Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il mio carro

Andare in basso

il mio carro  Empty il mio carro

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Mar 08, 2012 11:39 am

il mio carro  Carro10

Elide Deiboschi
‎*è mattina inoltrata a Volterra e come sempre tutto è calmo... finche un rumore assordante di motore e cingoli che avanzano sull'asfalto irrompe per le vie del paese* brummmmm brummmmmm brummmmm *il carro armato si erma davanti alla porta del palazzo e la piccola sorridente ne sbuca fuori cantando*
Ma che belo castello marcondirodirodello
ma che bel castello marcondirodirondaaaaaaaaaa
Sovranooooooooooooooooo Caius Il Volturo il mio nuovo acquisto ti piace????????????????????????
l'ho comprato per la sicurezza del palazzo ihihihihiih

Gianni Garko
Allora sarà contento il Sovrano...bravissima..

Valchiria La Sandrina
Wowowowowowow Fashion!!!!! Very Happy

Victoria Rose Voltura
Sicura ,che non hai altri guai in programmazione per oggi ?*chiede ad Elide e quindi risponde all'ospite,voltandosi*Oscuro diurno Sir Garko ,in quanto alla sicurezza del Palazzo ,per quella possiamo solo temere...

Elide Deiboschi
hihihihiihihihihihihihihihihihihihi

Victoria Rose Voltura
Oscuro diurno Lady Sandrin

Elide Deiboschi
un cannone e tre mitragliatrici basteranno *si chiede*

Gianni Garko
meglio non fare domande con la piccola, che se non ha intenzione di combinarne altre poi gli viene la fantasia..

Victoria Rose Voltura
Si,si...Elide ,ridi pure,appena se ne accorgerà Mio Padre Caius,non so se riderai ancora...

Valchiria La Sandrina
Sereno diurno a Voi tutti.......Io non godo di ottima salute, sono influenzata :'(

Gianni Garko
sereno diurno a Voi, questo ci dispiace, spero vi rimettiate presto..

Valchiria La Sandrina
Grazie..... passerà..... Wink

Gianni Garko
ne ho la certezza, speriamo presto..

Victoria Rose Voltura
‎*alza un sopracciglio*vampiri influenzati...mmm...sarà il caso di parlare con Agaron,mi sembra strano...mai sentito ...

Gianni Garko
Signore, Piccola devo salutarvi il dovere mi chiama, io fingo di non sentirlo ma urla continuamente, buon proseguimwnto...

Victoria Rose Voltura
‎*fa un cenno di saluto col capo*Correte,prima che il Dovere possa punirVi,Sir Garko....

Elide Deiboschi
lo proviamo e vediamo come spara????????????? ihihiihihihihihihii

Victoria Rose Voltura
Devi distruggere Palazzo *chiede irata*????

Duchessa Patricia LadyoftheRoses
‎*arriva col suo Porche, lo parcheggia davanti al palazzo e si trova sto cingolo rosa davanti agli occhi...Si domanda cos'è, poi intuisce qualcosa e sposta l'auto perchè teme che la piccola peste travolga il suo bolide..*..amore di zia...*chiama Elide * che novità è questa?

Victoria Rose Voltura
Salve Lady Patricia *fa un cenno di saluto accogliendola con un sorriso* un altra delle sue,tanto per cambiare ... tranquilli ,mai qui ,con lei ...

Elide Deiboschi l
a mia ultima follia zietta Duchessa Patricia LadyoftheRoses ti piace? il Sovrano Caius Il Volturo sarà felice come una pasqua

Victoria Rose Voltura
Si...illuditi che lo sia,finchè non avrai sentito le urla ..

Elide Deiboschi
urla di guerra ihihIhihihi *si rimette l'elmetto e agitandosi rientra dentro il carro* TUTTI AI POSTI DI COMBATTIMENTOOOOOOO

Victoria Rose Voltura
urla di guerra quelle che Mio Padre Caius,farà a te ...

Elide Deiboschi
‎-.-???? dici?

Victoria Rose Voltura
perchè non ci credi ? *la fissa irata* Vuoi provare ancora ?

ehm..credo abbia ragione la zia..tesoro...tuo padre il Sovrano Caius Il Volturo...distruggerà il tuo giocattolino..e tu finirai in punizione..-.-

Victoria Rose Voltura
Si...nella bottiglia un'altra volta *annuisce fissando l'amica e poi Elide *

scusatemi mia cara, talmente preoccupata che non vi ho nemmeno salutata..*si avvicina e l'abbraccia*..buongiorno Lady Victoria Rose

Victoria Rose Voltura
Non preoccupateVi *le sorride*la giornata è appena iniziata..quando lei combina guai ,andiamo sempre di mezzo in due ,il resto della famiglia,si dilegua...

se posso esservi d'aiuto, io ci sono..

Victoria Rose Voltura
il problema è che solo Mio Padre Caius riesce a fermarla ...*ride* ..urla ,che morirebbe di nuovo se non fosse già morto ...ma Elide al quel punto si ferma ...

lo so, un giorno quando Elide entro' con la macchinina nel salone ero lì e mi ricordo le urla...a parte averla appesa per aria...*ghigna*

Victoria Rose Voltura
appunto ...prima o poi ...

mah..

Victoria Rose Voltura
‎*le sorride*

‎*ricambia il sorriso*

Elide Deiboschi
ihihIhihihi PRONTI A FARE FUOCO????????

Victoria Rose Voltura
No...non provarci.

Duchessa Patricia LadyoftheRoses nooooooooooooooooooooooooooo...*vado a toglier la macchina*

Elide Deiboschi ‎
*il canone in cima al carro si sposta e un rumore assordante e fumo bianco invade l'aria* BUMMMMMM *colpendo la macchina della zia Patricia* ops!!!!!!!!!!!!!

‎*esce non in tempo...vede la sua stupenda Porche un cumulo di ferraglia..si siede, sta per svenire...* Elideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....*urla tanto da far tremare le foglie e tutto intorno*

Elide Deiboschi
‎*esce dal carro* dai zia te l'avevo detto che ti ci voleva una macchina nuova ^____^ ti presto la mia ferrari se vuoi?

Victoria Rose Voltura
da quand'è che guidi tu ,Elide ? *osserva,mentre guarda i resti della macchina dell'amica*

‎-.-''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Elide Deiboschi
‎*le fiamme della macchina della zia si sono ormai consumate ed è rimasto solo un mucchio di metallo contorto* ho 2 idee ^____^ la prima possiamo vendere il ferro al chilo così ci si guadagna qualcosa, la seconda è che la mia ferrari è senza benzina quindi chiamiamo un autobus che porterà zia Patricia al suo castello :-)

se ti prendo....*crisi isterica, la portano via*....

Elide Deiboschi
ihihIhihihi *ride e si rifugia di nuovo dentro il cincolato* dai zia al massimo puoi chiedere i danni al Sovrano ^____^

Sovrano Caius Il Volturo..help me...la piccola peste ha colpito ancora...

Alec Volturo
sono senza parole ... Elideeeeeeeeeeeee

‎*guarda la sua meravigliosa auto distrutta...una lacrima rossa esce e riga il volto*....grrrrrrrrr Elide , dovevo cambiarla ma non ora...grrrrrrrr.

Victoria Rose Voltura
dite che la rinchiudiamo,stavolta ,lady Patricia ?

Sono in un prestigioso salone Mercedes x comprare un gioiello. Che nervi! Piccola peste, spero ke vostro Padre faccia il resto grrr Lady Victoria

Victoria Rose Voltura
bisognerà darle una lezione prima o poi ...

già...grrrrrrrrrrrrr

Elide Deiboschi
povera piccola zietta ihihihihihihihih Duchessa Patricia LadyoftheRoses
*stanca dalla giornata appena trascorsa, fa la sua apparizione davanti e lui ma si stende subito sul letto fissandolo*

Caius Il Volturo
‎*la guarda dal suo scrittorio* cos'hai fantasmina? mi devi dir qualcosa?

Elide Deiboschi
uffi sono stanca stanotte più del solito Mio Sovrano, *parla seria* ho fatto spese e fare shopping costa fatica *pensa che sicuramente non si è accorto del carro armato posteggiato fuori dal Palazzo e devia il discorso* vieni vicino a me? lascia le tue carte! mi racconti una favola?

Caius Il Volturo
e mica sono papà castoro! ho ancora molte missive da leggere.. oggi sentivo del trambusto fuori. sai qualcosa di questa storia?

Elide Deiboschi
uffa sempre impegnato e sempre occupato e mai un momento di relax doppio uffa!!!!! *alza la testa come in allarme* emmmm veramente si! per la tua sicurezza e protezione e per quella del Palazzo ho comprato un carro armato! *si fa piccola aspettando un rimprovero*

Caius Il Volturo
un carrarmato??? contenta tu? *abbassa nuovamente il suo sguardo verso i fogli*

Elide Deiboschi
‎*pensa strano non ha reagito* veramente c'è altro *si siede sul letto e continua a fissarlo*

Caius Il Volturo
cos'è successo?

Elide Deiboschi ‎
*afferra le coperte pronta a svanire sotto al letto* emmmm *e spara a razzo le parole* la carta di credito non mi è bastata a pagare il carro così ho acceso un ipoteca sul Palazzo! *si sforza di sorridere *

Caius Il Volturo
ah e questo? avevo gia avvisato la banca di bloccare tutti i pagamenti sconsiderati da parte tua, quindi l'ipoteca e scoperta. quando se ne accorgeranno verranno a riprendersi il tuo giocattolo
ora dormi che ho tanto lavoro da fare

Elide Deiboschi
‎*resta bloccata con un espressione espressiva* come??????? che??????? davvero??????
e io come ti proteggo????? sei senza cuore! uffa!

Caius Il Volturo
smise di battere piu di 3000 anni fa,quindi tecnicamente lo ho,ma non funziona!

Elide Deiboschi
‎*si stende sul lettone quasi seccata si compre * uffa vinci sempre tu!

Caius Il Volturo
ora dormi.. *sorride*

Elide Deiboschi
*ride dentro le coperte sentendosi al sicuro e protetta* notte mio Sovrano, comunque dovresti provarlo questo letto è troppo comando! invece di stare chino su tutte quelle scartoffie!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso