella manca dal mio armadio ... e un paio di pantaloni sono senza la loro giacca d'origine ... e tu devi ricomprarla ... cosa t'importa di quante giacche ho io nell'armadio ... quella manca e devi ricomprarla ... e non sottovalutare tuo zio piccola peste ... anche io posso fare gli scherzi ...

Elide Deiboschi
‎*strafottente sbuffa* mettiti un gilet tanto fa caldo adesso ihihihih

Alec Volturo
io sono un vampiro ... il tempo a me non fa nulla ... non mi serve un gilet ...

Elide Deiboschi
bello zio pacioso ihihihihihihi

Alec Volturo
meglio che me ne vado ... altrimenti finisce male ... * sbuffa e se ne va via *

Elide Deiboschi
ihihihihihihihihih ziau, fai il bravo.....
la bottiglia vuota 56222611
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso