Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il mio studio

Andare in basso

il mio studio Empty il mio studio

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Apr 03, 2012 10:26 pm

il mio studio Celine10

Elide Deiboschi
dopo giorni e giorni di duro lavoro in cui ha schiavizzato i servitori dela palazzo facendoli lavorare H24 lo studio dela piccola graditissimo regalo del Sovrano Caius Il Volturo finalmente i lavori sono finiti e apre le porte* finitoooooooooooooooooo che ve ne pare????????????????

Yorian Il Druido
bellissimo tesoro, è davvero stupendo

Victoria Rose Voltura
Cos'è ??? sembra un bar ...*ride*

Gianni Garko
complimenti piccola, molto bello....
buonasera Signore...

Yorian Il Druido
cavaliere,dolce victoria,buonasera

Elide Deiboschi
grassie mami ♥️ e anche a te Gianni zia?????????? credevi che lo avrei lasciuato com'era?????????????????????????

Gianni Garko
e ddimmi cosa studierai in questo splendido studio

Virginia Poe Errante
mancano i glitter ahahahahahaha

Yorian Il Druido
cavaliere mia figlia è una giornalista affermata....tra poco verrà convocata al david letterman show,è una promessa del giornalismo

Gianni Garko
è un piacere sentirlo Lady Yorian, allora in bocca al "fantasmino" x la piccola

Yorian Il Druido
grazie cavaliere....vedo tra noi il mio primo battito di cuore.....virginia piccola mia ,bentrovata

Virginia Poe Errante
mamma mia luce della luna, donna dalla voce dolce e dal cuore di leone.... sei sempre con me lo sai?

Gianni Garko
Virginia buonasera..

Virginia Poe Errante
buona seera atutti scusate se non ho salutato ma lo studio mi ha fatto molto ridere

Yorian Il Druido
lo so piccola mia,come tu e le tue sorelle siete nel mio,potrei rinunciare a veder le stelle,vivo della luce dei vostri sorrisi.siete i miei tesori

Gianni Garko
a Voi Signore certe dimenticanze sono perdonate...

Virginia Poe Errante
grazie mylord, come state? madre mia amata.... lo sai che noi siamo sempre qui per te

Gianni Garko
benissimo, Lady Virginia, e Voi..

Virginia Poe Errante
io fluttuo Smile

Gianni Garko
Gentili signore devo allontanarmi, chiedo scusa, il dovere mi chiama, è stato un piacere incontrarvi, a presto.... i miei rispetti...

Đyø Brandø
bellissimo,degno di una principessa come te piccola...

Elide Deiboschi
ma grasssssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeeee ho anche una scorta d'alcool non indifferente ihihihihihihihih

Đyø Brandø
prego.... ma le bimbe buone non bevono... ahahha

Elide Deiboschi
appunto ihihihiih quelle buone *attraversa il bancone del bar* che ti verso????????????

Victoria Rose Voltura
‎Elide !!! *sorride divertita però e poi si volta con un sorriso ancor più grande* Mia Anima ,siete tornato ...

Đyø Brandø
appunto piccola pesta... un jack non si rifiuta mai....

Elide Deiboschi ‎
-.- non si tuba nel mio ufficio *versa il liquore in due bicchieri* beviamo a canna???????

Victoria Rose Voltura
‎*vipera più che mai*

Elide Deiboschi
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Very Happy

Đyø Brandø
non stiamo tubando, non ancora... *ride* a canna...

Elide Deiboschi
vaiiiiiiiiiiiiii *prende il bicchiere e lo svuota tutto d'un colpo e ovviamente il liquido cade per terra*

Victoria Rose Voltura
E poi mica sarebbero fatti tuoi Elide *le comunica col pensiero ,mentre sorride a Đyø ,perdendosi nei suoi occhi e nella sua risata,con un bicchiere che le trema tra le mani*

Đyø Brandø
‎*le prende la mano nella sua, come a rassicurarla* brindiamo alla piccola peste?...e anche a noi mia luce* incrocia il braccio con quella della donna portando il bicchiere alle labbra*

Victoria Rose Voltura
Si,Mia Anima ,*sorride al tocco della sua mano e alle sue parole ,con immenso amore* A Noi ,sempre ...e alla peste perchè si calmi una volta per tutte,e anche lei porta le labbra al suo bicchiere..

Đyø Brandø
‎*beve del dolce nettare offerto dalla peste, beve in compagnia di una dolce e unica passione che desidera...* a noi mia luce...

Victoria Rose Voltura
Siete Voi la Mia Unica Passione ,Mia Anima *beve ,guardando i suoi occhi*A Noi ,

Đyø Brandø
a noi... *beve e sembra fermarsi il tempo, perso in quei profondi occhi come due grosse maree... gli sembra di affogare ma è una stupenda sensazione...

Victoria Rose Voltura
non servono parole,Vi ricordate Mia Anima*,dice col pensiero le labbra nel bicchiere e gli occhi e l'anima persi in lui e nel tempo*

Valchiria La Sandrina
FantaStudio Fashion!!!!! ^___^

Cristina Seiseisei
Spettacolo!!!!!

Serephina Voltura
u.u Caius...mio amato padre u.u voglio anch'io uno studio nuovo..

Victoria Rose Voltura
io mi tengo la mia poltrona ...

Elide Deiboschi
e no! questo é solo mio! aria tutti fuori Smile

Yami Yume
Nan desu ka? Una saletta confettosa?

Duchessa Patricia LadyoftheRoses
molto bello, complimenti amore della zia Elide Deiboschi

Victoria Rose Voltura
ciao Patricia , ben trovata ...*sorride* Non ti sembra un negozio di caramelle o un bar ?

Buonasera tesoro, piuttosto mi pare un circolo per donne..tutto rosa...*ghigna*..ma è carino non trovi Victoria Rose ?

Victoria Rose Voltura
Si...per chi usa andare dai parrucchieri o appunto nelle sale da the ... ROSA ..potrebbe venirmi da vomitare,se fossi mortale ...*ghigna* carino per lei ,può usare i suoi animaletti o le persone che intervista come bamboline ?
Duchessa Patricia LadyoftheRoses ‎...lei è piccina e ama queste cose..*ride*...

Victoria Rose Voltura
‎Elide è sadica ... ama torturare noi in famiglia con queste cose...

ma no...ahahahahah

Victoria Rose Voltura
sa fare di peggio *ride*

Elide Deiboschi
‎-.- tu zia! dici che il rosa non ti piace? tu che tubi come una mortale?????? ahahahahahahahahahahaha

Eliduccia bella...non parlare così a zia...e poi sia il rosa non a tutti piace..

Victoria Rose Voltura
Io non tubo come una mortale *le lancia un occhiataccia* e tu non puoi dimostrarlo .. e,i sentimenti dei mortali sono poco profondi ,io amo il rosso carminio o rosso rubino ...

Elide Deiboschi
se se tu non tubi? e io diventerò una bella ragazza dimmi un po vuoi che vado dal Sovrano? *la guarda in modo malefico*

dai cucciola, non essere perfiduccia...con la zia poi..

Victoria Rose Voltura
Io non tubo ...*scopre i canini guardandola in modo altrettanto malefico* e tu al Sovrano Mio Padre Caius non avresti niente da dire ,in caso ...puoi dimostrare ciò che dici ? *si volta verso l'amica*Patricia , vedi ,non è solo perfida ..è fuori di testa ..

su cerchiamo di stare calmi..*guarda l'amica*...tuo padre ti conosce e non ci crederebbe mai...Elide, chiedi scusa a zia...

Yami Yume
‎*Yami impugna la falce di luna*
"Chi mi disturba Elide-chan?" chiede svogliatamente

Elide Deiboschi ‎
*si avvicina alla zia Patricia cerca qualcosa nelle tasche del suo vestitino e tira fuori la rosa che Dyo ha regalato a lei con annesso biglietto* ihihihihihihih io non so leggere ma nostro Padre si

amore di zia...ma come fai ad averlo tu?...

Elide Deiboschi
ziau Yami bella la falce me la regali anche se ne ho una mia ihihihihihih

Elide Deiboschi
zia ^_______^ rubato ihihihihihihi

Victoria Rose Voltura
tu non puoi avere quella rosa *dice sibilando ed i contorni delle sue iridi iniziano ad assumere toni rossastri* dove l'hai presa ,peste ???

Yami Yume ‎
"Elide-chan, non posso darti la mia falce, mi serve per il cosplay <.<"

Victoria Rose Voltura
Non dovreste dargliela in ogni caso ,Yami ,se non volete suscitare le ire del sovrano...

Yami Yume
‎"Perchè mai? Non sono soggetta a comando altrui, anche se sono ospite. Non posso dargliela per mia scelta e necessità, altrimenti sarebbe già sua ^^"

Victoria Rose Voltura
‎Elide ,di armi già se ne procura abbastanza *si volge gentilmente verso l'ospite* Vi si chiede solo la cortesia di non procurargliene ulteriori,nel caso Ve lo chiedesse... Combina abbastanza guai ...

Elide Deiboschi
Ire? lui mi adora e mi vizia sempre perché sono la figlia più bella e buona ihihihihih *sventola il biglietto* stamattina l'ho trovato nelle tue stanze come la mettiamo??????? e non guardarmi cosi non mi sembra il caso ihihihih

Victoria Rose Voltura
Puoi provare che proviene dalle mie stanze ? *il suo tono di voce e il volto si fanno alquanto irati,nuovamente* Che non sia stato uno dei tuoi amici a falsificare calligrafie ed altro..

Yami Yume
‎"So da na..." sospira.

Victoria Rose Voltura
‎*la fissa con aria interrogativa*

Elide Deiboschi
‎*glielo avvicina al naso* annusa! questo é il tuo profumo quindi non negare! Yami se hai altre armi ti vengo a fare una visitina ihihihihihihi

Victoria Rose Voltura
‎Elide ,non puoi farti regalare armi ... e in quanto al profumo,chi ti ti dice che sia il mio ? *la fulmina con lo sguardo*

Yami Yume
‎"Hum" *Getta uno sguardo sull'arco insiano che ha appeno alla parete* "No, quello sto per venderlo. Al momento la fance è l'unica. Realizzata da me, tra l'altro, quindi difficilmente me ne separerò"

Victoria Rose Voltura
Cercate di non separarVi da nessuna delle Vostre armi a favore di Elide ,Yami *la fissa seria* la peste ha 5 anni ..

Elide Deiboschi ‎
6 anni non esageriamo ma se Mistica mi chaima Piccolo essere posseduto dal Demonio un motivo ci sarà ihihihihihihihihihih Yami qualche giorno ti faccio vedere la mia collezione di animaletti e armi Smile

Victoria Rose Voltura
Per la cronaca,peste ,ti sei persa l'ingresso dei due smemorati alieni qui nel tuo studio...*ride maligna* guarda che adesso ti mettono tutto a soqquadro...

Yami Yume
Non preoccupatevi, lady Victoria, non temo Elide nè ho motivo di farlo, dato che siamo in ottimi rapporti. Elide-chan ha avuto l'onore di conoscere un essere purissimo e si è comportata molto bene, ottenendo le mie simpatie per questo ^^

Victoria Rose Voltura
Non dovete regalarle o darle armi ... *sorride* In quanto al suo essere puro e angelico *scoppia in una sonora risata*Mi sa che vi siete trovata davanti un clone,non Elide ,la mia nipote nonchè sorellastra ...

Elide Deiboschi
shi é vero Feooooooooooo ihihihihihihihi

Victoria Rose Voltura
Chi tu ? essere angelico ? comincio ad esser d'accordo con Mistica *ghigna*

Yami Yume
No, Lady Vistoria, non avete letto bene. Non ho detto che Elide è un essere angelico, ho detto che le ho fatto conoscere una creatura pura e dal modo in cui me lo ha trattato Elide ha ottenuto la mia protezione e la mia simpatia ^^
Per cui non ho nulla da temere da lei, anzi, la difendo se serve

Victoria Rose Voltura
ha necessità di essere imprigionata nella sua bottiglia di cristallo ,in castigo ..più che difesa ,così che non faccia danno a sè ed a gli altri,vero cucciola d'inferno delle zia (Elide )?
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso