Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il Vampirozzo disperato

Andare in basso

Il Vampirozzo disperato Empty Il Vampirozzo disperato

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Apr 27, 2012 11:50 am

Il Vampirozzo disperato Vampir10

Elide Deiboschi
*la piccola se ne sta tranquilla all'aperto, ciondolando e mangiando il suo lecca lecca, aspettando il suo Socio che si finisca di preparare per andare a caccia di vampirozzi.
quando sente un cespuglio muoversi e dei passi che avanzano..... un vampiro viene fuori stringendo fra le braccia una vampira morente che in un momento si tramuta in polvere lasciandolo a mani nude.
La creatura urla in modo disumano* Bladeeeeeeeeeeeeeeeeee vieniiiiiiiii fuoriiiiiiiii Giuro che ti ucciderò.
*la piccola lo guarda maligna continuando a fare ciò che sta facendo* ihihihihiihihihihihih ziau vuoi un lecca lecca? è buono di un sapore unico

Blade Il Diurno
‎*gli fischiano le orecchie* qualcuno sta nominando il mio nome... *inforca i suoi classici occhiali neri e corre verso la piccola pesta* PESTEEEEE!!!!! *poi vede la figura davanti a lui, deve essere un vampiro e dal volto appare abbastanza incazzato...* Chi sei tu?

Elide Deiboschi ‎
*vola tranquilla verso il socio* io non ho fatto nulla! è lui che sbraita *il vampiro ora è in gionocchio a terra piegato forse dal dolore interiore più che da quello fisico e inveisce contro di lui * tu!!!! tu!!!!b hai ucciso l'unica cosa che ho mai veramente amato!!!! ma la pagherai!!

Blade Il Diurno
che cosa?!...oltre te e della polvere non vedo nulla...*sorride* chi ho ucciso a parte te fra poco... *appoggia la mano sull'elsa della Katana, la spada presa in prestito da Mistica...sorride*

Elide Deiboschi ‎
*con gli occhi iniettati di sangue e odio, e il tono di voce disperato impreca* era mia moglie! era la mia vampira!!! l'ho amata per anni9 e dopo un solo breve incontro con te l'hai uccisa!!!!! maledetto!

Blade Il Diurno
‎*sorride* si, lo so... sono bravo nel mio lavoro... ahahha *estrae la spada e senza nemmeno che il nemico possa fare qualcosa gli da un fendente di lato*... ma non ti preoccupare raggiungerai la tua dolce metà molto presto...ahahah *il tono è sprezzante*

Elide Deiboschi
‎*cade a terra sfinito e senza forze e a piccola incita il suo socio* dai cucciolo dagli il copo di graziacon le sue urla mi ha sfinito ihihihihihiihihihiih

Blade Il Diurno
‎*alza lo sguardo verso la sua socia* che noia non ci sono più i vampiri di una volta...muoiono troppo velocemente... *alza la spada in alto pronto a colpire*

Elide Deiboschi
‎*il vampiro si solleva a fatica sulle braccia sputa sangue e ansima a fatica, la piccola gli va vicino* prega vampirozzo che tanto non hai scampo ihihihihihihihih

Blade Il Diurno
‎*ride insieme alla sua socia..* dai finiscilo col tuo famoso lecca-lecca *sorride*

Elide Deiboschi ‎
*ride felice muovendo la testa e i suoi meravigliosi riccioli ok ci sto *si abbassa verso il vampiro e con la voce innocente di bambina gli chiede* vuoi un lecca lecca? è molto buono sai!!! unico nel suo genere * gli porta in bocca il dolce e quando lui lo ha ben bene assaggiato, il suo corpo diviene preda di violente convulsioni fino ad esalare l'ultimo respiro*

Blade Il Diurno
‎*osserva la scena meravigliato, gli aveva parlato di quei famosi lecca lecca ma non li aveva mai visti in azione* sei tremenda peste...hahahah... *vede il vampiro contorcesi dai dolori, urlare come ase l'inferno gli strappasse l'anima* è una bella melodia sentire il tuo dolore vampiro...

Elide Deiboschi
‎*guarda furba il socio* hai visto? si devo dire che fanno subito effetto ihihihihihihihi
oIl Vampirozzo disperato 31975010
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso