Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Mina ed Elide nuova associazione a delinquere

Andare in basso

Mina ed Elide nuova associazione a delinquere Empty Mina ed Elide nuova associazione a delinquere

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Apr 21, 2014 4:51 pm

Mina ed Elide nuova associazione a delinquere Picsar10

Elide Dei Boschi
appare contenta portando con sé una busta* MINAAAAAAAA TESSSSOOOOROOOOO DOVE SEIIIII? HO BISOGNO DEL TUO AIUTOOOOOOOO *svuota la busta farina, uova, burro, zucchero... E il suo ingrediente super segreto, sangue di morto, agita l'ampolla* tu sei speciale sangue di immortale ehehehehehe

Enril Mina Ardat Red
Eccomi.... *… compare.subito sentendosi nominare …* vuoi fare una.bella.torta, per il tuo sovrano... ? *…* le.scintillanti gli occhi....

Elide Dei Boschi
*sorride* tesorina mia... per ovvie ragioni mi devi aiutare ad impastare i miei famosi e temuti cupcake al sangue di morto letali per i vampirozzi ihihihihihihihihih

Enril Mina Ardat Red
*... riflette ...* per ovvie ragioni ? un cupcake contro i vampiri ?! io stessa sono un Vampiro ... come potrei mai preparare qualcosa contro noi vampiri -.-

Elide Dei Boschi
sono fantasmina io non riesco a impastare lo devi fare tu per me ihihihihihihihihih i miei dolcetti sono letali

Enril Mina Ardat Red
Piccola fantasmina .... -.- .... sarebbe attentare alla mia stessa non vita ... -.- ...

Elide Dei Boschi
se non lo ingerisci non ti succede nulla! è poi passiamo tempo fra piccole che ne dici? *

Enril Mina Ardat Red
li facciamo ma senza l'ingrediente segreto ....

Elide Dei Boschi
facciamo una cosa... *riflette * tu li impasti poi io inserisco il sangue cadavere! dai che ci divertiamo!!! dai... dai....

Enril Mina Ardat Red
Ti hai cattive intenzioni... *… la guarda... * a chi vuoi dare il cupcake

Elide Dei Boschi
le spargo in giro le do un po a tutti ihihihihihihihihih

Enril Mina Ardat Red
allora nu ... -.- ... se poi avveleni uno di famiglia...
sei pestifera ...... Prrrr

Elide Dei Boschi
ma noooooo cosa dici????? se avelenassi un Ardat chi la sentirebbe a Lili???? * le avvicina una bacinella * dai iniziamo così spettegoliamo come buone comari  

Enril Mina Ardat Red
*... non n'è del tutto convinta ... * ma dobbiamo proprio farli ... ?! lo vedo è sento che hai cattive intenzioni ... *... inizia a mischiare lo zucchero alle uova ...
...poi mette a bagno maria il burro per farlo sciogliere e lo mischia alle alle uovazucchero ... avendo mischiato il tutto per bene . ci aggiunge poco alla volta la farina e il latte continuando a mescolare in modo da nn far dare i grumi ... *

Elide Dei Boschi
ma scusa! sei una vampira buona? li devo fare perché li ho finiti e il piccolo fornaio si è rotto ihihihihihihihihih * la vede lavorare e sorride* allora tu sei lo smeraldino di Lili perché ti chiama così?

lEnril Mina Ardat Red
Certo che sono una vampira Buona ... sono per la pace ... muahahah .... *... continua a mescolare ...* Chiedilo a Sorellona Lili PErche Sono il suo smeraldino  ... XD

Elide Dei Boschi
*resta perplessa* mica sono risposte queste!!! una vampira buona???? *alza gli occchietti al cielo* dove andremo a finire????? tu sei un predatore!!!! ti devo insegnare io????

Enril Mina Ardat Red
... Sono buona con tutti gli esserei viventi e non morti ... ma non con l'essere umano ... loro sono le mei prede ... muahahaha gli esseri umani son da exterminio ... XD
Ma cosi come son buona , posso diventare altamente pericolosa ... con chi lo merita ... X3 ... *.... versa l'impasto nei contenitori ed inforna o dolci ...

Elide Dei Boschi
*accende il forno 180 per 40 minuti, lei ciondola dolce le parla* vi ho visto ieri che Lili ti faceva vola vola, pensi che ti trascura?

Enril Mina Ardat Red
No fantasmina ... lei cè sempre ... *...poi le bisbiglia all'orecchio ... * ogni tanto devo fare i capricci ... tu capisci vero'!? ... *... le fa l'occhiolino ...* ... ihihih

Elide Dei Boschi
certo che capisco... in quanto a capricci posso scrivere un libro *sorride* se solo sapessi scrivere..

Enril Mina Ardat Red
ihihih ... come nn sai scrivere ?!

Elide Dei Boschi
no no *scuote il capo* e neanche leggereve mi rifiuto! *svolazza dandosi importanza* la mia scuola è la strada ehwhehehe

Enril Mina Ardat Red
-.-" ... *... rimane a bocca aperta ...*

Elide Dei Boschi
che c'è tu lo sai che un libro buono e un libro che va a fuoco ihihihihihihihihih

Enril Mina Ardat Red
I libri sono sacri ... U_U

Elide Dei Boschi
ehehehehehehe seeeeee dillo alla biblioteca del Sovrano quel falò fu epocale

Enril Mina Ardat Red
Poveri libri ... non sarebbe stato meglio dare fuoco hai vestiti del tuo Sovrano ?.... ahahahah

Elide Dei Boschi
mmnmmmmm *annuisce* sai che non c'ho mai pensato??? idea geniale!!! e tu guai non ne combini?

Enril Mina Ardat Red
solitamente no ... ihihihi ... son sempre per conto mio ... solitaria ,...

Elide Dei Boschi
* l'odore dei dolci quasi pronti si spande nell'aria* come mai??? ti senti sola?

Enril Mina Ardat Red
io osservo tuttoo ciò che succede ...  .... sola no no ... mi piace la tranquillità ...  ... ma amo stare a guardare il caos ...

Elide Dei Boschi
Mmmmmm tu hai bisogno d'uscire! E per questo ci sono io ti puoi fidare ehehehehehe

lEnril Mina Ardat Red
e dove andiamo ?

Elide Dei Boschi
in giro ihihjih tanto i dolcetti sono pronti eheheheheh

Enril Mina Ardat Red
Li andiamo a regalare in giro ? *.*

Elide Dei Boschi
certo che si sono buoni da schiattarci ehehehehe

Enril Mina Ardat Red
va bene ... sono pronti .... andiamoo
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.