Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

che allegra brigata

Andare in basso

che allegra brigata Empty che allegra brigata

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Nov 08, 2013 3:49 pm

che allegra brigata 14634210

Darken Rahl
*ritorna dopo molto il quel luogo a lui caro..dolore è gioia riecchegiano nelle mura della dimora di sua sorella Perla Nera...ha visto ma morte..c'è stato ad un passo ma poi è risorto a nuova vita...ora più forte che mai*

Perla Nera
Un rumore improvviso le giunge insistente alle orecchie, velocemente si dirige nel salone.......li c'e' una figura maschile di spalle........"mette una mano sul petto: "non e' possibile che sia suo fratello Darken Rahl........quasi senza parole e con passo tremante si avvicina a lui........."

Darken Rahl
*voltandosi incrocia lo sguardo di Perla Nera* si sono io sorella adorata *si fa vicino a lei e come faceva un tempo le prendere la gelida mano è la bacia*

Elide Deiboschi
*appare spiritosa di fianco a Perla* toh! guarda un fantasmino come me

Dennis Willmoore
tho ,,,guarda chi si rivede,,,la piccola fantasmina Elide Deiboschi,,,*si gratta la testa preoccupato*

Perla Nera
"Si lascia baciare la mano ma subito lo abbraccia......."fratello caro bentrovato......come state? Gli dice in preda ad una gioia incontenibile......"

Perla Nera
Mentre sta parlando con Darken Rahl, vede avvicinarsi Elide Deiboschi........"ma ciao piccola peste......."

Darken Rahl
*la stringe tra le sue braccia* stò bene mia adorata ancor di più ora che ti rivedo *poi si volta verso altre presenze che si sono palesate intorno a loro * oscure a voi Dennis Willmoore e Elide Deiboschi

Dennis Willmoore
oscure a voi lord Darken Rahl....

Elide Deiboschi
ma che allegra brigata! *lo osserva per bene* Perlina pare che ti é tornato il fratello dalla guerra!

Perla Nera
....Peste non iniziare dice a Elide Deiboschi......."ebbene si, Darken Rahl, e' tornato proprio da una lunga battaglia, mica e' come te che ti diletti a fare la ballerina di siviglia.......".......

Darken Rahl
Elide Deiboschi già ti conosco io *le fa l'occhiolino*

Elide Deiboschi
mi conosci???? *stupita lo fissa* per caso ho provoato ad avvelenarti pure a te? Perlina mia cosa vuoi che sia una battaglietta?

Darken Rahl
Elide Deiboschi no nessun avvelenamento ma ho molti occhi che osservano tutto

Perla Nera
Sempre meglio di una danza col tutu'......."la tira su dal ciuffetto......e le scompiglia i capelli........"

Elide Deiboschi
wowwwwwww *svolazza a braccia aperte* IO SUPERO I CONFINI DEL MODO IHIHIHIHIHIHI

Perla Nera
La guarda svolazzare per la stanza.....e cerca di afferrarla......."Elideeeeeeeeee, vieni giùùùùùùùùùùù"

Elide Deiboschi
*si blocca* perché?

Darken Rahl
Elide Deiboschi guarda qui *falla mano comincia a uscire uan fiamma blu che ondeggia leggere*
che allegra brigata 14673410

Elide Deiboschi
ohhhhh *comincia a seguire i movimenti delle fiamme blu* che belle? dov'é il trucco?

Darken Rahl
non c'è trucco è pura magia mia piccola Elide Deiboschi

Elide Deiboschi
ohhhhhhh che bellooooo *poi si riprende* potremmo usarl come trucchetto per far fuori i vampirozzi

Darken Rahl
certo tutto si può mia cara...ora vi lascio e vi auguro una dolce notte *la fiamma scopare nella sua mano..e poi svanisce anche lui*

Elide Deiboschi
mazza! quanti trucchi stasera, la prossima volta mi porto i pop corn!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.