Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Intervista a Fataele Del Mistero

Andare in basso

Intervista a Fataele Del Mistero Empty Intervista a Fataele Del Mistero

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Set 01, 2014 2:38 am

Intervista a Fataele Del Mistero 10635879_294843907372451_594779875998499434_n


Elide Dei Boschi
impaziente di stare a Palazzo a gironzolare per i grandi saloni, fare zapping con la Tv, e infastidita dal sole anche se non ne sente il calore, attraversando un passaggio super segreto che conosce solo lei inizia a gironzolare per le terre fuori Volterra intrufolandosi per un boschi fitto e tetro arriva ai cancelli di quella che sembra una sontuosa Dimora, la piccola di interroga* busso o attraverso???

Fataele DelMistero
*L'aria è calda, un filo di vento lascia che le foglie sugli alberi posti davanti ed intorno la sua Dimora, si muovano leggermente. Porta i capelli di lato al collo, legati da un filo dorato. Indossa un vestito bianco, fresco ed estivo, aderente al corpo. A passo lento si avvia verso la veranda, poco distante dal Palazzo Reale. Adornata da fiori colorati e lanterne per la sera. Style chic garden. Rivestimenti in vimini. Si siede sulla poltrona, accavalla le gambe ed un sorriso sulle sue labbra. Sente la presenza di Elide, la piccola fantasmina* Attraversa pure....*sussurra, ma è sicura che la sua voce sia arrivata ad ella*

Elide Dei Boschi
*sente il suo richiamo, portato dall'aria estiva sorridente non ha bisogno d'altro. Attraversa il un istante l'alto cancello e si avvia per il viale, guardandosi intorno resta affascinata dal rigoglioso giardino composto da alberi, piante e fiori rari . Davanti alla Dimora si ferma in veranda dove lei sembra che l'attenda* ciao Fatina!!

Fataele DelMistero
*Con far fatato, saluta la piccola fantasmina, le sorride accompagnando le labbra con uno sguardo dolce* Ma ciao....*alza leggermente la mano e le indica di avvicinarsi* Siediti pure di fronte a me....Gradisci qualcosa di fresco da bere? Immagino il viaggio, seppur breve, ti abbia stancato *con un cenno del capo lascia che Jolie, la sua domestica si avvicini per deliziare il palato della sua ospite*

Elide Dei Boschi
*monella! ciondolando si avvicina e si siede di fronte a lei* ma grazie quanto sei gentile??? Sono onorata di tante attenzioni a me piccola e dolce fantasmina *se non fosse per un lievissimo bagliore la sedia sembrerebbe vuota essendo lei incorporea. Continua a sorridere quando la domestica di avvicina* ma sai........ Se ti bevi una birra ti faccio compagnia ihihihihihih

Fataele DelMistero
No, io bevo solo assenzio *sogghigna incrociando i suoi occhi, da subito nota lo sguardo furbetto e perspicace....*la guarda con attenzione, le piace fissare ogni particolare che sia un corpo o un fiore* Credo che la dolcezza faccia parte della mia indole, le fate tendenzialmente lo sono, ma di rimando quando arrivano ad un punto simile al colore "nero" sia per qualche arrabbiatura che per qualche inconveniente, tendono ad essere dispettose e cattive....*la rassicura con un sorriso leggero*

Elide Dei Boschi
Si si buono anche quello! Sai io mi accontento! L'assenzio andrà benissimo *ride rilassandosi* ti ho chiesto udienza per una ragione molto ragionevole e ragionevolmente sapendo che sei una Fata volevo intervistarti! Si insomma volevo saperne di più di più di te e del tuo mondo ci stai? *la guarda speranzosa e ottimista *

Fataele DelMistero
*Arriva Jolie con un vassoio ovale, dorato e massiccio. Sopra due bicchieri di cristallo, piccoli e sferici. Ne prende uno e lo porge ad ella* Prego *sussurra ascoltando la sua proposta* Ne sarei onorata *la guarda negli occhi* Ci sto! *sogghigna lievemente, dopodiché beve tutto d'un sorso* Trovo che l'assenzio sia adorabilmente adorabile *ride cordialmente* Che dire *sospira* Sono pronta...

