Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

bacinooooooooooooooooooooooooooo

Andare in basso

bacinooooooooooooooooooooooooooo Empty bacinooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Feb 03, 2012 10:56 pm

bacinooooooooooooooooooooooooooo Fagott10

Elide Deiboschi
‎*si sveglia di buon mattino, il Sovrano non è in camera ma è impegnato di sicuro in affari urgenti e importanti. Sena dir nulla a nessuno vola nella sua stanza apre l'armadio e raccoglie le sue poche cose, un po triste un po arrabbiata* Sovrano Caius Il Volturo me lo dai sto bacino o no????? guarda che faccio una pazzia!!!!!!!!!! *avvolge le sue poche cose in un fagotto* voglio un bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
*il palazzo sembra deserto nessuno la sente, si siede sul letto e aspetta*

Cristina Seiseisei
Nooooo torna piccola Elide .... vedrai che il Sovrano cederà al tuo bel faccino Smile

Elide Deibosch
nu uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Luca Comiotto
dove te ne vai Elide????? che fai scappi???? resta nn andartene

Cristina Seiseisei
Ecco ... diteglielo anche voi Sir Luca che non può lasciarci così !!!!!

Victoria Rose
Voltura ‎*Sente che Elide ne sta combinando una delle sue e si palesa all'improvviso nella stanza,la vede ,seduta sul letto ,il faccino triste e un fagotto coi suoi giochi e i vestini accanto,le si para davanti,e la fissa negli occhi,le legge il pensiero*Che fai tu ? dove vuoi andare ? Adesso avviso Nostro Padre Caius .. *e si dissolve,scomparendo in un attimo*
Sir Luca ,Milady Cristina *dice loro ,ormai lontana,col pensiero*tenete Elide d'occhio... Io avverto Mio Padre Caius e il resto della famiglia ...

Luca Comiotto ‎
*entra nella stanza della piccola, Elide si siede vicino a lei: dove vuoi andartene piccolina, vuoi lasciare il nostro sovrano triste????*

Elide Deiboschi
iu? io piccola e fantasma uffi *poggia le ginocchia sul letto e si copre il viso con le manine*

Cristina Seiseisei
‎*si siede di fianco ad Elide* vedrai che troveremo una soluzione *sorride* il Sovrano ti vuole molto bene

Elide Deiboschi ‎
*seduta sul lettone guarda il pavimento* Cristina Seiseisei senza di lui Caius Il Volturo non so dove andare, ma non chiedo poi molto

Luca Comiotto
‎* da cosa voui fuggire Elide?* qui tutti noi ti vogliamo bene e anche il sovrano

Elide Deiboschi
‎*sotto voce bisbiglia* voglio un bacino dal Sovrano Caius Il Volturo

Cristina Seiseisei
Vedrai che Lord Caius Il Volturo non resisterà a lungo a questo tuo faccino triste ... e poi lo sai quanto tiene a te, è solo che è ... diciamo poco espansivo come si conviene al suo ruolo di Sovrano

Luca Comiotto
che pensi che nn te lo dara'? te ne dara' uno e poi un altro un altro un altro

Elide Deiboschi
lo so Cris... deve essere così, e le sono devotamente devota.. Luca ho provato in tutti i modi ma mi dice sempre Domani *guarda i suoi amici nella sua stanza*

Virginia Poe Errante
‎*appare d'improvviso a Palazzo nella stanza della piccola * e tu? cos'è quel faccino triste? e quel fagotto? vuoi fare un torto al tuo Sovrano? pensa bene a quello che fai!

Elide Deiboschi ‎
*si sente in colpa e non dice nulla*

Patricia Charlize DuchessaoftheRoses
amore della zia...gli uomini, soprattutto vampiri sono un po' tutti così..non amano dare bacini...magari morsetti...*ghigna*...l'importante è che lui ti voglia bene...poi chissà quando meno te l'aspetti arriverà il tuo bacino da parte sua..non smettere di crederci..e posa il fagottino...dove stai meglio di qui..eheheheeh...tvb!!!

Elide Deiboschi
zietta uffa! manco il morsetto mi Posso far dare sono fatta d'aria! *guarda il fagotto* voglioooooo il bacino magari della buona notte! altrimenti me ne vado! sola! senza casa e affetti, fantasmina in balia dei mal'intenzionati

Victoria Rose Voltura
‎*la guarda trattenendo a stento le risa e le accarezza la testolina fatta d'aria e le spallucce curve per i singhiozzi* perchè esistono maleintenzionati che sono in grado di spaventarti ?dai che Mio Padre Caius , prima o poi arriva e ti accontenta in qualche modo ..

Elide Deiboschi
magari qualcuno mi rapisce e manda una letterina dicendo "abbiamo la vostra principessa vogliamo 2 milioni di euro per liberarla" zia tutto xké non mi vuole dare un bacino??????

Victoria Rose Voltura ‎
*alza un sopracciglio *che intenzioni hai ? Sai che mio Padre Caius non ha problemi finanziari ...

Elide Deiboschi
iu? nessuna zia *la guarda innocente* dicevo tanto per dire

Victoria Rose Voltura
‎Elide ,sai che poi ottieni il contrario di quello che vuoi,vero ?

Elide Deiboschi
‎*la guarda monella* certo se mi rapissero... hihihihihihiih chissà l'ansia e lo stato di panico in cui cadrebbe il mio Sovrano Caius Il Volturo scommetto che pagherebbe qualsiasi cifra per riavermi XD

Victoria Rose Voltura ‎
*fa finta di non udire*

Elide Deiboschi
io sono unica XD sono certa che per me si svenerebbe ihihihihihihhiihihihhi restando povero come un povero ihihihihihihih

Victoria Rose Voltura ‎
*aspetta e spera*

Elide Deiboschi
povero ihihihihihihihi *le scappa da ridere* che dici me ne vado????????????????????? o aspetto????

Victoria Rose Voltura
ferma li e non ti muovere *le punta un dito sotto il nasino*,hai capito ?

Elide Deiboschi
si si dove vuoi che vada? al limite vado a dormire davanti alla sua porta non entro nella sua stanza..

Caius Il Volturo ‎
*apre il gran portone del palazzo, entra dentro togliendosi la neve posatasi sul soprabito. vede una certa agitazione e piu esseri del solito in quella parte della dimora. poi guarda meglio e vede la fantasma* ah ecco di chi era la colpa. *la vede con un fagotto in spalla* ma che ci fai con quel coso? *le passa vicino , sfiorando il suo capo etereo con la mano come ad accarezzarla, poi si dirige verso la poltrano davanti il gran camino*

Luca Comiotto
‎*ben trovato Sir Caius* penso che la piccola Elide abbia bisogno di Voi

Victoria Rose Voltura
Padre Caius ,oscure tenebre *mormora piano per timore di distoglierlo dai suoi pensieri,mentre gli si palesa vicino,li davanti al camino*

Elide Deiboschi
‎*lo vede arrivare così bello e forte, e si sente ancora più in colpa, lascia ncedere il fagotto sul pavimento e gli vola veloce in braccio con le piccole braccia paffute lo stringe* io? quale fagotto? me lo dai il bacino? XD

Victoria Rose Voltura
credo che Mio Padre abbia compreso Sir Luca *comunica col pensiero pur sapendo che il padre la "ode"*

Luca Comiotto
‎*osserva la scena accenando ad un piccolo sorriso, poi si allontana per continuare il giro di guardia...............*

Victoria Rose Voltura
‎*lo guarda e gli sorride mentre si allontana e col pensiero mormora*Buona guardia Sir Luca ,

Elide Deiboschi
‎*appoggia la testolina contro il suo petto, la dove un tempo batteva il suo cuore e si sente al sicuro.. si sente a casa, sorride alla zia e a Luca che si sta allontanando*

Luca Comiotto
‎*sente il pensiero di Milady Victoria, per un attimo si gira accennando ad un piccolo inchino e poi va*

Victoria Rose Voltura
‎*osserva Elide ,che adesso è più tranquilla,suo Padre è talmente assorto che sembra non notarla, le fa un cenno e si allontanna piano piano*

Caius Il Volturo
buone tenebre a tutti.*abbassa lo sguardo verso il suo petto dove vi si è appoggiata la fantasma* ma cos hai questa notte?! sei diventata super affettuosa?! e comunque no, il bacino non te lo do!

Elide Deiboschi
uffi! *solleva gli occhi su di lui* mai una volta che mi dici di si! uffa! mai! che ti chiedo di difficile un bacino piccolo piccolo.. non voglio mica 3 litri di sangue! XD

Caius Il Volturo
‎*sorride* no, non te lo do.. ma potrei fare qualcos'altro.qual'è il tuo piu grande sogno?

Elide Deiboschi
‎*raddrizza la schiena e ci riflette* avere una piantagione di erba pipa IhihIhihih scherzo mio Sovrano, vorrei.. vorrei.. poterti abbracciare almeno una volta, sentire il tuo profumo, poterti toccare e toccare gli zii e la mia mami. Vorrei avere un corpo anche solo per poco tempo..

Caius Il Volturo
posso realizzare questo tuo desiderio, Agaron ci sta lavorando su! anche se la magia durerà poco.

Elide Deiboschi
‎*con le manine si copre il viso e scoppia a piangere* davvero? davvero faresti questo per me? e io che me ne volevo andare ihihIhihi

Caius Il Volturo
ed ora perche piangi? *guarda impassibile* ho gia detto ad agaron di procedere con gli esperimenti
certo che.. *si blocca* come te ne volevi andare?

Elide Deiboschi
perché sono contenta mio Sovrano anche se sarà per poco è sempre meglio di niente non credi *allunga il viso e gli da un bacino sulla guancia, poi sbadiglia e si appoggia sulla sua spalla* ho sonno! buona notte poi mi porti tu in camera.. io sono troppo stanca

Caius Il Volturo
stanca? ma sei un fantasma!!!
che fai la furba con me?! *chiede stupido guardandola*

Elide Deiboschi
‎*apre un occhietto* certo se mi cullassi mi rilasso meglio IhihIhihih e poi fa freddo fuori e magari mi rapiscono! no no resto con te noi siamo come pane e burro vero?

Caius Il Volturo
‎*si dirige verso le sue stanze con attaccata al petto la fantasma*

Elide Deiboschi
‎*dorme tranquilla e serena*

bacinooooooooooooooooooooooooooo 39618710
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso