Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

un pupazzo

Andare in basso

un pupazzo Empty un pupazzo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Dic 12, 2011 11:41 pm

un pupazzo Images10

Elide Deiboschi
*fluttuante, biricchina entra nel maestoso teatro, silenzioso e vuoto, si dirige verso il palco scenico in legno, si guarda intorno girando su se stessa e rimane stupita e un po delusa da non aver portato con se del cherosene il pesante tendone di vellut o rosso e le assi del palco in un istante avrebbero provocato una fiamma che avrebbe scaldato non solo i cuori ma anche i corpi. Ma non deve e non può dimenticare il motivo della sua visita; fra le braccia stringe un meraviglioso pupazzo e lo vuole regalare al direttore artistico di quel luogo.... prende fiato e....* WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLFFFFFFFFFF GUARDA CHE TI HO PORTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! TI PIACEEEEEEEEEEEE?

Laurène Figlia della Notte ‎
*digrigna i denti...* piccola nipotina pestifera..che combini??

Elide Deiboschi
‎*agita il pupazzo ridendo* ho portato un dono ti piaze???????? non è uguale uguale a lui?

Laurène Figlia della Notte
‎*guarda il pupazzo* beh...cucciolina..bisogna vedere cosa ne pensa lui....*strabuzza gli occhi*

Elide Deiboschi
se lo mette in bara e lo stringe stretto stretto
poi è morbidoso da far paura ed è anche caldo lo cercavo con registratore ma non l'ho trovato! *sconsolata lo posa sul palco*

Laurène Figlia della Notte ‎
*si china insieme a lei..accarezzando il capino*
non preoccuparti...piacerà molto!!

Elide Deiboschi
certo che si ha una bocuccia di rosa eheheheheheheh quasi quasi me lo tengo

beh ma è un regalo....cucciola...lascialo lo troverà magnifico...coraggio!!

Elide Deiboschi
sapessi che fatica per averlo, il negoziante non voleva darmelo!

capisco bene ma ora....lasciamolo li non appena lo troverà lo apprezzerà nipotina...

Victoria Rose Voltura
Che bello questo pupazzo Elide ...*guarda Milady Laurène* ma che vuoi farci ? Cercavi i Signori di questo teatro ? Su...non c'è nessuno ...Lascia il pupazzo qui e andiamo a Palazzo...

Elide Deiboschi
no mica lo mollo tutto solo! piazzo una tenda e lo aspetto!

‎*scuote il capo e sospira..* sei cocciutella fantasmina....e sia...mi fermo con te...contenta?

Elide Deiboschi
piazziamo una tenda e facciamo campeggio???????? ihihihihihihihih

e va bene....speriamo solo che...non si arrabbi nessuno *si mette seduta accanto a lei*

Elide Deiboschi
uffi! ma quanto ci mettono???????? devo suonare le campane???????????????

Victoria Rose Voltura ‎
Elide *si fa seria*...ho portato la bottiglia...sai ?

pazienza...piccola..pazienza dai..giochiamo fammi vedere bene il pupazzo..su

Elide Deiboschi
tieni *glielo passa* è pure corazzato!

Victoria Rose Voltura
perchè ha la maschera ? *si finge interessata*

‎*lo guarda ammirata...lo gira..lo osserva* davvero interessante...e ben equipaggiato!!

Victoria Rose Voltura
Ha la chitarra,sembra ... *osserva anche lei*

Elide Deiboschi
si si proprio l'ultimo modello! rubo cose di qualità io! mica rottami!

Angelique Tussand Luminii Intunecate
‎*entrando dal portone del teatro sente un vociare all'interno della sala....essenze che conosce....che le sono familiari e sorride, allora decide di avvicinarsi*....oscura notte a voi Madamigelle......*si inchina*.....

Victoria Rose Voltura
‎Elide !!! *la sua voce si fa leggermente irata*che ti avevamo detto ?

Elide Deiboschi
Ziau bella signora ho portato un dono per il capo mastro! oppppsss direttore del teatro *ride monella*

Victoria Rose Voltura
Oscure Tenebre a Voi,Milady Tussand *dice rivolgendosi seria alla dama appena arrivata* cerco di convincere mia nipote a venir via da qui e non dar fastidio,ma tiene stretto a se un balocco e dice di doverlo consegnare al vostro direttore ...di averlo"rubato" per lui ...

‎*sorride divertita osservando Elide Deiboschi che stringe forte un enorme balocco...poi si volta verso la graziosa lady che le ha parlato*....non dovete scusarvi nessuno reca disturbo se viene qui con le migliori intenzioni....qui si è sempre benvenuti

Elide Deiboschi
Non è bellissimissimo???????

Victoria Rose Voltura
‎*appunto...*osserva seria la Dama che le sta di fronte*...avete afferrato il pensiero della bimba ...è molto perspicace,benchè bimba fantasma ... Non credo che il vostro direttore sarà felice di ciò* Elide,andiamo *si volta verso la bimba* finchè sei in tempo...

Elide Deiboschi
‎*La guarda* mi vedi? non mi schiodo da qui!

‎*fa un passo verso Lady Victoria Rose Voltura e le sorride in segno di ringraziamento*.... davvero non c'è nulla da temere...il nostro Signore...si farà quattro grosse-grasse risate.....non è poi tanto permaloso........

Victoria Rose Voltura
Lo spero bene Milady Toussand *le dice* anche perchè sarebbe da sciocchi prendersela con una bambina ....

Elide Deiboschi
Pure lui sa cosa gli aspetta se si mette contro di me! bel vampirozzo *gongola al solo pensiero sarebbe una sfida epica*

‎*si fa seria*..la rassicuro che il nostro Signore non e uno sciocco e sa vedere cose che altri non notano......e poi la vostra nipotina e tanto buffa e carina.....*si volta verso Elide Deiboschi e ghigna*......certo che siete proprio una discola mia cara.....chissà come farete impazzire tutta la vostra famiglia.....

Elide Deiboschi
Eheheheh sai che noia senza di me!

Victoria Rose Voltura
Su...Elide *le allunga le braccia* vieni in braccio da zia e torniamo a Palazzo *guarda Milady Toussand e le fa un cenno col capo ,come d'intesa*andiamo che è ora per te di andare a nanna,cucciola fantasma ..e se Mio Padre Caius ,rientra e non ti trova...dai ,vuoi dispiacere il tuo Amato Sovrano ?

Elide Deiboschi ‎
*Allarga le braccine. subito veloce e svelta la raggiunge, contenta* non sia mai zietta! poi ho fatto cambiare le coperte nel suo lettone *la guarda vicinissima* pelle di orso del polo nord! ma è sintetica *appoggia la testolina sulla sua spalla salutando le dame* dite al vampirozzo che tornerò!

Victoria Rose Voltura
Stringe a se la creatura e si avvolge nel lungo soprabito nero,coprendo anche lei e dopo un silenzioso cenno di saluto,si allontana rapidamente ..come era arrivata ...
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso