Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

la mela avvelenata

Andare in basso

la mela avvelenata Empty la mela avvelenata

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Nov 25, 2011 12:59 am

la mela avvelenata C_data11

Elide Dei boschi
*svolazza fuori per tutto il giardino anche se piove lei non si bagna, si dirige al frutteto dove un enorme albero carico di mele attira la sua attenzione, perfidamente sorride pensando a ciò che puo combinare, ne raccoglie una e torna veloce a palazzo* Sovranoooooooooooooooo Caius Il Volturo zieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Victoria Rose Mistica Voltura Spada Elissa Voltura Serephina Voltura Alec Volturo Kenesis Maundrell guardate che ho trovato! mangiare la frutta fa bene e mantiene giovani *loro non sanno che l'albero è stato in questi mesi abbreverato con bottiglioni di laudano*

Duchessa Evangeline Eva Corvonero
‎*passata a fare un salutino al Sovrano Caius Il Volturo e ai suoi dimoranti, vede la piccola e percepisce i suoi pensieri..le si avvicina..*..ciao piccolina, che combini?

Elide Deiboschi
ihihihihihihih vuoi sgagnare questa meluccia?????????????? ihihihihihiihihih *alunga la manina cercando di farle prendere il frutto*

amore bello sono stata dall'igienista e mi ha detto di non mangiare frutta...hihihihihihi...soprattutto le mele....*certo perchè se la mangio povera me...pensa guardandola*

Elide Deiboschi
ma è buona! appana colta, un morso solo e ti sentirai in paradiso ihihihihihih *la vocina è dolce come quella di una bimba che vuole donare qualcosa di molto prezioso; certo la vampira sa di cosa il piccolo spettro è capace*

.Duchessa Evangeline Eva Corvonero
‎*appunto...in paradiso...all'inferno vorrà dire con dolori, magari, atroci, pensa..sorridendo alla piccola peste*...no cucciola, meglio di no credimi...come se l'avessi dato un morsetto...

.Elide Deiboschi
uffi! e tuo marito? Duca Max Corvonero l'ho visto gironzolare ihihihihihihiih *è cocciuta non molla e vuole assolutamente trovare una cavia per il suo esperimento.
aveva infatti sentito parlare degli effetti del laudano sui vampiri; non li uccide ma provoca in loro atroci de lunghe sofferenze*

mio marito il Duca è dovuto scappare per affari di Famiglia urgentissimi...*meno male...lui un morsetto l'avrebbe dato..con il rischio di restare vedova..-.-'...*

Elide Deiboschi
ma doppio uffi siete tutti schizzinosi *sconsolata ma non sconfitta, volta le spalle cercando di provocare nella vampira sentimenti compassionevoli*

noooo piccolina che dici...le mele sono buonissime, è solo un momento sbagliato..*sospira*

Cristina Seiseisei
‎Elide Deiboschi, biancaneve che offre mele non ispira fiducia, dovevi vestirti da Zorro, magari funzionava

.Elide Deiboschi
da Terminetor mi vesto la prossima volta *accorgendosi della presenza di Cristina e della sua affermazione stringe più che può la mela *

‎*ride*

Caius Il Volturo
*era rimasto in disparte a sentire e vedere tutta la scena e il dialogo fra le donne, finchè con passo deciso appare sull'uscio della porta*
‎Elide me ne porgi una ?

‎Caius ..aspettate dovrei parlarvi...*gli si para davanti*

Caius Il Volturo
ditemi.. *risponde alla Duchessa ma tenendo fisso lo sguardo sulla piccola fantasma aspettando che si faccia avanti*

Elide Deiboschi
‎*cerca nel suo cesto di vimini la più bella e fa per dargliela, è contenta che il suo Sovrano abbai deciso per una volta di accontentarla e assecondarla. ma poi ritrae la manina* no a te no!

Caius Il Volturo
a me no? perche?

‎*si avvicina allontanandolo dalla piccolina e gli sussurra..*...io non la prenderei caro Caius Il Volturo...datemi retta...*gli sorride sgranando gli occhi cercando di fargli capire che erano avvelenate*....devo scappare un attimo a poi...scusatemi...*svanisce*

Elide Deiboschi
no a te! no! *abbassa il visetto e sotto voce* è avvelenata! mica vorrai lasciarmi sola?????

.Caius Il Volturo
‎*vede prima l'atteggiamento strano della duchessa e poi l'ammissione della stessa e
Elide* Avvelenate????!!!! vuoi far star male qualcuno?! certo, non li fai morire.. per lo piu qui sono vampiri.. ma attenta ai mortali!!!!

Elide Deiboschi
* il rimprovero la fa sentire per un momento in colpa* si mio Sovrano starò attenta *sussurra imbarazzata x essersi fatta scoprire, ma lui è troppo importante per lei! x il palazzo e per le zie*

Caius Il Volturo
ora devo uscire dal palazzo, ci sono dei banchetti che mi aspettano.. ma loro non lo sanno! *ghigna. prima di andare accarezza il capo alla fantasmina e saluta mentalmente la duchessa, ormai lontana per i suoi impegni* a poi.

Elide Deiboschi
ziau mio cuoricino! stai attento che mi preoccupo *lo saluta alzando la manina*

Victoria Rose Voltura
‎Elide *sorride apparendo al fianco della piccola e saluta mentalmente il Padre Caius ormai lontano*dai a zia una mela ? *si è premunita contro gli effetti del laudano,per non deludere la piccola fantasmina*

Mistica Voltura Spada
‎*sta per entrare nel salone, ha la mano sulla maniglia, quando sente la voce stridudula della piccola fantasmina.
Aveva da poco incrociato il padre nel corridoio, era assorto nei suoi pensieri e non aveva voluto disturbarlo salutandolo con un cenno del capo. ci pensa prima di entrare* non voglio vedere quel demonio patentato!

Alec Volturo
‎* passa dal palazzo prima di uscire per la sua abituale caccia e vede la piccola peste con un cesto di mele ... si avvicina a lei con un sorrisetto angelico stampato in viso ... * piccola peste ciao ... posso rubarti una di quelle mele

Elide Deiboschi
ma certo Alec se vuoi ti do tutto il cesto * fra la zia Victoria e Alec che vogliono le mele nella sua mente inizia a progettare un frutteto* in giardino sono molto buone e saporite l'ho colte da poco

Victoria Rose Voltura
‎*fratello Alec ...l'ANTIDOTO per il LAUDANO... le mele ... *comunica il pensiero al fratello...

.Alec Volturo
ne farò a meno sorella, tanto più morto di così non si può ... * risponde alla sorella col pensiero ... poi sorride maligno e prende una mela dal cesto ... * grazie piccola peste ... sei gentile ...

Elide Deiboschi
ma figurati visino pallido per te questo e altro *sghignazza*

Victoria Rose Voltura
‎*dimenticate che il laudano, a noi,seppure immortali,non ci uccide, da stordimento..e questo indurrebbe Elide a frugarVi le tasche...ha detto che vuole un registratore audio, e che ha esaurito i soldi della carta di credito che le ha dato Nostro Padre , ancor prima dell'estate*risponde col pensiero al fratello

Alec Volturo
ahahahahahahahah rimarrà molto delusa frugando nelle mie tasche ... non vi è neppure l'ombra di un penny ... al massimo può approfittare del fatto che non posso acchiapparla subito e che mi sentirò un poco male per qualche ora ... ma dopo ne pagherà le spese amaramente se non ferma la mia mano ahahahah ... non vedo l'ora di avee un motivo per chiuderla in una bottiglia per qualche secolo * dice alla sorella divertito ...

Victoria Rose Voltura
se non tenta qualche tiro mancino la piccola *ride* mi sembra difficile che riusciate a prenderla caro Alec

Alec Volturo
allora meglio per lei che io spiri del tutto dopo aver assaggiato la sua mela ... altrimenti dopo son dolori

Elide Deiboschi
Aleeeeeecccc ma io ti adoro e TU! TU! *gli punta il ditino* mi chiuderesti in una bottigliaaaa???????