Elide Dei Boschi
*prende il bicchierino dalle mani della Fata e senza indugio lo tracanna senza complimenti, si vede distintamente il liquido verde attraversare il suo corpicino e cadere sulla poltrona e per terra ma lei non ci fa caso.* bene fatina! Molto bene! *esclama entusiasta e dalla tasta del vestito tira fuori un piccolo registratore che pone al centro del tavolo* allora iniziamo subitissimo! Ihihihihihih

Fataele DelMistero
*Sfiora con le mani i capelli, il caldo assieme al vento è piacevole e di sicuro l'assenzio ha deliziato non solo il palato ma anche l'anima.* Bene....*sussurra osservando le movenze della piccola fantasmina...* Diamo inizio*scherzosamente si schiarisce la voce*

Elide Dei Boschi
Ok! Si parte! *fa un profondo respiro e diventa seria seria fissandola negli occhi grandi e limpidi* prima di tutto che tipo di fata sei?

Fataele DelMistero
*Di colpo nota il suo cambiamento, professionale e serio e lei di rimando risponde* Sono la Fata delle Fate, di tutti i tempi e di tutti i modi....La Fata per eccellenza, che dona gentilezza e garbo, una parola buona e magnanima. La magia da sempre mi accompagna, doni che da generazioni a generazioni si tramandano, datomi dalla mia mamma. *si sofferma un attimo*
Sono quel tipo di Fata a cui è proibito dire di no *ghigna*

Elide Dei Boschi
Wowwwwwww *sgrana gli occhi* la Fata di tutte le Fate??????? Ma che Forza!!! Che sballo! E che poteri hai?????

Fataele DelMistero
*ride divertita dalla sua espressione* Ho il potere della forza e della saggezza, sortilegi e stregoneria...*sussurra* Data la mia natura. La magia vive dentro di me ed io a volte le lascio libero sfogo, altre volte devo trattenerla....

Elide Dei Boschi
*batte le manine e impaziente * dai! Fammi vedere qualche incantesimo? Qualche magia? Qualche incanto ihihihihihih

Fataele DelMistero
*ridacchia e non facendoselo dire due volte sposta l'attenzione verso il roseto* Guarda....*Le rose rosse e bianche a poco alla volta si dischiudono levandosi sempre di più....raggiungendo il corpo della fantasmina, lasciando che i petali le accarezzino il viso e l'esile corpo*

Elide Dei Boschi
Ihihihihihih *non può far a meno che sorridere a quella magia delicata e stupefacente* da dove vieni Fata di tutte le Fate?

Fataele DelMistero
Questa è la magia buona *dice a voce bassa* Provengo dai Lake of the Woods...Boschi del Nord America...Le mie origini partono da li....Terre tranquille e misteriose, pochi ne hanno accesso....Di tanto in tanto ci spostiamo Noi....

Elide Dei Boschi
Della magia nera poi ne parleremo *sogghignando avida continua le domande* quanti anni hai?

Fataele DelMistero
Ho 30 anni e la mia età sarà questa in eterno.... *incrocia il suo sguardo*

Elide Dei Boschi
Mmmmmmm si si è plausibile! Quindi sei immortale! Ma cosa può ucciderti se esiste qualcosa che può farti fuori?

Fataele DelMistero
Sono immortale *sorride* Certo, c'è qualcosa o qualcuno che possa uccidermi ma di certo non potrei dirlo, non mi scavo la fossa da sola *ridacchia*

Elide Dei Boschi
Mmmmmm *la guarda furba * scusa ma il mio essere assassina ogni tanto fa capolino ihihihihihih voglio sempre sterminare tutti! Non ci fare caso!! Una domanda che tutti si fanno * torna seria* come ti chiami?

Fataele DelMistero
Non ti preoccupare *inclina leggermente la testa verso sinistra come segno di intesa* Mi chiamo Xochiquetzalele che vuol dire petalo di fiore, ma Ele va più che bene *accenna un sorriso*

Elide Dei Boschi
Bellino ihihihihihih che nome bellino *inclina poco la testa* e dimmi è questo il tuo aspetto?? Non vedo le aluzzette!

Fataele DelMistero
Questo è il mio aspetto, oggi. Sono camaleontica, cambio pelle e aspetto, carattere e personalità. Ogni volta indosso un qualcosa che possa andarmi bene in base a ciò che devo fare o rapportarmi od altro. *Alza il sopracciglio sinistro* Si, camaleontica, è cosi che mi definisco sovente.

Elide Dei Boschi
So che hai una bella e variegata famiglia ma Dyo non è un catino mica me lo vorrai trasformare? Ihihihihihih.

Fataele DelMistero
ahahahahah *ride di gusto* Naaa....mio figlio non si tocca, adoro i miei piccoli, tutti!sono iperprotettiva con tutta la mia famiglia. La mia famiglia è il mio orgoglio, è il mio sorriso....

Elide Dei Boschi
Bello Dyuccio nostro! Cucciolotto coccoloso ihihihihihih e parliamo di cose serie; sei innamorata? Hai fidanzato, marito amante o altro????

Fataele DelMistero
*la guarda in viso* uhm innamorata? *cerca di deviare la domanda* No, non ho alcun uomo al mio fianco, attualmente,se non il mio Sovrano. Credo che l'amore vada coltivato giorno per giorno ed io non ho quasi mai tempo...

Elide Dei Boschi
*resta perplessa sbirciandone i lineamenti del viso* vuoi dire che il tuo Sovrano non è il tuo maritino?

Fataele DelMistero
No *risponde in maniera diretta* Non è il mio maritino. L'ho voluto al mio fianco anni or sono. Regniamo solo insieme...*si mordicchia lievemente il labbro inferiore* Del tutto singolare nella storia dei Regni ma sono una Fata innovativa *sorride*

Elide Dei Boschi
Dai dai racconta tutto! Sono curiosa io! Eheheheheh

Fataele DelMistero
Molti anni fa l'ho incontrato in uno dei miei viaggi, da subito nacque una forte complicità dettata dal rispetto e affetto...Giorno dopo giorno diventammo sempre più affiatati e cosi gli feci la proposta di farlo entrare nella mia famiglia...*volge lo sguardo verso la lanterna posta ai lati della veranda, la sera era calata* E poi un giorno di impeto gli chiesi di Regnare cosi, lo proclamai Sovrano* E' stata una delle mie migliori scelte....

Elide Dei Boschi
Quindi..... *fa una pausa incrociando le braccine e guardandola un po dubbiosa* non è il tuo fidanzato, ne marito, ne amante! E quindi come vi dividete i compiti? Chi fa cosa e perché?

Fataele DelMistero
No, non lo è...*sorride con garbo* Io mi dedico maggiormente ad ogni membro della famiglia, aiutandoli,ascoltandoli,sorreggendo ogni loro passo. Il Sovrano invece si dedica di più alle public relations....Ma è chiaro che ogni decisione la prendiamo insieme, non c'è cosa che lui non sappia o io. Di solito concordiamo su tutto. *la guarda*

Elide Dei Boschi
Emmmmmmmm tesorina cara!!! Dalla mia modestissima esperienza sempre e dico sempre si nasconde qualcosa all'altro eheheheheheh e come siete tu la tiranna e lui il buono o viceversa? *la incalza sull'argomento*

Fataele DelMistero
*alza gli occhi al cielo accingendo le labbra ad una risata* Siamo più o meno allo stesso modo, ma forse lui è più categorico sulle decisioni, io sono la sua parte buona *ridacchia*

Elide Dei Boschi
Carini! Vi completate.... E se..... Diciamo..... Decidi di sposarsi o si sposa lui!!! Non è che scatenate una guerra immane???? Vi conosco voi fate! * agita le manine mentre le parla*

Fataele DelMistero
Esatto siamo un completo, qualcosa che per funzionare bene bisogna che queste due parti siano attaccate....*si sofferma sulla sua domanda* No *risponde decisa* Non si può scatenar guerra a due persone che si vogliono bene, non ci sono gelosie che tengano. Tutti sanno che il nostro rapporto è dettato dall'affetto e dal rispetto. Poi se lei o l'altro, partner *sussurra* si facciano prendere dalla gelosia, allora sanno che possono andar anche via da Noi *ride*

Elide Dei Boschi
Siete un po come me e il Mio Sovrano noi siamo Pane e Burro, Noi siamo indivisibili Lui la Mente io il Braccio solo che principessa non mi ci vuole fare!!! Però a breve mi farò firmare un testamento in cui io e solo io sarò l'erede universale e assoluta! Ihihihihihih

Fataele DelMistero
Hai racchiuso il mio concetto, indivisibili! *accenna un sorriso* Tu sei pestifera *sposta l'attenzione su di lei* Un peperino *ridacchia*

Elide Dei Boschi
Ovvio e non hai visto il mio esercito e il mio laboratorio di esperimenti e torture * il suo corpicino si agita tutto e ride svanendo e ricomparendo* solo che il Mio Sovrano è eterno quindi.... Devo trovare qualche modo per farlo firmare! Sono anni che quel testamento è pronto!! * ridiventa seria* però un marito non ti starebbe male!!! Che ne dici te lo cerco io!

Fataele DelMistero
*Nota i suoi bizzarri atteggiamenti , le reca una fragorosa risata* Sono sicura che prima o poi troverai il modo, dovessero passare millenni *continuando a ridere risponde alla domanda* Per carità. Non credo che qualcuno sia alla mia portata tanto da starmi accanto *si pavoneggia quasi, con la mano, dal fare del tutto vanitoso, si tocca i capelli*

Elide Dei Boschi
Mi vuoi dire che in tutti i tuoi anni e in tutte le tue forme e in tutti i tuoi mondi non hai mai trovato qualcuno in grado di starti vicino??? Insomma l'amore dicono sia bello

Fataele DelMistero
L'amore come dicevo prima va coltivato...Giorno per giorno. Ed io non ho molto tempo. Si, credo anche io sia meraviglioso...Ma credo che bisogna anche trovarsi, completarsi, viversi e sopportarsi....Se queste cose mancano allora manca tutto, a mio parere *risponde con tono tranquillo* Io ho amato una volta e per un amore dura in eterno *sospira lievemente abbassando per un attimo lo sguardo*

Elide Dei Boschi
*ascolta totalmente assorta annuendo* dai non essere timida nome? Razza? Età? Luogo d'incontro?

Fataele DelMistero
Non sono timida *la guarda sorridendo* Sono riservata *fa spallucce, portando poi le mani incrociate alle ginocchia accavallate* Per caso, come gli avvenimenti più importanti, avvengono per caso, silenziosamente...*continua il discorso ma la voce appare non più celata, lapalissianamente un velo tremante* Un umano, più piccolo della mia età, bello e intelligente. Il top. L'essenza. Il vero. *la guarda negli occhi* Cosa vuoi che ti dica *arriccia il naso* Per ragioni misteriose e del tutto sconosciute, anche le cose belle finiscono....Percettibilmente svaniscono, è la natura dei disordini, l'ebrezza del non equilibrio....

Elide Dei Boschi
*sbotta* è per caso morto? Defunto? Estinto? Perché a voi adulti non vi capisco!!!

