Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

rotola... rotola.. rotola

Andare in basso

rotola... rotola.. rotola Empty rotola... rotola.. rotola

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Set 21, 2013 3:38 pm

rotola... rotola.. rotola Pizap_10

Elide Deiboschiha-Caius Il Volturo
*rotola..... rotola.... fino alle loro stanze*allora mi liberate? Lili Ardat Red altrimenti mi regolo di conseguenza vi avviso!
Foto: *rotola..... rotola.... fino alle loro stanze*allora mi liberate? Lili Ardat Red altrimenti mi regolo di conseguenza vi avviso!
https://www.youtube.com/watch?v=s7WTBNeqPMA

Negrita - Rotolando Verso Sud
Music video by Negrita performing Rotolando Verso Sud. (C) 2005 Universal Music Italia Srl
occhio a voi che posso diventare un tormento ihihihihihiih

Caius Il Volturo
Devi scontare la tua pena... se fai i capriccio bloccheremo la palla stabilmente in un posto cosi non potrai piu muoverti.

Elide Deiboschi
*indifferente lo guarda sventolando il lecca lecca* non mi fai paura! e ricorda che non temo nulla! eheheheheh

Caius Il Volturo
ti metto dentro un fosso e lo ricopro con il cemento..poi vediamo come ti lamenti..

Elide Deiboschi
cemento? cemento? questa mi é nuova! e come faresti? *nemmeno lo guarda* tu lo sai che posso diventare un tomento peggio dei cavalieri dell'apocalisse! dai liberami! su su tu puoi!

Lili Ardat Red
Elide fai lamentino di secondo nome +esordisce ancora più seccata poiché da quando è stata imprigionata è diventata una radiolina, non sta zitta un attimo+ Non minacciarmi potrei anche decidere di ignorare che tu sia la figlia adottiva di Caius e prendere provvedimenti seri, ringrazia che godi di protezione di entità a me care altrimenti saresti stata già imprigionata in una dimensione altra con il varco chiuso...Sai perfettamente che potrei farlo dunque....non infastidire le mie orecchie

Elide Deiboschi
ma dico! c'é l'hai un cuore??? *irritata e spazientita la vede arivare* liberami!

Lili Ardat Red
Il cuore è una delle mie pietanze preferite,lo gradisco crudo che si possa ancora sentire il sapore del sangue e NO +alza il tono di voce+ Non ti libero anzi approposito di cuore, è ora di cena

Elide Deiboschi
quindi?

Lili Ardat Red
Quindi vado a cena, mi è venuta fame

Elide Deiboschi
*rotola... rotola... rotola... la segue* vengo pure io mi inviti?

Lili Ardat Red
E mollami....che accollo che sei + solleva in aria la palla e la dirige verso la stanza adiacente+ Hai rovinato tutte le mie scarpe, non voglio vederti per ora...

Elide Deiboschi
*sballottola dentro la palla* ma daiiii voglio essere gentile! *gli tende la manina* ti voglio fare comapgnia!

Lili Ardat Red
+Chiude la porta del salone alle sue spalle in faccia alla fantasma+ Che noia, +pensa per un attimo e mentalmente chiama Agaron + Venite qui!!!

Elide Deiboschi
ma daiiiii! *cerca di resistere* ci raccontiamo le storie paurose e magari faccìamo un pigiama Party! alcool e fumo li porto io!

Lili Ardat Red
Agaron +urla oltrepassando i 10 decibel+ SE non me la levi di torno la faccio fuori definitivamente, parola o non parola del tuo sovrano

Elide Deiboschi
*le parla imperterrita ridacchiando* e magari come colonna sonora mettiamo la migliore canzone di tutti i tempi KISS ihihihihihih

Lili Ardat Red
+Adirata non attende ne Agaron ne Caius..solleva la sfera mentre fa aprire le finestre del privè della sua stanza e scaraventa fuori la sfera in direzione del Palazzo Dei Priori (Dimora Dei Volturi)+ E restaci in quel palazzo, lontano da me +farfuglia...Guidando ancora con la mente la sfera la fa lievitare nella torre ad ovest del palazzo richiudendo le porte alla sue spalle+ Parla quanto vuoi ora nessuno ti sente e ringrazia davvero che non ti ho disintegrata definitivamente...+

Elide Deiboschi
MA VAAAAAAAAAA *volteggia in cielo* ma che hai? te la prendi con una bimba bella come me! sei per caso gelosa? cattivissima te!!!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.