Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Vampiri.....

Andare in basso

Vampiri..... Empty Vampiri.....

Messaggio  Virgiania Poe Errante Dom Apr 29, 2012 11:18 pm

In quel piccolo vicolo una atto d'amore e morte si stava compiendo lui le aveva appena dato il bacio immortale, un bacio che avrebbe cambiato tutta la sua esistenza. Lei era stesa a terra, lui le era vicino aspettando in silenzio. All'inizio non capivo ormai lei era una creatura della notte, una vampira, non capivo perché era ancora priva di sensi?, gli occhi chiusi ferma e immobile. Ma dopo un momento urla di dolore profonde squarciarono il silenzio irreale. la situazione mutò completamente lei si dimenava, il suo corpo sussultava in preda a violenti spasmi, gli occhi sgranati i capelli arruffati.con le unghie cercava disperatamente un appiglio per poter stare ferma Lui era la guardava pensando "anima mia il tuo corpo sta morendo, devi resistere, essere forte altrimenti la morte prenderà anche te non ti arrendere proprio adesso! ma è una battaglia che devi vincere da sola io non posso esserti di nessun aiuto" li fissavo pronta a dare il mio aiuto se fosse stato necessario ma d'un tratto lei cambiò: la pelle del suo corpo divenne pallida come la luna, i suoi occhi divennero più intensi, i capelli lucenti e senza difficoltà di alzò da terra sussurrando al suo vampiro "io ti ho sempre sentito quando la notte entravi nella mia stanza attraverso la finestra e ti sedevi sulla poltrona fissandomi tutta la notte, mi proteggevi amandomi" lui la prese in braccio e sorridendo mostrando due splendidi canini " Ora ti sembrerà di non aver mai visto il mondo, di non aver mai sentito i suoi rumori, i suoi profumi, tutto sarà diverso pur rimanendo lo stesso. Ora andiamo anima mia il mondo ci attende" e come erano comparsi svanirono lasciando il vicolo silente.

Virgiania Poe Errante

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.11.11
Località : new york

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.