Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

cercando una coccola

Andare in basso

cercando una coccola Empty cercando una coccola

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Mag 30, 2014 9:35 pm

cercando una coccola 10406732_633408003421085_8484596883373936787_n


Elide Dei Boschi
*approfittando di un attimo di pace fa capolino nella sala del trono, timorosa si avvicina ai due Sovrani e afferrando le loro mani chiede gentilmente* Miei Signori... Mi portate a fare una passeggiata? Magari nei giardini i ciliegi sono in fiore e sono bellissimi

Caius Il Volturo
Percepisce un leggera ed eterea stretta cingere il suo dito e poi ascolta la sua richiesta."Elide, ti porto pure con me fuori,ma non tenermi per mano!"

Elide Dei Boschi
*lo guarda sollevando il visino, e lascia subito il dito* come volete Padre... chiedo scusa !

Caius Il Volturo
"Hai chiesto scusa?"

Elide Dei Boschi
si si certo.. È stato un gesto istintivo il mio non volevo affendervi ..*aspetta per farsi portare fuori*

Caius Il Volturo
Annuì. "Va bene. Andiamo." Aprì le porte che davano sul giardino.

Elide Dei Boschi
*svolazza davanti a lui resprirando l'aria profumata e dolce della primavera* è bello vero?

Caius Il Volturo
Usciti fuori per i boschi si ferma e le chiede:"Dai dimmi cosa vuoi.."

Elide Dei Boschi
*trema, svanendo e poi riapparendo, lo guarda vedendo la sua espressione severa non capendo, poi guarda se stessa sistandosi i capelli e il vestitino * io? Padre mio... non voglio niente io! ho i capelli fuori posto? il vestitino sporco? tutto quello che voglio me lo date voi quindi sto bene

Caius Il Volturo
"Ti comporti stranamente bene. Vuoi qualcosa?"

Elide Dei Boschi
no! non mi occorre nulla... Padre mio.. il vostro affetto mi basta.. e voi avete bisogno di qualcosa?

Caius Il Volturo
"No.non ho bisogno di nulla.Ti è successo qualcosa nei giorni scorsi?"

Elide Dei Boschi
mmmmmmm.... *pensierosa ciondola a mezz'aria* a parte un thè che abbiamo preso a Palazzl tutti insieme nulla... *ad un tratto strane vocine ed esserini gialli scatenati scorazzano per il bosco, lei si sorprende spaventandosi schizza veloce fra le braccia del Sovrano tremante* cosa sono quei cosi?????? chi li ha portati qui? *nasconde il visetto* ho paura!! aiuto!

Caius Il Volturo
La sorregge istintivamente poi la poggia a terra tenendola vicino le sue gambe. "Sono gli orripilanti esseri che hai portato tu a palazzo.Non ricordi?"

Elide Dei Boschi
*poggiata a terra resta a distanza osservando gli esserini* quanto rumore fanno? sono insopportabili, solo che sopprimerli non sarebbe giusto.. * istintivamente gli afferra di nuovo la mano* Sovrano se volete do ordine di liberarcene..

Caius Il Volturo
La guarda perplesso. "Questo è molto strano!"

Elide Dei Boschi
ogni vostro desiderio è un ordine per me... piccolo essere votato solo a voi... *gli sorride *
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.