Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il nostro Natale 2016

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

il nostro Natale 2016

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina il Lun Feb 13, 2017 11:39 pm

Elide Dei Boschi
*sistemata l'ultima pallina e le luci luccicose anche l'Alberello é pronto

Luigia Sforza
C'è anche una corona funebre!! Non manca nulla a questo natale

Enrico Papa
*Scese le scale ,e vide che dal salone provenivano strani bagliori. Affrettò il passo. Giunto nella sala, rimase impietrito. * Ancora!? un altra volta! Ogni anno la stessa storia! Elide, cos'è questo scempio tra queste lugubri mura?

Elide Dei Boschi
*sbuca all'improvviso andandogli incontro * é il Natale Mio Cattivissimo e perfidissimo Sovrano * fa un inchino * volevo giusto chiederti una cosuccia piccola piccola

Enrico Papa
Natale? Dimmi,va, spero che questa pagliacciata si finisca presto!

Elide Dei Boschi
* Gli va così vicino da prendergli la mano e trascinarlo verso il tavolo* Mi devi aiutare a scrivere la letterina di Natale. Visto, Che ogni anno,non mi porta ciò che desidero Magari se quest' anno la scrivessi tu. Mi porterebbe quello che voglio. *lo guarda fiduciosa*

Enrico Papa
eh? scrivere una lettera piena di buoni propositi e desideri? E poi a chi dovrei scriverla, a quell'ubriacone di Babbo Natale? Scrivila tu, ma non fare richieste assurde.

Elide Dei Boschi
*toglie gli occhiali e lo fissa, quasi sorridendo * mio superbo Sovrano é di me che parliamo, *gli sposta la sedia, il foglio e la penna sono già sul tavolo* su... Su... Accontentami! Altrimenti.....

Enrico Papa
No! *disse con tono perentorio* al massimo sto qui a darti un occhio, ma è il massimo che posso fare.

Elide Dei Boschi
*lo guarda molto, molto, male* non so scrivere! L'hai dimenticato? Magari... Se, me la scrivi tu mi esaudisce!!! *incrocia le manine per pregarlo* daiiii non ti chiedo mai niente!! Mi fai sgobbare e basta;! Accontentami una volta;

Enrico Papa
Sgobbare? ma se hai tutti i giocattoli che vuoi! dov'è finito il computer che ti ho fatto portare che scrive riportando le tue parole?

Elide Dei Boschi
Esploso! *bisbiglia* ha fatto bummmmmmmmmmmmmm
Comunque *si sistema il vestitino* tanto lo so che qui non ci passa quel taccagno, spilorcio, scrocca biscotti. *incrocia le braccia e si volta per non farsi vedere * io non voglio nulla, mi dai già tutto!
Voglio un tuo bacino!!

Enrico Papa
va be dai, te la scrivo io, basta che la smetti e non chiedi queste smancerie. *si sedette e prese la penna* Ma che è questo obbrobrio?

*prese dal taschino la sua montblanc* Dai, dimmi, ma facciamo veloce che ho cose piu importanti da fare!

Elide Dei Boschi
Soldini non me ne dai... *si siede sul tavolo * allora scrivi "carissimo scrocca biscotti,
come ogni anno ci troviamo qui! Voglio un bacino dal Sovrano é l'unica cosa che to chiedo, occhio che se non mi accontenti vengo fino in Lapponia e faccio bistecche e prosciutto con le tue renne" * nota la penna* che bella ohhhhhhh io con la penna di plastica e tu con la stilo?

Mistìca Voltura
*rimane sulla porta spiandoli, osservandoli* Certo... Quella peste riesce a fargli fare cose indicibili...
Elide Deiboschi Volturina

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: