Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

nel regno di Fata....

Andare in basso

nel regno di Fata.... Empty nel regno di Fata....

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Set 01, 2014 9:18 pm

nel regno di Fata.... 0ec4e210

Elide Dei Boschi
appare nella Dimora, con un grande lecca lecca e dei palloncini che la fanno fluttuare ancora più leggiadra, si guarda intorno osservando tutto* buon giorno bella gente e buon giorno anche a quella brutta ihihihihihihihih

Dyo Brando
*arriva da dietro rubandole il lecca lecca* Tho, chi si vede *lecca piano seduto su una poltrona li vicino* buono sto coso, piccola peste

Elide Dei Boschi
*vedendosi rubare il dolce ringhia* grrrrrrr ridammelo o sarà peggio per te!!!

Dyo Brando
Hahahahaha ma dai piccola bimba *si gusta il lecca lecca mentre le sorride a bocca aperta.* qui sei a casa mia, vedi tutto questo?

Elide Dei Boschi
lo fissa molto male* prima di tutto sono una fantasmina! poi.... *guarda di qua e di la* che dovrei vedere? 4 mura?

Dyo Brando
Il regno infinito del mistero ..che quattro mura? io sono il supremo re di tutto *spera che non lo senta sua madre Fataele .* potrei farti rinchiudere nelle segrete peste per la tua insolenza

Elide Dei Boschi
seeeeeee ahahahahahahaahahahahah *rotola a mezz'aria dalle risate* tu? tu??? supremo Re?????? cucciolotto mio!!! dici vero?

Dyo Brando
Dico vero, sono il supremo eterno imperatore del mondo imperituro e non... *si mangia il lecca lecca della bimba ridendo* si si, altrimenti non avrei potuto rubarlo e passarla liscia

Elide Dei Boschi
perché scommetto che la Regina di questo Regno ti avrebbe squartato vivo e con la tua pelle ci si sarebbe fatta scarpe e borsetta ihihihihihihihih

Dyo Brando
Mia madre? Non di certo, sono il suo preferito ...*si sparapanza su un divano li vicino*

Elide Dei Boschi
tu credi???? cucciolino piccino? quindi ti ha freggiato lei di questo titolo?

Dyo Brando
No io, ma è la stessa cosa *ride mentre parla* sempre a guardare il pelo nell'uovo stai

Elide Dei Boschi
certo lo sai che sono pignola!!! quindi ti sei auto eletto???

Dyo Brando
Ieri, dopo una lunga consultazione tra me e me

Elide Dei Boschi
*prende fiato e urla* FATAAAAAAAAAAAAAA FATAAAAAAA FATA FATA FATAAAAAAAAA

Dyo Brando
*le tappa la bocca* stai zittaaaaaa!!!! *si guarda attorno preoccupato*

Elide Dei Boschi
*si dimena per liberarsi e svanendo svincola dalla sua presa* mo ti stendo tesorino ihihihihihihihih

Dyo Brando
*chiama i ghost buster* così vedi peste ...

Fataele DelMistero
*Arriva di corsa, lo strascico del vestito segue il suo passo veloce* Cosa succede qui *guarda suo figlio negli occhi, quasi lo fulmina* Ma ma ma cosi tratti questa piccola fantasmina, da poco arrivata nel nostro Regno? *Un attimo dopo con sguardo dolce si avvicina alla piccola dagli occhi furbetti e dispettosi, porgendole un lecca lecca a fragola* Ben arrivata in casa nostra...*sorride* Le tue grida hanno rimbombato troppo e son giunta, non amo le urla *dice con tono pacato*

Elide Dei Boschi
*appena giunge la Regina lei ne rimane incantata, subito prende il lecca lecca e con occhi dolci e un filo di voce le dice* Regina... Fata..... tuo figlio mi ha trattato molto molto male! e ha chiamato pure quei monelli dei gost baster!! puniscilo!! io brava!
 
Dyo Brando
Madre lei è un cataclisma senza fine, non farti ingannare dalle apparenze ... *si gusta l'ultimo pezzo di lecca lecca sottratto alla fantasmina.*

Elide Dei Boschi
vedi! *lo indica con il ditino * pure ladro!!!

Fataele DelMistero
*ridacchia* Avanti su, fate i bravi *sussurra* E tu figlio mio che sei più grande, non indispettirla...è una nostra ospite

Elide Dei Boschi
si Re *accentua gli aggettivi* Supremo Imperatore!!! risparmia questa piccola fantasmina tanto tu possiedi tutto questo Regno!!!!

Fataele DelMistero
*sogghigna alzando gli occhi al cielo* Mio figlio si diverte, è un giocherellone....*si siede sul suo Trono* In realtà non c'è altra Sovrana o Sovrano che me ed Eros il Principe... *alza il sopracciglio sinistro*

Elide Dei Boschi
a me ha detto che il Re è solo lui!!! *angelica la osserva e ne osserva il trono* ma che bellino!!!! mi piace!

Fataele DelMistero
Effettivamente dubito ci sia qualcosa di brutto nel mio Regno *ride* Mio figlio è propenso alla fantasia ed io glielo lascio fare....*sorride guardandola con entusiasmo*

Dyo Brando
Qualche anno madre e andrai in pensione *si allontana di qualche metro* e io avrò tutto il regno, e la prima cosa che farò sarà bandire Elide ... *scappa*

Fataele DelMistero
*Si volta di scatto con occhi rosso fuoco* Non credo proprio figlio amato mio....Sono immortale e tale resterò per l'eternità *dice a gran voce per farsi sentire* Dove scappi? *chiude con il pensiero le porte della sala Imperiale* Ehm..amore di mamy, vieni a sederti al mio fianco....

Dyo Brando
Veramente mi sono ricordato di avere impegni impellenti e devo proprio scappare... Impegni di stato madre... *le sorride a trentadue denti* lo so che sei immortale e bellissima madre

Fataele DelMistero
*scuote la testa* è irrecuperabile, lo so, me lo sento *ride*

Elide Dei Boschi
Be!!! pure io sono la futura Principessa del mio Palazzo ed erede unica e universale del Mio Sovrano ihihihihihihih

Artemis La Noble Âme
// //
 
Enrico Maria Farnese
*Le fa scoppiare il palloncino,gli toglie il lecca lecca dalla mano* questo lo prendo io!
Ciao Elide Dei Boschi stammi bene! *ride*

Elide Dei Boschi
*si volta di scatto, lo vede fuggire, in lontananza con un gesto della manina chiude la porta che lui sta attraversando sbattondoci la testa * tesoruccio te la sei cercata ihihihihihihihih

Enrico Maria Farnese
Ohh ma che carina *a sua insaputa passa attraverso la porta*
Ciao piccina!
 
Elide Dei Boschi
ihihihihihihihih *tira fuori dalla taschina un cupcake profumato e glielo fa vedere* torna qua prenditi pure questo?

Enrico Maria Farnese
Il cupcake non mi piace *fa la linguaccia*
Mangiatelo tu!

Elide Dei Boschi
Allora vuoi un altra caramella? ihihihihihihihih *lo tenta*

Enrico Maria Farnese
Devo andare *sorride dolcemente, a quell'offerta scuote la testa*
Ciao cara!

Elide Dei Boschi
allora alla prossima e portami pallonconi e dolcetti ihihihihihihihih
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.