Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Spettri......... spettri

Andare in basso

Spettri......... spettri Empty Spettri......... spettri

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Ott 30, 2014 9:36 pm

Spettri......... spettri Pic_1510pt

Elide Dei Boschi
era stato un periodo duro e difficile per loro, avevano lottato una guerra lunga e faticosa. Quel pomeriggio lei percepiva strane presenze aggirarsi a Palazzo, si guarda continuamente indietro e scrutava ogni angolo finche avviandosi verso le stanze del Sovrano vide apparire delle Anime allora mai viste. Tremava dalla paura e anche se cercava di nascondersi loro la raggiungevano sempre e in coro ripetevano*
Non ci sfuggirai.. Riusciremo a portarti via da qui! Tu porteremo lontano da questo luogo e dal tuo Sovrano.
*la piccola impaurita cercò di nascondersi e cercò il suo Sovrano per aiutarla e non lasciarla sola*

Caius Il Volturo
Passando per i corridoi sentì strani suoni provenire dalla stanza della fantasma. Aprì la porta, e vide Elide agitarsi nel letto. Penso :"Ma questa qui sogna veramente?!" "Elide!!!" La chiamò ad alta voce

Elide Dei Boschi
*trasalì spaventata tramando, apparendo e svanendo velocemente* Sovrano sento le voci.....

Caius Il Volturo
Te l'ho sempre detto di non vedere film strani prima di andare a letto. Che hai visto il sesto senso? !

Elide Dei Boschi
Nuuuuuu ma che!!!!!! Annabel é più caruccio ma le voci mi dicono che mi portano via

Caius Il Volturo
Nessuno ti può portare via, tu lei legata a questo palazzo

Elide Dei Boschi
*singhiozza raggomitolata in un angolino * me lo giuri?

Caius Il Volturi
si. ma sei un fantasma, dovresti far paura tu agli altri! torna a dormire adesso!

Elide Dei Boschi
*gli Spettri scompaiono intimiditi dalla presenza del Sovrano vampiro, e la piccola sospirando cerca di chiudere gli occhietti per riposarsi un po* ok come vuoi tu!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.