Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Elisabeth Crisantheme

Andare in basso

Elisabeth Crisantheme Empty Elisabeth Crisantheme

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Giu 08, 2014 3:56 pm


Elisabeth Crisantheme 10616201_302724423251066_841149523434408645_n

Elide Dei Boschi
svolazzando di qua e di là appare di fronte ad una bella signora e con il suo solito sorrisetto la saluta* ciao Bellezza! Ihihihihihih

Elisabeth Crisantheme
Ohhhh e tu chi sei bella bimba???* la guarda bene.. * ma che dolce...che fai tu qui* chiede???*

Elide Dei Boschi
ihihihihihih *fluttuante le gira intorno dolcemente* io? sono la fantasmina dei Volturi! *la sbircia* si si sono proprio come dici tu dolcissima

Elisabeth Crisantheme
Siamo sicuri???? Mi sembri troppo furbetta...mha..hey ma non ti fermi mai, mi gira la testa senno'* si siede a terra incrociando le gambe e la osserva mentre svolazza sopra di lei..*

Elide Dei Boschi
sono un po monella come tutti i bimbi e tu sembri tanto simpatica ma un pochino palliduccia! non mangi abbastanza??

Elisabeth Crisantheme
Si nota??? Mi sono sgozzata una bella fiorentina ma sapeva di poco....ahhh non ci sono piu le mucche di una volta...;D

Elide Dei Boschi
*si allontana di scatto* mucca???? *fa un espressione schifata* come mucca??? cruda???

Elisabeth Crisantheme
Ehhh certo senno io il sangue dove lo trovo???? Ahahahahaja...

Elide Dei Boschi
CHE????? *sbotta* una bella vampira come te che si nutre di sangue di animale????? Hai l'influenza per caso?????

Elisabeth Crisantheme
Su su bella bimba...* estrae dalla sua tasca un sacco enorme di Fonzie... e la guarda * elideeee mi fai compagnia....????.

Elide Dei Boschi
*le strappa il sacchetto dalle mani* no no!!! tu ti nutri solo di sangue possibilmente umano *mangia una oatstina che le attraversa il corpicino quasi trasparente*

Elisabeth Crisantheme
Ohhhh ma che carina a ti preoccupi per meeeee....* la guarda mentre si mangia l' intero pacchetto...* mi e' venuto il dubbio elideee per mese tu sei golosaaaaa!!!!!!!* la insegue per poter mangiare una sola patatinaaaaa..se ti piglioooo

Elide Dei Boschi
*le vola sopra la testa* seeeee e quando mi pigli???? anzi facciamo una cosa... *si fruga le taschine del vestito tirando fuori un bellissimo cupcake* ti do questo!! è buonissimo e fatto io con le mie manine d'oro * la invoglia sperando che lo accetti*

Elisabeth Crisantheme
*Lo prende e lo annusa....le piacer se lo mangia in un boccone * mm mm che buono elide... ne hai ancora uno...??? ...* ad un tratto strani movimenti nel suo corpo mostrano che qualcosa. Non va...* che ci hai messo l' euchessina????

Elide Dei Boschi
ehehehehehehehe *si sganascia dal ridere battendo i pigni* ahahahahahahahahaa no!!!! *diventa seria* cosa è la cosa più letale per i vampiri???? SANGUE DI MORTO! ihihihihihih

Elisabeth Crisantheme
Che mi vuoi morta davvero??/ ohoh....su piccina piccina molla l' antidoto... su..sennò.. ti faccio la bua prima di schiattare....* la guarda con lo sguarda inceneritore *

Elide Dei Boschi
sangue di cadavere! defunto! morto! schacciato! spiaccicato! *e se la ride e si gode la scena* la prima regola è: non accettare nulla di quello che cucino ehehehehehe

Elisabeth Crisantheme
Sassina..... noooooo.....e mica potevi dirmelo primo azz e volevo pure il bis...* cerca nelle tasche delle meraviglie una purga...e la prende al volo....* spera piccola fantasmina che passi indenne...senno ti mando da cracco a lezione!!!!!ihihihihihih

Elide Dei Boschi
*le proge un altro dolcetto* tieni questo è l'antidoto sono magnanima per questa volta ma solo per questa volta

Elisabeth Crisantheme
* lo guarda e lo mangia al volo... e attende che faccia effetto* senti eliduccia un bacio me lo dai piccino??? * si avvicina e la prende , più o meno...gli soffia un bacio e la ringrazia *grazie cucciolinaaaaa

Elide Dei Boschi
*a braccia aperte le vola contro attraversandola* ma certoooooo! *si blocca * e poi non farci caso far fuori i vampirozzi è la mia missione ihihihihihih

Elisabeth Crisantheme
* sente il corpicino della piccola tra passarla e la vede skizzare via come un proiettile* ehhh sono in buone mani se sei pure ammazza vampiri....ahahaga

Elide Dei Boschi
deformazione professionale ihihihihihih ognuno ha una missione! la mia è riempire un cimitero sulle rive di un lago

Elisabeth Crisantheme
Sei sempre la ben accetta...cucciolina , ma ho imparato che da te niente più dolcetti, che il lago mi piace guardarlo ... ahahajajaha

Elide Dei Boschi
e tu tieniti pronta ti porto a caccia di mortali mica di animali! mica siamo vegetariane noi!! *sbotta* che diamine!!!

Elisabeth Crisantheme
* la guarda divertita * ci puoi giurate...giusto giusto ho un languorino...mi accompagni a cena...???

Elide Dei Boschi
si da qualche parte dovremo pur cominciare!! *su gira e inizia a svanire* su su ancora così stai????

Elisabeth Crisantheme
Un attimo e fammi schioccare le dita almeno....* la vede svolazzare e schiocca le dita mentre pronuncia* pancia mia fatto capanna ....si mangia..
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.