Fataele DelMistero
*ride* No no è vivo.
Elide Dei Boschi
scuote vistosamente la testolina* l'ho sempre detto io che siete strambi voi adulti!!!! Ma...... *sorride * Fatina mia!! Senti a me!! Tu *le punta il ditino * tu riusciresti a farmi vivere?

Fataele Delmistero
*ridacchia accennando una smorfia gentile* Bhè se tu volessi io riuscirei a darti un cuore, un'anima ed un corpo....Ma ogni cosa ha il suo prezzo *sospira lievemente*

Elide Dei Boschi
Mmmmmm. *bofonchia* la cosa si fa interessante!!! Ma che prezzo???? Si tratta insomma!! Ci hanno provati in molti a rendermi reale! Addirittura una volta Ro'sh mi ha pure rapita!!! Una volta sono cresciuta il tempo di una carezza al mio Sovrano.... *ci penda* tu che cosa chiedi?

Fataele Delmistero
*la guarda* oh, il mio amato Ro'sh, mio fratello..persona a me cara....*sussurra poi si sofferma sulla sua ultima domanda, incrocia il suo sguardo* Chiedo l'amore eterno tuo nei miei confronti....*dice con voce ferma* Ma siccome rispetto i Casati altrui non avanzerò tale richiesta e tu non avrai il tuo cuore pulsante....*ancora una volta le sorride con aria dolce....* Ma poi sei cosi bella e piccina cosi....

Elide Dei Boschi
*storce il nasino*be.... Be.... Be.... Tutti sanno che io e il Sovrano siamo come pane e burro! Siamo indivisibilmente uniti! E per quanto la tua proposta mi alletti la devo rifiutare! Però se chiedevi soldi magari una rapina si poteva fare!!! Tanto a noi quando ci pigliano ihihihihihih

Fataele Delmistero
In pratica buoni da mangiare *sfoggia una risata dolce* Appunto, per questo non mi permetto di oltrepassare il territorio altrui....*si versa da bere*E dunque,sei veloce veloce? Potrei sfidarti con le mie ali *sogghigna*

Elide Dei Boschi
Più che altro eternamente uniti ihihihihihih ma la rapina non sarebbe male come idea magari ci portiamo Roshino ma senza Mitridiade... Lei È....... *cerca una defunizione* insomma È.......È.... Ihihihihihih

Fataele Delmistero
E'? *ripete curiosa*

Elide Dei Boschi
Mitri!! L'elfa oscura! Sua moglie appunto!! È solo per lui!! Non credi???

Fataele Delmistero
*ridacchia* ma mi sembra giusto che sia cosi....*sorride*

Elide Dei Boschi
Che noooooooiiiiaaaaaa *urla* io per fortuna non crescerò mai! Mai! Mai ihihihihihih

Fataele Delmistero
*ride guardandola* bella fortuna la tua, gà....*sospira*

Elide Dei Boschi
Ihihihihihih comunque è giusto spettegolare tanto non se la prendono conosco bene l'elfa e non ha il minimo senso umoristico ma sa che io sono bimba

Fataele Delmistero
una bimba bizzarra e dispettosa *ridacchia*

Elide Dei Boschi
Ovvio altrimenti non sarei io! E tu dolce fatina non saresti tu ihihihihihih

Fataele Delmistero
Siamo ciò che siamo, in ciò che ci sentiamo o facciamo e dipendiamo dal nostro essere, a volte giusto, altre volte no....Ma non possiamo o non dobbiamo cadere nell'errore di essere ciò che non siamo....*la guarda* bè, a parte me, che sono camaleontica....ma è altra cosa *ghigna*

Elide Dei Boschi
Bellina tu! Ihihihihihih
Ora!!! *batte le manine è meglio che torni a Palazzo altrimenti succede il caos *mette nella taschina il suo registratore e svanendo la saluta con un dolce sorriso * ci vedremo presto Fatina mia!

Fataele Delmistero
*la guarda sfoggiando un sorriso dolce* A presto mia cara fantasmina, passa a trovarmi quando vuoi...
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.