Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il nostro Natale 2017

Andare in basso

il nostro Natale 2017 Empty il nostro Natale 2017

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Feb 13, 2017 11:39 pm

il nostro Natale 2017 15420710


Elide Dei Boschi
*sistemata l'ultima pallina e le luci luccicose anche l'Alberello é pronto

Luigia Sforza
C'è anche una corona funebre!! Non manca nulla a questo natale

Enrico Papa
*Scese le scale ,e vide che dal salone provenivano strani bagliori. Affrettò il passo. Giunto nella sala, rimase impietrito. * Ancora!? un altra volta! Ogni anno la stessa storia! Elide, cos'è questo scempio tra queste lugubri mura?

Elide Dei Boschi
*sbuca all'improvviso andandogli incontro * é il Natale Mio Cattivissimo e perfidissimo Sovrano * fa un inchino * volevo giusto chiederti una cosuccia piccola piccola

Enrico Papa
Natale? Dimmi,va, spero che questa pagliacciata si finisca presto!

Elide Dei Boschi
* Gli va così vicino da prendergli la mano e trascinarlo verso il tavolo* Mi devi aiutare a scrivere la letterina di Natale. Visto, Che ogni anno,non mi porta ciò che desidero Magari se quest' anno la scrivessi tu. Mi porterebbe quello che voglio. *lo guarda fiduciosa*

Enrico Papa
eh? scrivere una lettera piena di buoni propositi e desideri? E poi a chi dovrei scriverla, a quell'ubriacone di Babbo Natale? Scrivila tu, ma non fare richieste assurde.

Elide Dei Boschi
*toglie gli occhiali e lo fissa, quasi sorridendo * mio superbo Sovrano é di me che parliamo, *gli sposta la sedia, il foglio e la penna sono già sul tavolo* su... Su... Accontentami! Altrimenti.....

Enrico Papa
No! *disse con tono perentorio* al massimo sto qui a darti un occhio, ma è il massimo che posso fare.

Elide Dei Boschi
*lo guarda molto, molto, male* non so scrivere! L'hai dimenticato? Magari... Se, me la scrivi tu mi esaudisce!!! *incrocia le manine per pregarlo* daiiii non ti chiedo mai niente!! Mi fai sgobbare e basta;! Accontentami una volta;

Enrico Papa
Sgobbare? ma se hai tutti i giocattoli che vuoi! dov'è finito il computer che ti ho fatto portare che scrive riportando le tue parole?

Elide Dei Boschi
Esploso! *bisbiglia* ha fatto bummmmmmmmmmmmmm
Comunque *si sistema il vestitino* tanto lo so che qui non ci passa quel taccagno, spilorcio, scrocca biscotti. *incrocia le braccia e si volta per non farsi vedere * io non voglio nulla, mi dai già tutto!
Voglio un tuo bacino!!

Enrico Papa
va be dai, te la scrivo io, basta che la smetti e non chiedi queste smancerie. *si sedette e prese la penna* Ma che è questo obbrobrio?

il nostro Natale 2017 15672910

*prese dal taschino la sua montblanc* Dai, dimmi, ma facciamo veloce che ho cose piu importanti da fare!

il nostro Natale 2017 15672710



Elide Dei Boschi
Soldini non me ne dai... *si siede sul tavolo * allora scrivi "carissimo scrocca biscotti,
come ogni anno ci troviamo qui! Voglio un bacino dal Sovrano é l'unica cosa che to chiedo, occhio che se non mi accontenti vengo fino in Lapponia e faccio bistecche e prosciutto con le tue renne" * nota la penna* che bella ohhhhhhh io con la penna di plastica e tu con la stilo?

Mistìca Voltura
*rimane sulla porta spiandoli, osservandoli* Certo... Quella peste riesce a fargli fare cose indicibili...
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.