Victoria Rose Voltura
‎*li osserva con aria divertita

Alec Volturo
piccola peste dipende da te ... se tu non mi fai male io ti risparmio la bottiglia per adesso ... ahahahahah

Elide Deiboschi
grrrrr VAMPIRO!!!!!! VUOI SCATENARE LA MIA IRA??????? ATTENTO A TE! *corruccia la fronte con aria di sfida lo provoca svolazzando per tutta la stanza sopra le loro teste* vedrai cosa ti combino! altro che mal di stomaco!

Victoria Rose Voltura
‎Elide *sorride con aria divertita* , c'è mamma Yorian ,da queste parti... *la cerca col pensiero*

Alec Volturo
ahahahahah piccola peste tu credi davvero di potermi incutere paura? tu? ma dai leviti va .... * ride palesemente divertito

Elide Deiboschi
nu oggi non l'ho vista uffi! *diventa triste*

Victoria Rose Voltura
è qui da qualche parte ...*certa di averne avvertito la presenza*

.Elide Deiboschi
io non la sento maledizione!

Alec Volturo
cerca bene piccola peste ... c'è la tua mammina ... anche io ne sento la presenza

Victoria Rose Voltura
allora non sono stata la sola *guarda il fratello*

Alec Volturo
infatti sorella anche io ho avvertito la sua presenza

Victoria Rose Voltura
sarà passata a vedere se la piccola era tranquilla , e visto che era distratta con noi,è scappata in fretta

.Elide Deiboschi
MAMMAAAAAAA NON ANDARE DAL TIZIO VIENI DA MEEEEEE *mentre urla dimena le manine e i piedini*

Alec Volturo
allora piccola peste posso addentare questa mela senza problemi? * ride divertito guardandola

Yorian Il Druido
‎*compare da fietro un albero*sono qui,caro alec io non lo farei fossi in voi....sera dolce victoria....

Elide Deiboschi
si ho nutrito l'albero con bottiglioni gli laudano prova e vediamo che succede ihihihihihi *aspetta lo zio x vedergli addentare la mela*

Victoria Rose Voltura
Ci siamo premuniti di antidoto per il laudano ,Milady Yorian *sorride*state tranquilla... tutto pur di vedere Elide tranquilla e felice.

Alec Volturo
lady Yorina bentrovata ... dev'essere la piccola a fermarmi ... non voi ...

Yorian Il Druido
‎*fa un inchino*lady victoria il giorno in cui vedrò elide tranquilla avviserò la farnesina e allerterò la guardia nazionale....anche se *si rivolge alla piccola* io non ti ho insegnato botanica per fare questi espeimenti amore.....

Elide Deiboschi
piccolo vampiro in fondo mi piaci e se ti viene un coccolone io con chi litigo??????? no butta quella mela! *vola incontro alla madre* ziau bella gioia!!! * la presenza della mamma la rassicura sempre essendo un druido ha molti poteri e più di una volta a rimediato con la magia ai disastri da lei combinati*
.
Victoria Rose Voltura
‎*vi avevo chiesto e detto,che non mi dovete l'inchino,rivolge un sorriso a Milady Yorian* ,Elide sta studiando ...*ride*

Yorian Il Druido
‎*la abbraccia*ciao mio bel fiorellino,ma sai che sei bellissima vestita così?

Yorian Il Druido
victoria cara parnassus studiava .....elide ...bè .......non ho parole
..
Elide Deiboschi
grassssssssie mammina tu si che sai farmi un complimento...

Yorian Il Druido
angioleto mio ma i vasetti con le dionee che fine han fatto?

.Elide Deiboschi
bruciati *risponde subito* ora vado a nanna buona notte e fate i bravi *ride uscendo dirigendosi verso la stanza dei suo Sovrano*

Yorian Il Druido
dolce notte angioletto e a voi victoria e alec si per voi una notte serena e ricca di sogni

Alec Volturo
serena notte lady Yorian ... ciao piccola peste a domani ahahahahah

Victoria Rose Voltura
Serena Notte Milady *sorride* che gli Dei vi proteggano e benedicano Voi e la Vostra casa ...
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Torna in alto Andare in basso